C'era una volta in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 10/2/2005, 15:50)
    Cmq-ragazzi...una-pietanza-si-presenta-in-tanti-modi...magari-resta-la-stessa
    ma-se-allo-stesso-prezzo-perche-non-accontentare-anche-l'occhio?

    no forse mi son spiegato male

    ovvio che con più spezie, il piatto diventa più ricco e saporito... ma se poi ci trovi un topo morto dentro, non è che fa tutta sta differenza...
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    giustissimo!
     
    Top
    .
  3. gnokketto
     
    .

    User deleted


    issimo issimo...
     
    Top
    .
  4. Erendis
     
    .

    User deleted


    ho finalmente visto " c'era una volta in america" beh..di sicuro un gran bel film , storia intensa, bellissime musiche, costumi ottimi e colori e atmosfere decisamente coinvolgenti...forse troppi stupri e pallottole gratuite ma per il resto...mi è piaciuto

    voto:8
     
    Top
    .
  5. gnokketto
     
    .

    User deleted


    forse troppi strupri.... quello e sicuro, per il resto visto di cosa tratta neanche tanto...
     
    Top
    .
  6. Erendis
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione..ma certe cose mi smuovono sempre quel nonsochè...boh..sensibilità femminile o qualcosa di simile credo... ( ehhhh le donne che creature sensibili e leggiadre...)
     
    Top
    .
  7. gnokketto
     
    .

    User deleted


    w le donne.... anzi Auguri per ieri...
     
    Top
    .
  8. Erendis
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  9. Dr.Strangelove
     
    .

    User deleted


    Scusate se riapro un topic vecchio ma è appassionatamente leggere di un film che amo con parole che calzano a pennello.
    Fino a C'era Una Volta Il West (che ho visto abbastanza tardi in DVD) questo era in assoluto il mio film preferito di Leone (...e non solo, forse).
    Ora se la giocano.

    E' veramente un esperienza, guardare questa pellicola.
    La scena di Patsy che mangia il dolcetto, la dichiarazione di Noodles sulla spiaggia, Domenique che dice 'Sono scivolato', il ponte sullo sfondo.

    Questo è cinema.
     
    Top
    .
  10. gnokketto
     
    .

    User deleted


    si si peccato pe il ridoppiaggio...
     
    Top
    .
  11. Petrucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 4/11/2004, 01:41)
    Ci sono Opere che generano effetti stranianti: si ha in queste situazioni la rara sensazione che esse siano state create apposta per noi per noi soltanto.

    Caro Kurz non sai cosa significa per me questo film...ci tenevo troppo a postare qualcosa a riguardo
    anche se quello che c'era da dire l'hai già scritto tu magnificamente. La frase che ho voluto citare sintetizza appieno quello che sento e aggiungo solo che il primo film in dvd che ho comprato è stato proprio C'era una volta in America, non aggiungo altro. Per me è il Film della mia vita, nessun voto, nessun altro commento.
     
    Top
    .
  12. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Petrucci @ 20/5/2005, 23:05)
    CITAZIONE (Kurtz @ 4/11/2004, 01:41)
    Ci sono Opere che generano effetti stranianti: si ha in queste situazioni la rara sensazione che esse siano state create apposta per noi per noi soltanto.

    Caro Kurz non sai cosa significa per me questo film...ci tenevo troppo a postare qualcosa a riguardo
    anche se quello che c'era da dire l'hai già scritto tu magnificamente. La frase che ho voluto citare sintetizza appieno quello che sento e aggiungo solo che il primo film in dvd che ho comprato è stato proprio C'era una volta in America, non aggiungo altro. Per me è il Film della mia vita, nessun voto, nessun altro commento.

    allora siamo d'accordo
    io dico sempre, C'era una volta in America c'est moi

    ci sto scrivendo su la Tesi di laurea... non so se mi spiego
     
    Top
    .
  13. Petrucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 20/5/2005, 23:27)
    ci sto scrivendo su la Tesi di laurea... non so se mi spiego

    Purtoppo io la sto scrivendo su cose meno piacevoli
     
    Top
    .
  14. Kurtz
     
    .

    User deleted


    no io l'ho cercata coi pugni e i denti
    dopo che l'uni m'aveva rotto di brutto, puntavo ormai solo a quest'isola felice della tesi

    anche se la cosa si sta rivelando molto diffizile... materiale poco, e cmq parecchi testi da leggere...
    speriamo bene
     
    Top
    .
  15. Petrucci
     
    .

    User deleted


    Ehm... anche a me ha rotto di brutto l'università, materiale poco, tanre letture...
    sì,sì mi pare di capire...Beh dai non ci manca molto per finire però..

    Mazza Kurz quante cose in comune...fermiamoci qua o chissà che si scopre...
     
    Top
    .
146 replies since 4/11/2004, 00:41   7566 views
  Share  
.