10baggio's Collection - Final edition

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  2. sergiolandia
     
    .

    User deleted


    santo Dio...ma...ma tu sei incredibile!!! Se ti conoscessi di persona e ti venissi a trovare a casa, non ti penserei proprio e sbircerei solo la tua collezione ahahahahahaha

    Io non sono un collezionista, o meglio, sto cominciando a prendere dei dvd (molti cofanetti) di film che ho già visto e che voglio tenere perchè "perle" cinematografiche (per il momento: 19 titoli divisi in 15 singoli e 4 cofanetti)...la mia unica paura è quando finirà l'era dei dvd...saranno tutti soldi buttati...e quando ci penso, mi passa la voglia e decido di lasciar perdere tutto...
    i Pro ed i Contro dell'evoluzione tecnologica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sergiolandia @ 21/3/2011, 16:10) 
    Io non sono un collezionista, o meglio, sto cominciando a prendere dei dvd (molti cofanetti) di film che ho già visto e che voglio tenere perchè "perle" cinematografiche (per il momento: 19 titoli divisi in 15 singoli e 4 cofanetti)...la mia unica paura è quando finirà l'era dei dvd...saranno tutti soldi buttati...e quando ci penso, mi passa la voglia e decido di lasciar perdere tutto...
    i Pro ed i Contro dell'evoluzione tecnologica.

    se la collezione la fai per te non saranno mai soldi buttati...
     
    Top
    .
  4. sergiolandia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 21/3/2011, 17:50) 
    se la collezione la fai per te non saranno mai soldi buttati...

    si questo si...però se il supporto dvd scompare, allora tutto potrebbe diventare solo "spazio occupato".
    Spero che cmq resti ancora un bel pò attivo il formato dvd...o che non faccia la triste fine delle videocassette.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sergiolandia @ 22/3/2011, 11:05) 
    CITAZIONE (Pak7 @ 21/3/2011, 17:50) 
    se la collezione la fai per te non saranno mai soldi buttati...

    si questo si...però se il supporto dvd scompare, allora tutto potrebbe diventare solo "spazio occupato".
    Spero che cmq resti ancora un bel pò attivo il formato dvd...o che non faccia la triste fine delle videocassette.

    Se il supporto dvd scompare rimangono sempre i film... :rolleyes:

    Scusami ma veramente non capisco, mi parli di spazio occupato ma non mi parli di film, la domanda allora mi sorge spontanea...ma collezioni scatole (spazio occupato) o collezioni film?
    Nel secondo caso il problema non sussiste, il 90% delle edizioni in dvd sono piu che dignitose e di certo non vengono soppiantate dall'alta definizione, per cui colleziona tranquillamente i film che piu ti piacciono e non parlare di soldi buttati.

    Riguardo le VHS ricordo ancora una volta che ci sono pellicole non ancora editate, film importanti che si trovano solo sulle vecchie cassette, per cui ci sarebbe da discutere anche su questo.
     
    Top
    .
  6. mitico_Lino
     
    .

    User deleted


    baggio posso trasferirmi da te? :)

    Complimentoni ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    grazie :)
    dopo oltre un anno foto aggiornate, saranno le ultime per questa versione della collezione, poi verrà completamente stravolta :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    apri un mercatino sul forum? :D :P
     
    Top
    .
  9. el_dao
     
    .

    User deleted


    we boss prima di smantellare fai un fischio eh!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    prima devo avere un po' di valutazioni e poi procederò :lol:
     
    Top
    .
  11. Anto 777
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 22/3/2011, 11:22) 
    CITAZIONE (sergiolandia @ 22/3/2011, 11:05) 
    si questo si...però se il supporto dvd scompare, allora tutto potrebbe diventare solo "spazio occupato".
    Spero che cmq resti ancora un bel pò attivo il formato dvd...o che non faccia la triste fine delle videocassette.

    Se il supporto dvd scompare rimangono sempre i film... :rolleyes:

    Scusami ma veramente non capisco, mi parli di spazio occupato ma non mi parli di film, la domanda allora mi sorge spontanea...ma collezioni scatole (spazio occupato) o collezioni film?
    Nel secondo caso il problema non sussiste, il 90% delle edizioni in dvd sono piu che dignitose e di certo non vengono soppiantate dall'alta definizione, per cui colleziona tranquillamente i film che piu ti piacciono e non parlare di soldi buttati.

    Riguardo le VHS ricordo ancora una volta che ci sono pellicole non ancora editate, film importanti che si trovano solo sulle vecchie cassette, per cui ci sarebbe da discutere anche su questo.

    La domanda forse arriva un po' in ritardo :P , ma mi sapresti dire una serie di titoli che son rimasti in vhs e che non sono arrivati in formato dvd ?

    Complimenti a 10baggio che per me, senza offesa per gli altri utenti del sito è sicurmanete nella TOP 3 dei collezionisti di film, almeno per quello che ho visto fin'ora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Aggiornamento fotografico 😂

    IMG_9770
    Attached Image
    IMG_9782

     
    Top
    .
  13. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :o: :o:
    Mi inchino umilmente alla grandezza di questa collezione! :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,340

    Status
    Online
    Stupenda :)
    Complimenti anche per la perfetta esposizione,valorizza moltissimo la collezione :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Ok Fede, tutto molto bello, pulizia e raffinatezza fanno di questa collezione un must! Però...se devo essere sincero, la vecchia disposizione (nella vecchia casa :D ) mi piaceva di più, mi dava quella sensazione di "biblioteca" del cinema... :wub:

    ma complimenti, come sempre!!! ;)
     
    Top
    .
110 replies since 19/10/2007, 20:25   7385 views
  Share  
.