## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by hellboy1

  1. .
    28757022_hercules-il-trailer-del-film-con-the-rock-1_zpsfac0cdb0

    Paramount e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano HERCULES - Il Guerriero con Dwayne Johnson. Ispirato al comic book della Radical Comics, HERCULES - il Guerriero è un film con un cast internazionale che offre una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale non esiste.

    Il cast include anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann.

    In questo action a sfondo epico, basato su un fumetto e diretto dal Brett Ratner di X-Men: Conflitto finale, Ercole è leader di un gruppo di mercenari a cui viene chiesto di addestrare un esercito per affrontare una battaglia epica.




    Edited by Revu - 26/8/2014, 15:45
  2. .
    il problema principale delle ultime due stagioni è che i personaggi sembrano arrivare a dei punti di rottura nel loro percorso ma poi questa rottura non avviene e il serial non si rinnova, succedono sempre le stesse cose come in un eterno loop.
    un esempio: Rick che dai tempi della dipartita di Shane e del non esisterà più democrazia sembrava pronto a fare un passo avanti e portare nuove dinamiche e invece è sempre il solito Rick che si comporta come un dei tanti sacrificabili e inutili del gruppo, sempre a cercare di fare la cosa giusta fallendo miseramente. Ora a stagione terminata sembra di nuovo pronto a spaccare il mondo ma sono pronto a scommettere che dopo le prime puntate della futura quinta stagione il serial tornerà a gira a vuoto come sta facendo ormai da due stagione.
    è ora che gli sceneggiatori tirino fuori le palle facendo morire tutti sti protagonisti inutili. Personalmente partieri dal cinese e compagna, la bionda canterina e pure lo sceriffo pesce lesso :lol:
  3. .
    CITAZIONE (Demonaz78 @ 3/4/2014, 11:33) 
    CITAZIONE (phoenix74 @ 3/4/2014, 11:25) 
    la stanno trasmettendo su sky??

    Credo sarà nel pacchetto del nuovo canale Sky Atlantic....

    per ora non ho letto ancora nulla a proposito. spero arrivi presto, anche in home video ..non vedo l'ora di rivederla.
    non oso immaginare quello che sarà il doppiaggio su mattew mcconaghery, in originale è veramente fantastico. altra grandissima prova attoriale.
  4. .
    Among the Living (Aux yeux des vivants) horror francese diretto da Julien Maury e Alexandre Bustillo (A l’intérieur).

    Victor, Dan e Tom saltano la scuola per andare in giro su un set cinematografico abbandonato. Si imbattono così in una scena terribile: una donna in catene viene trascinata attraverso un campo da un uomo che indossa una maschera da clown. L’ uomo mascherato intravede i ragazzi che terrorizzati si danno alla fuga, ma prima che possano fuggire vedono qualcosa che è rimasto nascosto per anni, qualcosa che non avrebbero dovuto vedere. Terrorizzati dal fatto che l’uomo mascherato li ha visti i ragazzi cercano di avvisare la polizia. Purtroppo il loro noto comportamento indisciplinato non aiuta e la polizia non gli da credito. Quella stessa notte qualcuno entra nelle loro case cercando di eliminarli…uno dopo l’altro.



    Edited by Revu - 17/9/2014, 14:05
  5. .
    fonte: corriere della fantascienza
    Arriva da Seattle una piccola produzione indipendente che verrà presto presentata all'SXSW Festival di Austin, Texas. Prospect è un corto di circa quindici minuti ambientato nel bel mezzo di una giungla. La storia può essere descritta come una via di mezzo fra un romanzo di formazione e il mito della ricerca dell'oro, con l'unica differenza che non siamo nel Far West, ma su un pianeta alieno.

  6. .
    CITAZIONE (raffobluray @ 2/4/2014, 12:51) 
    Comunque su una cosa credo che nessuno potrà obiettare,ovvero il 3d di questo film é completamente inutile (tranne alcune scene ben fatte non ho visto niente di che).

    visto in 2D, sul 3D non saprei che dirti oltre al fatto che è una tecnologia che non mi piace :D
  7. .
    piaciuto anche a me e sono d'accordo con Sanoshee nel dire che è il miglior Marvel Movie fino ad ora.
    Si avverte chiaramente lo zampino di Brubaker nella sceneggiatura che risulta molto più matura rispetto agli altri film marvel, ne guadagna anche la caratterizzazione del capitano: un po' più cinico e imbastardito rispetto al precedente e bruttissimo primo capitoplo
    le movenze e i giochi di sponda con lo scudo sono fedelissimi a quello che trovavo sui comics anni fa e sono un piacere da vedere.
    Prima parte di film veramente di buon intrattenimento e con un grande ritmo. non necessario lo spiegone a tre quarti di film (per capirci tutta quella scena nel bunker dello shield) e un leggero calo nel finale ma vabbé. Soldato d'inverno villain di contorno.
    7

    Senzatitolo-1_zps67be43ae
  8. .
    amando il personaggio farò un pensiero su Conan la spada selvaggia, anche se si parla di 20 euri e passa a titolo
    e di questo Munny che mi dici?


