## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by hellboy1

  1. .
    CITAZIONE ([pako] @ 25/8/2015, 11:22) 
    Fear The Walking Dead, l’episodio pilota non convince.

    La companion series di The Walking Dead ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti, tra pareri non del tutto entusiasti.


    Il pilot della companion series di The Walking Dead titolata Fear The Walking Dead ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti sul canale AMC. Da noi la faccenda è un po’ più complessa: lo show sarebbe dovuto andare in onda su Horror Channel, ma il canale ha chiuso lasciando in sospeso la première della serie.

    Fear The Walking Dead è un prequel a quanto abbiamo visto in The Walking Dead, di cui è anche spin-off. L’apocalisse zombie è la stessa, insomma, solo che la osserviamo dall’inizio, da un altro luogo e da un altro punto di vista: da Los Angeles, attraverso gli occhi della sgangherata famiglia Clark.

    I commenti sul primo episodio (dei sei ordinati) sono stati piuttosto tiepidi, ma d’altronde si tratta solo dell’inizio. La differenza tra Fear e lo show madre sta nella coscienza degli spettatori di quanto avverrà di lì a breve, mentre i protagonisti – chiaramente – appaiono più confusi che altro.

    Lo show, al momento, detiene un rassicurante, ma non entusiasmante punteggio aggregato del 72% sul sito di critica cinematografica e televisiva Rotten Tomatoes.


    Fonte: Wired.it

    sarà ma a me sta piacendo, sia per l'ambientazione urbana che per quel sottile velo di critica romeriana alla società contemporanea nel crescere dell'epidemia.
    ma sopratutto, dopo 5 stagioni di lunghe passeggiate degne delle migliori battute alla trifola della serie gemella mi consola non vedere alcun bosco nei 40 min di ogni singolo episodio.
    Qualità generale al di sopra della media con un impronta più cinematografica che televisiva, speriamo che continui così...
  2. .
    mai. se la saranno dimenticata. :lol:
    bella anche la terza stagione pako, sempre grande ritmo e fascino. sicuramente apprezzerai
  3. .
    per me è stata una sorpresa, l'ho cominciata così "tanto per" e senza nemmeno accorgermene ho visionato entrambe le stagioni nel giro di pochissimo. se dovesse uscire il blu disc non esiterei un secondo ad acquistarla.
  4. .
    io dopo tre giorni sono qui che mi sbrodolo ancora addosso. fanculo la trama, qui si va oltre. Miller è tornato in grande stile. Corrette al cinema
  5. .
    scusate se vado leggermente OT visto che ancora non ho visto AOU e probabilmente non lo farò prima dell'uscita dell'home video ma noto che nessuno si è ancora prodigato in commenti sul nuovo Daredevil targato Netflix mente i commenti su questo secondo capitolo sono stati parecchi per gli standard attuali che sta vivendo il forum.
    dico solo: guardate e godetevi Daredevil. serie che ha alzato l'asticella su come dovrebbe essere un cine-comics/serrie-tv. Trattata con taglio noir, crepuscolare, scritta divinamente, girata meglio ancora, con un mostruoso Fisk interpretato da Vincent D'Onofrio. Penso che di meglio adesso come adesso non si possa fare. ... per me tutto il resto del Marvel universo è ormai noia.
  6. .
  7. .
    outlander_zps8gxepqvv

    Basata sul libro di Diana Gabaldon, la serie segue la storia di Claire, un’infermiera che ha prestato servizio sui campi combattimento della Seconda Guerra Mondiale, che erroneamente fa un passo indietro nel tempo piombando nell’anno 1743. Si ritrova così gettata in un mondo sconosciuto pieno di avventura che la costringe alla fuga e minaccia la sua vita. - See more at: http://outlander-italy.com/serie-tv/about-...h.wynxI5jO.dpuf

    La prima stagione è composta da 16 episodi: dopo la trasmissione dei primi 8 episodi, lo show andrà in pausa; i restanti 8 episodi saranno mandati in onda su STARZ agli inizi del 2015 (data ancora da stabilirsi). - See more at: http://outlander-italy.com/serie-tv/about-...h.wynxI5jO.dpuf

    “Outlander” è stato rinnovato per una seconda stagione, di almeno 13 episodi.




    Edited by Tristessa - 27/8/2016, 00:21
  8. .
    tumblr_static_tumblr_static__640_zpsxvcbqyuw

    Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è una serie televisiva thriller giudiziaria statunitense trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014
    In Italia la serie è in programma su Fox a partire dal 27 gennaio 2015

    La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia "Middleton University". Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri studenti all'incombente morte del marito Sam.



    Edited by Tristessa - 10/3/2015, 12:46
  9. .
    black-sails-51af4c08919db_zps0yhsuzxm

    L'avventura dei pirati "Black Sails" centra sui racconti di Capitan Flint e dei suoi uomini e si svolge 20 anni prima del classico di Robert Louis Stevenson "L'isola del tesoro". Flint, il più brillante e il più temuto capitano dei pirati del suo tempo, assume un giovane da aggiungere al suo equipaggio che va sotto il nome di John Silver. Con minacce di estinzione su tutti i lati, i pirati combattono per la sopravvivenza a New Providence Island, il paradiso criminale più famoso del suo tempo - un paradiso debosciato brulicante di pirati, prostitute, ladri e cercatori di fortuna, un luogo così definito da entrambi gli ideali illuministici e dalle splendida brutalità.





    Edited by Tristessa - 10/3/2015, 12:44
  10. .
  11. .
    thehomesman_zps8f2f3080

    Anno 1854. Mary Bee Cuddy è una giovane e tenace pioniera, originaria del Nebraska che vive isolata alla frontiera americana, nel bel mezzo del Far West. Scartata da tutti i rudi uomini della zona, ma in compenso ritenuta una donna in gamba e indipendente, Mary Bee si assume il difficile compito di trasportare tre donne malate mentalmente nell'Iowa, nell'East, da dove provengono. E proprio a causa dell'ambiente a loro estraneo del West, sono uscite, chi in un modo, chi nell'altro, completamente di senno. Nel viaggio, la diligenza su cui Mary Bee ha caricato le donne si imbatte in un vecchio e rozzo vagabondo, George Biggs, al quale Mary Bee salva la vita. Allora George decide di aggregarsi alla compagnia per proteggere le donne dai pericoli del West, imbarcandosi in un viaggio avventuroso e ricco di sorprese, che porterà i due, avvezzi alle chiuse leggi di frontiera, a compiere un percorso di maturazione generale.

  12. .
    per me da buttare completamente... buone le atmosfere ma in fase di scrittura di certo lo sceneggiatore non era ispirato.
  13. .
    CITAZIONE (Tristessa @ 29/8/2014, 12:03) 
    Di Shameless ho adorato questa quarta stagione, dopo una terza che mi aveva convinto meno... poi senza quel pesce lesso di Jimmy è stata fantastica. :D

    hai visto il dopo titoli di coda dell'ultimo episodio?
    ...a volte ritornano :ph34r:

    Frank al suo apice in questa stagione. veramente pessimo, impossibile non amarlo :wub:
  14. .
    segno Orange is the new black tra i prossimi recuperi.
    Fargo per me bellissima, veramente una sorpresa. Tra le miglior cose viste quest'anno insieme a True Detective

    Ora sono sulla quarta di Shameless US.
  15. .
    gioisci, per fortuna è una bufala
6860 replies since 8/7/2007
.