Lovely Bones - Amabili resti

di Peter Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Peccato dover aspettare ancora parecchio...cmq sono convinto che staccare un pò la spina dalle grandi produzioni hollywoodiane nn possa che giovare a Jackson ;)
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    News riguardo la fase di post produzione.

    Sembra che Jackson non abbia ancora trovato un accordo con il suo art-director su come rappresentare il paradiso.
    SPOILER (click to view)
    Punto fondamentale, visto che la protagonista di Amabili Resti (The Lovely Bones) è una ragazzina uccisa che dal paradiso osserva ciò che succede alla sua famiglia
    .

    Intanto, alla premiere di Speed Racer a Londra, Susan Sarandon ha espresso dei giudizi non proprio positivi sul proprio personaggio e sul metodo di lavoro di Jackson.

    "Interpreto - per la prima volta nella mia carriera - il personaggio della nonna, anche se non ha l’aspetto di una vera nonna perchè ha un sacco di capelli e gioielli e unghie laccate. E’ alcolista e rappresenta il risvolto comico della vicenda. Non credo ci sia una sola scena in cui io non abbia in mano un drink o una sigaretta. Peter Jackson è una persona molto carina e interessante ed ha un metodo di lavoro molto particolare. Sono curiosa di vedere il risultato del nostro lavoro dal punto di vista dello spettatore quando il film sarà ultimato. Sul set ha continuato a spingere perchè io interpretassi il personaggio in modo sempre più eccessivo e qualche volta farlo rappresenta un grave errore. Non sono sicura di cosa ne verrà fuori.”

    fonte cineblog.it

    Il tempo ci darà le risposte. Posto che le suddette divergenze artistiche non facciano slittare la data di uscita, il film arriverà nelle sale il 13 marzo del 2009. Speriamo bene!
     
    Top
    .
  3. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Come non detto.

    La Dreamworks/Paramount ha comunicato che The Lovely Bones non uscirà come si prevedeva nel marzo del 2009, ma nell'autunno dello stesso anno.
    La Dreamworks/Paramount ha negato che questo ulteriore slittamento sia imputabile allo screzio tra Jackson e il suo scenografo, riguardante la rappresentazione del Paradiso, sostenendo come tale screzio non ci sia mai stato e aggiungendo che la data d'uscita di marzo era stata solo ipotizzata ma mai decisa in via definitiva.
    Le riprese del film sarebbero già state infatti ultimate, mancando al momento solo delle sequenze di completamento in blue screen.
     
    Top
    .
  4. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    La Universal ha stabilito che Amabili Resti, il film di Peter Jackson tratto dal romanzo di Alice Sebold, uscirà ufficialmente in Italia il 29 gennaio 2010, in perfetto periodo da Oscar.

     
    Top
    .
  5. neodie
     
    .

    User deleted


    Attesa suprema per questo film!
    A giorni dovrebbe uscire anche la prima foto ufficiale...
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    peccato abbia subito questo enorme ritardo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    da marzo all'autunno, sino a gennaio del prossimo anno?
    Uffo :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image

    image
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    ma chi è nella foto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere...

    SPOILER (click to view)
    ...il padre di Susie, oppure lo stupratore... adesso non ricordo che cavolo c'entravano le case di bambola, l'ho letto l'anno scorso.


    E' uscita la foto ad altissima risoluzione, anche se un pò sgranatina, la trovate su badtaste.

    Ne ho caricata una versione un pò più piccola, risoluzione 1024x768, buona visione.

    image
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    ecco nuove foto dal set

    imageimage

    image



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    sono curioso.
    vedrò di recuperare il libro.
     
    Top
    .
  13. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    stavo pensando la stessa cosa...ho tutto il tempo x farlo
     
    Top
    .
  14. Kurtz
     
    .

    User deleted


    :o:
    non avetre ancora letto il libro??????
    recuperate subito!!!
    SUBITO.
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    se non ce la faccio in queste settimane sicuramente rimedierò questa estate :)
     
    Top
    .
200 replies since 10/7/2007, 14:53   2835 views
  Share  
.