Suspiria - Definitive Edition (2 DVD)

R2 ITA - CDE - Steelbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a t e !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 14/10/2007, 18:48)
    CITAZIONE (donnie_darko @ 14/10/2007, 18:39)
    no, mister. anche il mio occhio ormai clinico vede più saturazione

    meno-male!
    Io-ho-anche-gli-occhiali-che-mi-aiutano...
    probabilmente-argento-con-l'utilizzo-che-fa-dei-colori-è-piu-contento-di-quest'ultima
    ma-prima-di-gridare-al-miracolo-per-la-nuova-edizione,visto-la-perdita-di-definizione
    ci-penserei-2-minuti ;)

    ciao

    Ah ecco.. io avevo notato che questa nuova edizione fossse più saturata ma con perdita di dettagli non indifferente (si nota parecchio nella pozza di sangue), però sono stato zitto perchè non sono molto esperto ^_^ .. e già che ci sono (voglio esagerare! :lol: ) la Anchor Bay decisamente superiore a questa nostra nuova edizione ;)
     
    Top
    .
  2. aviator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocciolo @ 14/10/2007, 14:41)
    CITAZIONE (coldheart86 @ 14/10/2007, 13:06)
    ciao! ^_^ l'audio però è in 5.1 :unsure:

    A me risultano entrambi con ENG 5.1 :unsure:

    Saluti image

    In alternativa ci sarebbe anche questa: https://dvd.forumcommunity.net/?t=9868189 :)
     
    Top
    .
  3. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 14/10/2007, 20:42)
    CITAZIONE (jake&elwood @ 14/10/2007, 12:52)
    Pizzo hai già preso anche La Casa? Stessa situazione? ;)

    La Casa? Quale edizione?

    La nuova steelbook, l'analogo di questa insomma... ma da quel che ho letto su VOL in quel caso dovrebbe essere solo un repackaging ;)
     
    Top
    .
  4. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 14/10/2007, 18:33)
    ma-solo-io-vedo-una-maggior-saturazione-per-una-minor-nitidezza?

    image

    IDEM con te, Leo, e Donnie! :D
    Mi pare che stia diventando una tendenza quella di saturare maggiormente i colori di modo che 'sparino' sui nuovi pannelli digitali a scapito di una nitidezza che spesso non riesce ad esser apprezzata dall'occhio del meno 'avvezzo'.
    Mia sensazione... :ph34r:
     
    Top
    .
  5. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    raga qui la questione è una soltanto:
    bisognerebbe capire quale sarebbe la versione che piu' si avvicina al concetto di Argento.
    e qui ci sarebbe da discutere x giorni. :)

    cmq in definitiva nn siamo di fronte ad un "restauro" vero e proprio...


    xo'...


    questa nuova saturazione mi esalta nn poko... anke se, in definitiva, c'è una bella perdita di definizione...

    :)
     
    Top
    .
  6. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElMariachi @ 15/10/2007, 12:06)
    cmq in definitiva nn siamo di fronte ad un "restauro" vero e proprio...

    Aspettiamo la versione in HD per dirlo...noi ragioniamo troppo in DVDese...ma questo è il passato ;)

    Oramai i lavori di restauro sono tutti su materiale scansito digitalmente ad "almeno" 1920x1080 punti. Dopodichè tutto ciò viene passato a 720x576PAL per il mercato dei DVD.
    Inevitabilmente quei colori che erano ideali a 1080 righe non quagliano più nel povero vecchio PAL.

    Provate a scalare un film HD in 576p attraverso magari la scart del vostro lettore HD e confrontate l'immagine con quella passata in HD tramite la HDMI. Probabilmente i colori non sembreranno più gli stessi ;)

    :wacko: :D
     
    Top
    .
  7. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 15/10/2007, 12:17)
    CITAZIONE (ElMariachi @ 15/10/2007, 12:06)
    cmq in definitiva nn siamo di fronte ad un "restauro" vero e proprio...

    Aspettiamo la versione in HD per dirlo...noi ragioniamo troppo in DVDese...ma questo è il passato ;)

    Oramai i lavori di restauro sono tutti su materiale scansito digitalmente ad "almeno" 1920x1080 punti. Dopodichè tutto ciò viene passato a 720x576PAL per il mercato dei DVD.
    Inevitabilmente quei colori che erano ideali a 1080 righe non quagliano più nel povero vecchio PAL.

    non ti si puo' dare torto. :)
     
    Top
    .
  8. aviator
     
    .

    User deleted


    Al di là del metallo, che mi attira parecchio :rolleyes: , gli extra presenti in questa edizione meritano l’acquisto?
     
    Top
    .
  9. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aviator @ 17/10/2007, 00:21)
    Al di là del metallo, che mi attira parecchio :rolleyes: , gli extra presenti in questa edizione meritano l’acquisto?

    quoto!!
    ke ci dite degli extra???
     
    Top
    .
  10. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    ordinato. :)
     
    Top
    .
  11. aviator
     
    .

    User deleted


    El, poi fammi sapere. :)

    Se saprò resistere… :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. dragon_lady
     
    .

    User deleted


    avevo deciso di recuperare il digi e invece ho ordinato anch' io la steel!!! :B):
     
    Top
    .
  13. alex.78
     
    .

    User deleted


    Gli extra sono gli stessi della precedente edizione a 2 dischi fatta eccezione per il documentario del 25° anniversario che è stato sostituito da un piccolo speciale di 5 minuti chiamato "Dario Argento racconta".Dopo un confronto fra la nuova e la vecchia edizione,posso dirvi che la perdita di definizione non c'è stata,anzi l'immagine è decisamente più pulita e contrastata e i colori rendono molto meglio della precedente edizione.Meglio di così penso non si poteva fare.
     
    Top
    .
  14. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aviator @ 18/10/2007, 23:12)
    El, poi fammi sapere. :)

    Se saprò resistere… :rolleyes:

    tranquillo aviator, ti tengo informato io...
    appena arriva avrai mie notizie tramite mp. ;)


    CITAZIONE (dragon_lady @ 19/10/2007, 09:40)
    avevo deciso di recuperare il digi e invece ho ordinato anch' io la steel!!! :B):

    hey lady!!!
    se puoi la digi recuperala lo stesso!!!!
    esteticamente è bellissima e in + trovi nel 2° disco lo speciale di 50 min "suspiria 25° anniversario", davvero molto bello!!!!
    :)

    CITAZIONE (alex.78 @ 19/10/2007, 10:08)
    Gli extra sono gli stessi della precedente edizione a 2 dischi fatta eccezione per il documentario del 25° anniversario che è stato sostituito da un piccolo speciale di 5 minuti chiamato "Dario Argento racconta".Dopo un confronto fra la nuova e la vecchia edizione,posso dirvi che la perdita di definizione non c'è stata,anzi l'immagine è decisamente più pulita e contrastata e i colori rendono molto meglio della precedente edizione.Meglio di così penso non si poteva fare.

    quindi dal punto di vista degli extra con questa edizione si perde un po'...
    pazienza... :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex.78 @ 19/10/2007, 10:08)
    Dopo un confronto fra la nuova e la vecchia edizione,posso dirvi che la perdita di definizione non c'è stata,anzi l'immagine è decisamente più pulita e contrastata e i colori rendono molto meglio della precedente edizione.Meglio di così penso non si poteva fare.

    domanda: su che schermo hai provato?
     
    Top
    .
58 replies since 11/10/2007, 18:49   3580 views
  Share  
.