    :lol:
  9. .
    CITAZIONE ([pako] @ 19/3/2014, 18:47) 
    CITAZIONE (hellboy1 @ 19/3/2014, 18:14) 
    però, 8 euro di s.spedizione. sti cazzi... mi armo di pazienza e prima o poi cerco di andare in fumetteria.

    Oppure puoi aspettare che esca il primo volume di Orfani con le ristampe dei primi tre episodi ;)

    terrò conto pure di questo. grazie dell'info pako :)
  10. .
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 19/3/2014, 14:15) 
    No Hell...Orfani lo puoi richiedere direttamente alla Bonelli, il servizio arretrati lo trovi qui, il problema è che le spedizioni che superano 1 albo sono di ben 8 euro :ph34r:

    però, 8 euro di s.spedizione. sti cazzi... mi armo di pazienza e prima o poi cerco di andare in fumetteria.


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 19/3/2014, 14:15) 
    I vecchi Conan della Corno sono bella roba, non so che numeri hai ma la serie stampava Conan il Barbaro e La spada selvaggia, non ricordo se era in B/N o a colori, o meglio le serie originali erano una a colori (The Barbarian) e una in B/N (La spada selvaggia)...Ka-Zar invece me la ricordo di nome ma non so che serie pubblicava

    Ho numeri sparsi e ogni albo è diviso tra una storia di Conan e una di kazar. io ricordo tutte tavole a colori. sei sicuro che le storie de La spada selvaggia siano state pubblicate dalla corno? facendo una ricerca veloce mi sono saltate fuori queste edizioni Comic Art http://atomik67.altervista.org/COMICS-EDIT...n_SS_Crono1.htm
  11. .
    si, è proprio un riadattamento giovanile delle storie del cimmero e come ho detto non mi dispiace il cambiamento subito dal personaggio, sopratutto se la storia sotto regge benissimo.

    i 100% presi pure io. Molto belli quelli illustrati da Cary Nord, gli altri un po' meno... a livello di storie sono un po' altalenanti e la panini ha pubblicato le raccolte nell'ordine che andava un po' a loro e non seguendo le uscite ammeregane e ricordo che all'epoca la cosa mi aveva infastidito un pochetto ma vabbé
    Oltre a questi possiedo anche diversi Conan e Ka-zar della vecchia Editoriale Corno lasciatemi da mio padre (una ventina). veramente splendidi anche quelli :wub:

    per il discorso fumetterie la metto così: sono pigro e vivo in provincia, non ho tempo ne voglia di andare in città per prendere 5 fumetti e poi ribattere.
    sono più contento se me li spediscono a casa :lol: :lol:
    per ciò che riguarda panini compro tutto da loro sullo store online ogni 3-4 mesi. ho guardato il sito bonelli per vedere se avevano uno shop simile ma da quello che ho visto riguarda solo le uscite del mese. boh, al massimo desisto
  12. .
    CITAZIONE (veronkia* @ 18/3/2014, 23:09) 
    Orfani mi sta piacendo un sacco: si sta rivelando una bella sorpresa in casa Bonelli! ^_^

    veronkia*

    sembra bello, sarei interessato a recuperarlo dai primi numeri ma online non trovo nessuno shop che li venda.
    veronkia magari sai consigliarmi qualche negozio online che tratta anche i bonelli?


    in questi giorni ho letto i primi 3 numeri della nuova rivisitazione Dark Horse di Conan il Barbaro. Non è affatto male, pensavo molto peggio. hanno svecchiato parecchio il cimmero e il risultato globale mi pare più che buono. Aggiungo che le tavole di Becky Cloonan sono fantastiche.

  13. .
    immagine enorme sotto spoiler
    rifatevi gli occhi sulla vedova nera :lol:



    :ph34r:
  14. .
    CITAZIONE (aleforestiero @ 17/3/2014, 16:15) 
    già hai visto il dinale di True Detective?

    si, già finita. grande serie e bel finale, per certi versi inaspettato :wub:

    6. Tristessa
    6. Aleforestiero
    3. hellboy1
    2. palomu
    1. Speed-Thx
  15. .
    :)
6860 replies since 8/7/2007
.