DVD-STORE.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Operatore
    Posts
    9,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falco @ 6/12/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (dvd-store.it @ 6/12/2012, 13:45) 
    ciao! si dovrebbe andare fc in tempi brevi, anche se a dire il vero la 14 a distanza di 1 anno è ancora con capoccia ed in offerta!
    confermami aggiunta please!!
    ciao!

    Se è il capoccione in rilievo certo che te la confermo! :lol:

    Ciao e grazie!

    ok thnks!

    CITAZIONE (tizius84 @ 6/12/2012, 14:38) 
    Marco siccome vorrei farmi un bel regalino durante le feste di natale ( magari il mega cofanetto di Hitckock )mi potresti dire che giorni precisi sarete in ferie ?

    Grazie

    spero di riuscire a restare a casa il 24 e il 31! ciao!!
     
    Top
    .
  2. Spider87man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvd-store.it @ 6/12/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (Spider87man @ 6/12/2012, 12:05) 
    Ciao Marco, ho un po di cambiamenti da fare...
    Mi potresti spostare "Griffin - Trilogy (3 Blu-Ray Disc)" dall'ordine 264949 all'ordine 261606 :)
    Inoltre essendo sceso il prezzo di Dragon Ball GT (presente nell'ordine 261606), ho diritto al nuovo prezzo?! :unsure:
    Infine mi aggiungi "300 (Blu-Ray Disc)" all''ordine 261606? solo per conferma, essendo la copertina del BD quella base e non quella Heroes Collection, mi toccherà quella base giuste? se si, procedi ^_^

    P.S. Altro ordine arrivato e tutto perfetto come al solito!!

    Grazie di tutto!!

    ps : per GT okkei per stavolta, ma su ordini "deposito" di norma non si fanno adeguamenti! ;)
    ciao!

    Se ci sono problemi, non ti preoccupare :)
    ciao!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terrys3 @ 5/12/2012, 18:26) 
    Ciao Marco, per favore puoi cancellarmi l'ordine 262781?
    grazie

    Mi hai saltato :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    Ecco dinuovo mi è stato annullato un ordine senza preavviso.
    Ieri mi son collegato sul sito per pagare ed ho notato che era stato annullato.
    Mi scusi ma mi può spiegare come e quanto tempo rimangono aperti gli ordini per poterli pagare almeno ci chiariamo una volta per tutte.
    Visto che lei mi diceva che non è vostro costume annullare gli ordini senza preavviso.
    Se ce l'avete con me basta dirlo non c'è problema.
    Perchè capita che si effettui un ordine e poi preso tra tante cose ci si dimentica e quindi sarebbe gradita e giusto penso mandare una mail di avviso e dire ad esempio se non paghi entro domani questo ordine dopodomani sarà cancellato oppure ad esempio segnalandomelo qui sul forum.
    Adesso vi chiedo gentilmente almeno di non annullarmi l'ordine numero 260584 che nei prossimi giorni effettuo il pagamento o al massimo effettuo delle modifiche e poi saldo.
    Grazie!

    Edited by maurizio1973 - 7/12/2012, 18:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti da un cliente di vecchia data che oggi ha osato pensare che stavate perdendo colpi, non avevo visto che avevo cestinato io una mail di evasione ordine :P
    Qua i colpi li sto perdendo io! :lol:
    Grandiosi come sempre :)
     
    Top
    .
  6. the_cat
     
    .

    User deleted


    Ciao avevo bisogno solo di una informazione al volo. Ho appena effettuato un ordine, più precisamente il numero 267436 del 07/12/2012, volevo sapere se riuscivo ad avere prima di natale la spedizione intera, visto che il cofanetto The Ultimate Bourne Collection lo da disponibile in 7-21gg.

    Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

    Ciaoooooo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Ciao Marco,
    ho adocchiato alcune delle vostre offerte e vorrei approfitarne prima della loro scadenza (16/12).
    E' possibile aprire un nuovo ordine e poi pagarlo (magari aggiungendo ancora qualcosa) intorno al 15/1?
    So che di norma si può, ma con la chiusura dell'anno e l'inizio di quello nuovo, è meglio chiedere. :)
    A presto, Daniele
     
    Top
    .
  8. sim80roma
     
    .

    User deleted


    Marco mi controllate il mio ordine 267478 del 07/12/2012 12.24.00

    ho pagato ma poi mi chiedeva di mettere un nuovo codice ,ho annullato invece mi ha scalato i soldi, mi puoi vedere??ho pagato con carta postepay..grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Operatore
    Posts
    9,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spider87man @ 6/12/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (dvd-store.it @ 6/12/2012, 14:39) 
    ps : per GT okkei per stavolta, ma su ordini "deposito" di norma non si fanno adeguamenti! ;)
    ciao!

    Se ci sono problemi, non ti preoccupare :)
    ciao!!

    nessun problema! ciao !!

    CITAZIONE (terrys3 @ 6/12/2012, 19:25) 
    CITAZIONE (terrys3 @ 5/12/2012, 18:26) 
    Ciao Marco, per favore puoi cancellarmi l'ordine 262781?
    grazie

    Mi hai saltato :D

    sorry provvedo! ciao

    CITAZIONE (maurizio1973 @ 6/12/2012, 22:03) 
    Ecco dinuovo mi è stato annullato un ordine senza preavviso.
    Ieri mi son collegato sul sito per pagare ed ho notato che era stato annullato.
    Mi scusi ma mi può spiegare come e quanto tempo rimangono aperti gli ordini per poterli pagare almeno ci chiariamo una volta per tutte.
    Visto che lei mi diceva che non è vostro costume annullare gli ordini senza preavviso.
    Se ce l'avete con me basta dirlo non c'è problema.
    Perchè capita che si effettui un ordine e poi preso tra tante cose ci si dimentica e quindi sarebbe gradita e giusto penso mandare una mail di avviso e dire ad esempio se non paghi entro domani questo ordine dopodomani sarà cancellato oppure ad esempio segnalandomelo qui sul forum ad esempio.
    Adesso vi chiedo gentilmente almeno di non annullarmi l'ordine numero 260584 che nei prossimi giorni effettuo il pagamento o al massimo effettuo delle modifiche e poi saldo.
    Grazie!

