DA EVITARE...

Postate qui i film per voi da evitare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonida-rx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 23/10/2014, 14:58) 
    Zombie Massacre è una delle cose più oscene che abbia mai visto.
    Spiders 3D - visto in 2D non che faccia la differenza, pessimo

    Quoto e sottoscrivo,aggiungo
    Zombie night,edito da DYNIT,una ciofeca inenarrabile
     
    Top
    .
  2. Matteo Rossi4
     
    .

    User deleted


    Peccato che questo topic sia virato sulle preferenza personali; sarebbe stato molto più interessante parlare delle sole edizioni da evitare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Mi è parso di capire che il thread sia dedicato ai film da evitare, ma MOD permettendo si possono aprire 2 thread dedicati ai BD da evitare e quelli TOP da avere (graficamente)
     
    Top
    .
  4. Matteo Rossi4
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che si dovrebbe almeno dare una piccola recensione dei film segnalati come da evitare: ridurre il topic a un elenco di film non offre alcun spunto di riflessione (per quanto i gusti personali limitino la discussione). :)

    Tipo Zombie Massacre: si capisce già dal trailer che sia una ciofeca; da un film così cosa aspettarsi? Giusto qualche effetto gore ben fatto, belle donzelle e scene tanto assurde da strappare un sorriso, che possano far rientrare un film di infimo livello nella categoria "so bad it's so good". :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    No, guarda, non ci siamo proprio.. ne ho visti di film "So bad it's so good" e cito nello specifico Sharknado che per quanto assurdo non aveva la pretesa di essere un film "serio" e da quel punto di vista infatti me lo sono goduto nella sua assurdità dall'inizio alla fine, probabilmente diventerà un piccolo cult (LOL).. ma questo zombie massacre ai miei occhi è apparso: fiacco, noioso e inutile, ci salvo il make up per rispetto massimo a chi ci ha lavorato dietro le quinte, ma sicuramente non lo consiglierei a nessuno.

    Per quanto riguarda Spiders l'ho trovato sicuramente diverso da come lo immaginavo, intanto è un film da TV e non proprio da cinema, i dialoghi sono piuttosto piatti, la scenografia da Z movie, effetti speciali che lasciano a desiderare, la recitazione così come il doppiaggio italiano in riga con tutto il resto, rimpiango Aracnophobia.

    Ne fanno entrare di porcherie nel nostro paese per poi lasciarci bramare altri titoli ben più importanti.
     
    Top
    .
  6. Matteo Rossi4
     
    .

    User deleted


    Aracnophobia..cosa mi hai fatto ricordare!
    Uno di quei film che rivedo sempre molto volentieri quando lo becco in TV.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Ma in questa sezione mettete solo quelli da scartare sul lato tecnico?
    Perché, altrimenti, se dovesse capitarvi Shelter in blu-ray, controllate che non sia fallato: io me lo sono fatto sostituire 4 volte perché il disco era rigato o con lo strato argentato saltato.
    Non che sia un gran film, dopotutto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Sicuramente Skyline ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Io vorrei segnalare, a malincuore, La vita è meravigliosa.
    I primi 6-7 minuti di film sono rovinati da un'immagine scattosa e fastidiosa. L'avete notato?
     
    Top
    .
  10. Akshay Ramkissoon
     
    .

    User deleted


    Awesome
     
    Top
    .
  11. Movieon
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivato Il Replicante blu ray della Cult Media, la qualità video è buona purtroppo però nella parte iniziale del film durante un dialogo per un 10 secondi l'audio è solo in inglese.Mi sembra davvero un peccato ci sono rimasto un po' male
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Online
    per lo più sarebbe un thread per i film brutti e non per le edizioni brutte :D
     
    Top
    .
  13. Castronovo123
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
372 replies since 26/7/2004, 15:52   17154 views
  Share  
.