C'era una volta in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adamduritz
     
    .

    User deleted


    Bè.. se questa somiglianza è talmente grande che mi ha fregato... tanto di cappello a questo nuovo doppiatore. Anche se certe opere bisognerebbe lasciarle stare.

    Cercherò cmq di reperire un film con Crowe e di confrontare il suo doppiatore con quello di Max. Speriamo di notare differenze almeno in questo caso. O di capire che si tratta della stessa voce.
     
    Top
    .
  2. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    Se ti può essere utile, Ward doppia anche Reeves.

    Edited by Saruman Multicolore - 26/12/2004, 17:19
     
    Top
    .
  3. Kurtz
     
    .

    User deleted


    be' non è dfificile scorgere la differensa... specie se si conosce bene il film...
    ward ha una voce completamente diversa da quella del doppiatore originario di max
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    concordo...anzi-io-personalmente-noto-molto-di-piu'-la-differenza-di-Max
    che-non-di-noodles
     
    Top
    .
  5. lestat86
     
    .

    User deleted


    anche io non ho parole per descrivere un film del genere è un film che va olte le aspettative di tutti, non solo ti tiene ipnotizzato davanti al televisore, dire incollato sarebbe troppo riduttivo e mediocre,ma ti emoziona al punto di immedesimarti con uno dei personaggi e soffri/gioisci per le loro avventure.UIn film stupendo meraviglioso anche se in italia non ha goduto di un buon trattamento in dvd nel senso che negli altri paesi il fim è uscito nin verie edizioni TIN; DELUXE SERIES BOX SET mentre in italia solo in amaray.daltronde cosa aspettarci dalla warner bros
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    La prima stampa del film era contenuta in un elegantissimo digipack, ormai introvabile.
     
    Top
    .
  7. lestat86
     
    .

    User deleted


    io ieri ho trovato proprio quell'edizione pero non l'ho presa perche gia ho l'altra edizione però mi tentava
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Alla fine una scatola non fa "molta" differenza, il contenuto si. Visto che è invariato da una ristampa all'altra, non si può che essere contenti, alemeno in parte.
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    digipackkkk-aggghhhh-aghhhhhhhhhhh

    io-ho-il-digipack
     
    Top
    .
  10. lestat86
     
    .

    User deleted


    raystorm anche l'estetica ha la sua importanza. vuoi mettere un semplice amaray con un edizione TIN o DELUXE SERIES BOX SET che vanta anche di un pezzo della pellicola originale 20 fotografie tratte dal film e un booklet di 40 pagine.io penso che cambia e pure molto.il problema degli italiani è che vogliono solo risparmiare perdendo anche molto sulla qualità del prodotto e la cosa più ignobile pensano di aver fatto un buon acquisto.
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    nel caso specifico in questione foto, libriccini scatole e quant'altro sarebbero state solo un insulto anche maggiore
    ossia tutta forma e niente contenuto
    xkè se mi riempi un cofanetto di cazzatine varie e poi mi ridoppi la versione originale voluta da Leone... francamente... tutte le cosine simpatiche diventano nulla, di fronte a un tale scempio della volontà dell'artista.
     
    Top
    .
  12. lestat86
     
    .

    User deleted


    su questo si hai ragione infatti anche io in un latro topic mi lamentavo del fatto che dovevano rimanere la versione voluta da leone.però come al solito decidono solo le major senza il nostro parere anche se noi siamo i destinatari dei loro prodotti e coloro che li fanno guadagnare
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Cmq-ragazzi...una-pietanza-si-presenta-in-tanti-modi...magari-resta-la-stessa
    ma-se-allo-stesso-prezzo-perche-non-accontentare-anche-l'occhio?
     
    Top
    .
  14. lestat86
     
    .

    User deleted


    giusto MrBlù
     
    Top
    .
  15. gnokketto
     
    .

    User deleted


    mrblù for President....

     
    Top
    .
146 replies since 4/11/2004, 00:41   7566 views
  Share  
.