Buon giorno e Buona sera

Per un saluto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ho appena ricevuto un pacco di 18 titoli da dvd-store, me li programmo come film da vedere ad Aprile, ma per me è assai strano aver fatto un ordine così grosso.. che in wishlist tengo meno di 40 titoli e al 70% sono titoli da fare upgrade da BD a 4K.
    Però non sto riuscendo per varie ragioni ad andare al cinema, spero di poterci tornare presto. Voi ?! Passione finita ?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    al Cinema ci vado mediamente ogni una/due settimane (con variazioni nel catalogo che vanno da Dune 2 a La Zona d’Interesse, spaziando per vecchi “classici” in Lingua Originale), nel frattempo ho peró aumentato anche la frequentazione delle “salette cinema” degli amici… e qui soprassediamo sui gusti ;)
    acquisto meno, pur avendo la presunzione di acquistare meglio, ma soprattutto cerco di vedere tutto quello che compro. e poi c’è lo streaming, che mi permette di evitare di spenderei soldi per delle schifezze…

    mikz

    Edited by mikz - 28/3/2024, 05:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Beh gli acquisti senza visione mi hanno fatto prendere delle cantonate bestiali, ma è pur vero che ho scoperto anche delle piccole perle, soprattutto ho ampliato i miei orizzonti, magari tra 10 anni mi concentrerò esclusivamente sul cinema italiano :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Buona Pasqua, ragazzacci ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,524

    Status
    Offline
    Felice Pasqua e pasquetta a tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    io non compro più nulla da un bel po di tempo, lo streaming ha preso il sopravvento, mentre al cinema ci vado circa 2 volte al mese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 27/3/2024, 15:41) 
    il tempo vola (più o meno come cantava la Cuccarini un tempo), è vero, ma la passione rimane? avete ancora voglia di guardare film e di condividere queste esperienze?

    mikz

    Film se ne vedono sempre, e’ il modo “condividere” che, nel tempo, è cambiato molto. E la desertificazione dei forum, tutti, ne è la prova.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (10baggio @ 3/5/2024, 22:38) 
    Film se ne vedono sempre, e’ il modo “condividere” che, nel tempo, è cambiato molto. E la desertificazione dei forum, tutti, ne è la prova.

    per parafrasare un noto slogan, pensavo che il nostro Forum fosse differente… ;)

    mikz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ormai si va a caccia di Likes sui social, in molti si sono catapultati sulle varie piattaforme, un pò anche per monetizzare, mostrare prodotti e il senso del forum ha perso un pò di valore, un pò al passo coi spporti fisici
     
    Top
    .
64628 replies since 7/8/2004, 16:33   358130 views
  Share  
.