DA EVITARE...

Postate qui i film per voi da evitare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolamoon @ 10/8/2004, 08:42)
    CITAZIONE (Jack Torrance @ 4/8/2004, 19:00)
    Da evitare??? Troy

    Questi post sono troppo soggettivi, è difficile dire "questo film non è da vedere".
    vedi il caso troy. molti lo sconsigliano, a me è piaciuto un sacco e sto attendendo con impazienza il dvd!

    infatti-come-avevo-gia-detto-in-precedenza-bisogna-quantomeno-spiegare-per-benino
    le-nostre-motivazioni...perche'-sinceramente-io-di-troy-ne-ho-sentito-parlar-bene...
    insomma-cerchiamo-di-distinguere...OGGETTIVAMENTE!
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Presto fatto:


    OGGETTIVAMENTE troy è una porcata allucinogena!!!

    E se non vi fidate, leggete una qualsiasi recensione, senza andare per forza sulle riviste "serie" del settore, vi accorgerete che lo massacrano! Poi certo, c'è sempre qualcuno che non è d'accordo, ma qui......è difficile! Se succede, è perchè la persona in questione non capisce un cavolo di cinema!
     
    Top
    .
  3. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 10/8/2004, 14:17)
    Presto fatto:


    OGGETTIVAMENTE troy è una porcata allucinogena!!!

    E se non vi fidate, leggete una qualsiasi recensione, senza andare per forza sulle riviste "serie" del settore, vi accorgerete che lo massacrano! Poi certo, c'è sempre qualcuno che non è d'accordo, ma qui......è difficile! Se succede, è perchè la persona in questione non capisce un cavolo di cinema!

    Sai qual'è il problema di troy?? avere 3 attori troppo belli, tutti guardano solo loro....le ragazze cn tanto di bava.....però ai maschietti questo nn va giù, e stroncano il film!
    infatti, nn so perchè, ho sentito molti ragazzi accostare troy solo ai "finti" polpacci di brad pitt.

    vado con il mio giudizio, più oggettivo possibile: troy secondo me è un gran film! le scene delle battaglie sono spettacolari, bellissimi i paesaggi, molto bravi tutti gli attori (anche se orlando è decisamente il punto dolente del cast). sono d'accordo sul fatto che è una boiata far durare la guerra due settimane al posto di dieci anni, ma per il resto io nn ci ho trovato niente da ridire. per chi si è lamentato perchè il film nn rispecchiava l'opera omerica, si vada a rivedere i titoli: la parola "ispirato" è ben visibile!
    ah, e nn mi parlate di confronti tra le battaglie di questo film e il signore degli anelli. queste sono ovviamente inferiori, ma nn è che tutto deve essere sempre e per forza paragonato a isda, anche perchè sarà difficile trovare un film al di sopra (praticamente in tutto) della trilogia-capolavoro.

    Edited by paolamoon - 10/8/2004, 14:46
     
    Top
    .
  4. Kiarina84
     
    .

    User deleted


    Da evitare? A Time For Dancing
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 10/8/2004, 14:17)
    Presto fatto:


    OGGETTIVAMENTE troy è una porcata allucinogena!!!

    E se non vi fidate, leggete una qualsiasi recensione, senza andare per forza sulle riviste "serie" del settore, vi accorgerete che lo massacrano! Poi certo, c'è sempre qualcuno che non è d'accordo, ma qui......è difficile! Se succede, è perchè la persona in questione non capisce un cavolo di cinema!

    è una super procata, ma Brad pitt è magnifico e con il suo splendore magnifica tutto il film!!!!!!
    Otretutto recita benissimo!

    Mia sorella si vuole comperare il proiettore sono per le sue inquadrature!!!!!

    E chi cavolo se ne frega dei polpacci quando tutto il resto è da Storia dell' arte
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uasa @ 10/8/2004, 14:17)
    Presto fatto:

    OGGETTIVAMENTE troy è una porcata allucinogena!!!


    son-cappotato-dalle-risate

     
    Top
    .
  7. Gothic74
     
    .

    User deleted


    mai visto e mai lo vedrò!
     
    Top
    .
  8. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 9/8/2004, 20:15)
    CITAZIONE (serpeinculo @ 9/8/2004, 17:45)
    [i]IO EVITO TUTTI I FILM CON QUESTO ATTORE perchè  quelli che ho visto mi hanno fatto sempre SCHIFO (per la trama ):
    user posted image

    NOME: Adam Sandler

    cut

    Mi spiace che prò tu ti perda "Ubriaco d'amore" che è un film splendido, dello stesso regista di "Magnolia"

    [b]SPENTO DOPO 10 MINUTI!!!!!

    HO PROPRIO L'ALLERGIA ALLE COMMEDIE ALLA SANDLER!!!!


    Edited by serpeinculo - 17/8/2004, 11:01
     
    Top
    .
  9. sabello
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo trovo ne carne ne pesce!!!
    Forse in lingua originale è meglio ma non ho neanche voglia di verificarlo.
    Certo che hanno prodotto pure una serie a cartoni con questo pagliaccio.
     
    Top
    .
  10. Gothic74
     
    .

    User deleted


    Ma scherzate?? Adam Sandler è un grande!!
    Da sentire rigorosamente con l'audio originale.
    Doppiato non rende, è impossibile tradurre certe frasi slang americane e lo script viene cambiato e reso veramente stupido.
    Proprio ieri sera mi sono visto the Waterboy che mi è arrivato da play.com, gran bel film.user posted imageuser posted image
    P.S come sarebbe il marchese del grillo doppiato in inglese?

    Edited by Gothic74 - 17/8/2004, 12:34
     
    Top
    .
  11. sabello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gothic74 @ 17/8/2004, 12:22)
    Ma scherzate?? Adam Sandler è un grande!!
    Da sentire rigorosamente con l'audio originale.
    Doppiato non rende, è impossibile tradurre certe frasi slang americane e lo script viene cambiato e reso veramente stupido.
    Proprio ieri sera mi sono visto the Waterboy che mi è arrivato da play.com, gran bel film.user posted imageuser posted image
    P.S come sarebbe il marchese del grillo doppiato in inglese?

    grazie Gothic74 per la segnalazione immaginavo che in originale fosse meglio
    poi se tu dici che è un grande allora provero a sentirlo in originale.
    Poi scusa il discorso personale ma di faccia non è che mi entusiami molto.

    Edited by sabello - 17/8/2004, 14:11
     
    Top
    .
  12. Gothic74
     
    .

    User deleted


    bè a me non arrapa tanto!!! hahahahaha
     
    Top
    .
  13. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    tentero' di vederlo in originale......ma neanche Crazy in Alabama in inglese NON mi ha fatto ridere.
    Anzi, il finale mi è andato di traverso ...(come tutti gli altri di Sandler )
     
    Top
    .
  14. Gothic74
     
    .

    User deleted


    ovviamente non dico che tutti i suoi film sono divertenti.
    Quando faceva saturday night live era grandioso, anche perchè lì poteva essere politicamente scorretto, mentre nei film si deve trattenere per non incappare nella censura della disney e co.
     
    Top
    .
  15. Crespo90
     
    .

    User deleted


    film da evitare?

    cosi' tanti che non basterebbero 10 pagine per farceli stare...
     
    Top
    .
372 replies since 26/7/2004, 15:52   17154 views
  Share  
.