    Ciao Maurizio
    non non ce l'abbiamo con nessuno, te lo posso garantire.
    Evidentemente ci deve essere un problema con mail che ti inviamo!
    se mi dai il n ordine/i annullato/i li ripristino con 1 click!
    scusaci ciao!


    CITAZIONE (just @ 6/12/2012, 22:29) 
    Complimenti da un cliente di vecchia data che oggi ha osato pensare che stavate perdendo colpi, non avevo visto che avevo cestinato io una mail di evasione ordine :P
    Qua i colpi li sto perdendo io! :lol:
    Grandiosi come sempre :)

    grazie!

    CITAZIONE (the_cat @ 7/12/2012, 00:19) 
    Ciao avevo bisogno solo di una informazione al volo. Ho appena effettuato un ordine, più precisamente il numero 267436 del 07/12/2012, volevo sapere se riuscivo ad avere prima di natale la spedizione intera, visto che il cofanetto The Ultimate Bourne Collection lo da disponibile in 7-21gg.

    Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

    Ciaoooooo

    dovrebbe arrivare lunedi o martedi!
    ciao!!

    CITAZIONE (Pak7 @ 7/12/2012, 07:10) 
    Ciao Marco,
    ho adocchiato alcune delle vostre offerte e vorrei approfitarne prima della loro scadenza (16/12).
    E' possibile aprire un nuovo ordine e poi pagarlo (magari aggiungendo ancora qualcosa) intorno al 15/1?
    So che di norma si può, ma con la chiusura dell'anno e l'inizio di quello nuovo, è meglio chiedere. :)
    A presto, Daniele

    si!
    scrivi in note "ordine aperto per integrazioni - aut marco dvdforum - nick Pak7"
    ciao!

    CITAZIONE (sim80roma @ 7/12/2012, 12:29) 
    Marco mi controllate il mio ordine 267478 del 07/12/2012 12.24.00

    ho pagato ma poi mi chiedeva di mettere un nuovo codice ,ho annullato invece mi ha scalato i soldi, mi puoi vedere??ho pagato con carta postepay..grazie

    risulta pagato! ciao!!
     
    Top
    .
  10. mcp_paolo83
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco,
    sai se e quando uscirà il cofanetto blu-ray coi due film di taken (io vi troverò + la vendetta)?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  11. Cinefilo
     
    .

    User deleted


    Il mio ordine N°261626 inizialmente doveva essere spedito il 03/01/2013 adesso mi risulta il 27/12/2012,questa è la data esatta???Grazie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Ciao Marco, puoi aggiungere i seguenti dvd all'Ordine n. 266614

    - Balto 4,90
    - P.S. I love you 8,90 (quello con Hilary Swank e Gerard Butler)

    e togliere il cofanetto completo de "L'era glaciale"?

    In più, ti chiedo cortesemente se è possibile modificare il metodo di pagamento, da contrassegno a carta di credito.. così pago subito! Grazie mille
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Ciao Marco
    Inception ha la copertina mostrata sul sito o fa parte della Heroes Collection?
     
    Top
    .
  14. Ducati_916
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, devo passare a ritirare l'ordine 261510. Non farlo rientrare che tra oggi e domani lo prendo.
    Grazie.

    ma il codice sconto per il forum qual'è? Lo potresti aggiungere a gli ordini che ho ancora aperti? grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Operatore
    Posts
    9,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mcp_paolo83 @ 7/12/2012, 23:58) 
    Ciao Marco,
    sai se e quando uscirà il cofanetto blu-ray coi due film di taken (io vi troverò + la vendetta)?

    Grazie :)

    si credo uscirà ma non conosco ancora data ciao!

    CITAZIONE (Cinefilo @ 8/12/2012, 15:34) 
    Il mio ordine N°261626 inizialmente doveva essere spedito il 03/01/2013 adesso mi risulta il 27/12/2012,questa è la data esatta???Grazie.

    si l'uscita è stata anticipata!
    ciao

    CITAZIONE (Alel82 @ 9/12/2012, 23:01) 
    Ciao Marco, puoi aggiungere i seguenti dvd all'Ordine n. 266614

    - Balto 4,90
    - P.S. I love you 8,90 (quello con Hilary Swank e Gerard Butler)

    e togliere il cofanetto completo de "L'era glaciale"?

    In più, ti chiedo cortesemente se è possibile modificare il metodo di pagamento, da contrassegno a carta di credito.. così pago subito! Grazie mille

    ok ciao!!

    CITAZIONE (markop88 @ 9/12/2012, 23:12) 
    Ciao Marco
    Inception ha la copertina mostrata sul sito o fa parte della Heroes Collection?

    finora non ho mai ricevuto inception con copertina heroes!
    ciao!

    CITAZIONE (Ducati_916 @ 10/12/2012, 13:47) 
    Ciao Marco, devo passare a ritirare l'ordine 261510. Non farlo rientrare che tra oggi e domani lo prendo.
    Grazie.

    ma il codice sconto per il forum qual'è? Lo potresti aggiungere a gli ordini che ho ancora aperti? grazie

    ciao
    ok per ordine
    non ci sono codici attivi al momento! ciao
     
    Top
    .
32885 replies since 20/6/2004, 19:34   968310 views
  Share  
.