MOBILETTI PORTA DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmeteor
     
    .

    User deleted


    ma cavolo hanno dei prezzi improponibili.....

    quelli che voglio io costano 350 euro


    ma con quei soldi preferisco comprarmi dei dvd
     
    Top
    .
  2. davidletterman
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un mobile fatto APPOSTA per i dvd ?
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    magari!
    Sono mesi che sto girando, ma nisba!

    E poi con scatole e scatolette, la faccenda diventa tragica!
     
    Top
    .
  4. hjo80
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe qualcosa di esclusivo per i dvd
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    se c'è qlc ditta in ascolto -mobilifico- beh, potrebbe prendere la pala al balzo...i primi che lo faranno, ci guadagnano di certo!
     
    Top
    .
  6. alexragna
     
    .

    User deleted


    mi piace l armadietto porta dvd !!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    infatti l'Ikea è nata leggendo questo thread di 11 anni fa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830

    Status
    Offline
    Ciao, ma qualcosa del genere in italia si trova?

    www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/2286901.htm

    www.argos.co.uk/static/Product/partNumber/8755694.htm
     
    Top
    .
  9. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Avendo da arredare il soggiorno, una parete (6,30 mt) sarà dedicata ai Billy che già abbiamo e continueremo con quelli. Dalla parte opposta metteremo un bel mobile tv/libreria dove troveranno spazio la tv da 65', i miei amati libri e magari le steelbook che fanno anche arredamento :D
    liatorp-mobile-tv-combinazione-bianco__0104364_PE251325_S4 Questo per intenderci, così posso aggiungere moduli senza problemi.
     
    Top
    .
  10. metaltildeath
     
    .

    User deleted


    io ho risolto facendolo fare al mio falegname di fiducia,certo ho speso un bel po' ma almeno ce l'ho come voglio io:misure, colore.Ho girovagato per ikea ,eurobrico e affini, scandagliato ogni sito internet di mobili senza trovare nulla che mi piacesse,anzi certa roba ci vuole coraggio a proporla,ma alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro e di andare dal falegname
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaltildeath @ 30/1/2016, 15:32) 
    io ho risolto facendolo fare al mio falegname di fiducia,certo ho speso un bel po' ma almeno ce l'ho come voglio io:misure, colore.Ho girovagato per ikea ,eurobrico e affini, scandagliato ogni sito internet di mobili senza trovare nulla che mi piacesse,anzi certa roba ci vuole coraggio a proporla,ma alla fine ho deciso di tagliare la testa al toro e di andare dal falegname

    Anche io ho fatto come te... ho speso 1000 tondi tondi per un armadio che contiene 4500 dvd.
    purtroppo lo spazio era ristretto e ho dovuto optare per una profondità che permettesse di sovrapporre 4 file di dvd ogni ripiano.
    Non sto a dirvi che tragedia ogni volta che devo pescare un dvd dalla fila più in profondità...

    Fortuna che con l'avvento dei Blu ray mi sono liberato di molti dvd e ho optato per una collezione più snella e personale.
     
    Top
    .
70 replies since 5/8/2004, 16:19   3154 views
  Share  
.