Il cinema di Dario Argento

Vita, opere e film in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    mr ecco qui il link.

    #entry87472313

    inseriscilo immediatamente dopo il priomo post, poi vedo come gestire la cosa.
    tante grazie. :)
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ;)

    Ora-hai-due-messaggi-consequenziali,vai-di-taglia-cuci-e-modifica :)
    come-piu-preferisci

     
    Top
    .
  3. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    mr grazie x la pazienza.
    gentilissimo. ;)
     
    Top
    .
  4. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    Aggiunta una nuova sezione: LE LOCATION'S ARGENTIANE.

    ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    842
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Volevo segnalare anche qui (per essere sicuro che tutti gli ammiratori di Argento lo sappiano) che è di prossima uscita in USA il dvd di "Quattro mosche di velluto grigio" per l'etichetta MYA. Pare che stavolta il prodotto sia "degno". Unico possibile problema per qualcuno: il dvd sarà zona 1 (quindi per vederlo bisogna dezonare il proprio lettore).
     
    Top
    .
  6. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CAesars hai fatto benissimo a segnalare anche in questa sezione.
    :)
     
    Top
    .
  7. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    a me Dario Argento piace moltissimo, mi piacciono soprattutto i primi film Profondo Rosso e Suspiria in primis, mi dispiace che gli ultimi non sono all'altezza di quelli che ho citato, la terza madre poi è inguardabile, per il resto mi sono piaciuti opera phenomena inferno, cmq profondo rosso io lo considero il suo capolavoro assoluto, x quanto riguarda 4 mosche di velluto grigio non l'ho mai visto :(
     
    Top
    .
  8. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/7/2009, 20:48)
    a me Dario Argento piace moltissimo, mi piacciono soprattutto i primi film Profondo Rosso e Suspiria in primis, mi dispiace che gli ultimi non sono all'altezza di quelli che ho citato, la terza madre poi è inguardabile, per il resto mi sono piaciuti opera phenomena inferno, cmq profondo rosso io lo considero il suo capolavoro assoluto, x quanto riguarda 4 mosche di velluto grigio non l'ho mai visto :(

    Puoi prendere l'import USA delle "4 mosche" con audio italiano. :)
    Fidati che merita... ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Della trilogia animalesa Quattro mosche è quello che mi è piaciuto meno, l'ho trovato piuttosto inverosimile e banalotto in alcune sequenze. Un gradino più in alto Il gatto a nove code (anche se alcune soluzioni sono un po' dozzinali), fantastica la scena della tomba! L'uccello dalle piume di cristallo, secondo me, è il più riuscito dei tre, un piccolo gioiellino, molto sottovalutato, credo sia uno dei migliori Argento insieme ai suoi classici di sempre.
     
    Top
    .
  10. Arwen Lynch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElMariachi @ 22/7/2009, 13:50)
    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 7/7/2009, 20:48)
    a me Dario Argento piace moltissimo, mi piacciono soprattutto i primi film Profondo Rosso e Suspiria in primis, mi dispiace che gli ultimi non sono all'altezza di quelli che ho citato, la terza madre poi è inguardabile, per il resto mi sono piaciuti opera phenomena inferno, cmq profondo rosso io lo considero il suo capolavoro assoluto, x quanto riguarda 4 mosche di velluto grigio non l'ho mai visto :(

    Puoi prendere l'import USA delle "4 mosche" con audio italiano. :)
    Fidati che merita... ;)

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  11. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    Ma prego. ;)
     
    Top
    .
70 replies since 9/10/2007, 17:16   2785 views
  Share  
.