BANNED STORES ON-LINE

Negozi on-line che truffano gli utenti. Tenersi alla larga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bre76
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei segnalare a tutti voi il sito francese Cine Shop-Museum (www.cineshop-museum.com/indexus.cfm). Sito che appare ben fatto e apparentemente funzionante, ma che in realtà froda gli acquirenti. Io ho effettuato un acquisto il 20 gennaio 2016 con pagamento a mezzo bonifico bancario, e non ho mai ricevuto nulla. L'ordine appare in sospeso, ma loro non rispondono alle email e al servizio clienti telefonico parte sempre la segreteria telefonica. Un sito truffa a tutti gli effetti! Io ho provato a fare denuncia alla polizia postale, ma di riavere i soldi indietro non ci sarà modo. Fate attenzione e, se potete, segnalate agli altri collezionisti!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,028

    Status
    Anonymous
    Evitate questo sito: www.vendita-film.com/
    Apparentemente fornito di titoli spesso fuori catalogo, in realtà pare proprio non averne nessuno.
    Non si corre il rischio di perdere denaro, poiché per formulare un ordine non è necessario effettuare un pagamento immediato, ma certamente si perde tempo, anche perché la comunicazione con il titolare è più difficoltosa di quel che farebbero intendere la presenza di contatti e-mail e telefonici: al primo non risponde, ai secondi sì, ma con tempistiche variabili e con informazioni scarse o non del tutto esatte.
    Francamente non so a cosa possa servire l'esistenza di un'attività simile, se non forse per mascherarne qualche altra che si desidera rimanga meno evidente.
    Ma è solo un'ipotesi...
    Oltretutto la ricerca della sede fisica di tale store, che sia la "vecchia" a Roma o la "nuova" a Sutri (VT), dà risultati sconcertanti.
     
    Top
    .
106 replies since 31/8/2004, 14:59   8596 views
  Share  
.