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Posts written by poppo1981

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    CITAZIONE (Davide1933 @ 26/3/2024, 10:50) 
    A me sembra che la discussione sia solo per tirare acqua al tuo mulino

    E cosa ci guadagnerei.....
    Dato che è una cosa che è successo anche a qualche altro utente.
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    Io non critico nessuno ...voi date giudizi ...anche affrettati delle volte ...
    Dato che nessuno è esente dal fare qualche traccheggio...
    Io ho solo postato la mail per conoscenza .... non per altro....
    Pure da persone di dubbia moralità....
    Che difende un ladro che ...dopo accordi con i moderatori del forum non ha voluto donare ad un ospedale per bambini la cifra che mi doveva ....

    Poi si sta facendo una discussione se la cosa sia giusta o no .....se non si può fare neppure una discussione .....figuriamoci a che livello siamo arrivati
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    Ecco lo screenshoot del messaggio privato dove difendevi un ladro....
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    CITAZIONE (Davide1933 @ 26/3/2024, 10:22) 
    Da come scrivi, a me sembra che quello che ha più bisogno di soldi sei tu e non ibs...

    Per quello che ci spendo da ibs non credo....
    Cercare di risparmiare non significa essere in cerca di soldi....
    E poi cmq ibs certo non regala le.cose
    Come dice il caro ubber è conveniente per prendere le cose al day one ud un prezzo decente ....
    Cose che per il 90% trovi anche a meno prezzo dopo qualche settimana ... vedi i 4k della.plaion
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    CITAZIONE (Hari Seldon @ 26/3/2024, 08:30) 
    Non so a cosa ti riferisci e cmq ho scritto "cerchiamo di essere moderati" cioè di non esagerare, altrimenti poi passiamo dalla parte del torto e magari ci rimettiamo tutti quanti...

    Ricorda tanti anni fa l'amico tuo di Torino....

    Cmq ieri alla mail ho subito risposto di chiudere l'account. ...ancora devono rispondere

    ...
    Però i 300 euro di happy card pagate anticipate mica gli fanno schifo......
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    CITAZIONE (Hari Seldon @ 26/3/2024, 00:21) 
    Io idem e mi sembra più che legittimo quanto scritto da IBS.
    Non capisco proprio come ci si possa sentire autorizzati a cercar di fregare il prossimo!
    Per favore cerchiamo di essere più moderati e siamo contenti tutti...

    Diciamo che non è il caso di fare proseliti.....quando hai dato ragione negli anni passati ad una persona che si è appropriata di cose mie non pagandole , approfittando della mia fiducia ....

    Poi nessuno sta fregando nessuno, se il sistema lo permette ..... potrebbero benissimo bloccare tutto ma oramai sono anni che è così....quindi vuol dire che gli va anche bene

    Poi o ne fai 1 o 10 per fare anche solo 1 unione stai fregando il sistema.....quindi non facciamo i santarellini
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    30% si solo 1 volta

    Per le h.c. se fai le unioni restano
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    CITAZIONE (mariuolo @ 25/3/2024, 15:22) 
    Se mi dici che ti creo un danno economico, allora vuol dire che tu incassi quei soldi appena io eseguo la prenotazione (cosa che non è, perché loro prelevano solo al momento della spedizione) emettendo subito fattura e poi me li devi ridare, o che li paghi al fornitore che poi, dopo cancellazione, non ti rimborsa, o lo fa magari dopo mesi: questo è un danno economico.
    Ma se io ti ordino articoli in uscita fra 5-6 settimane, e poi li cancello dopo 5 minuti, che danno economico ti procuro? Non scherziamo dai...
    Manco a dire che paghi un omino che registra tutte le prenotazioni e un altro che registra le cancellazioni...
    Diverso è il discorso sulle cancellazioni di articoli già disponibili, come detto più volte (e lì hanno ben ragione di mettersi di traverso)

    Capirei la questione se mantenessi per mesi prodotti disponibili
  9. .
    CITAZIONE (mariuolo @ 25/3/2024, 14:51) 
    In pratica quando si fa un ordine in prenotazione loro pagano subito il fornitore in automatico? E il danno economico sarebbe che il fornitore, quando si cancella una prenotazione, non li rimborsa? Perché se mi dici che ti creo una danno economico di 6000€, allora vuole dire che non vieni rimborsato quando un cliente cancella qualche articolo, il che mi pare improbabile....

    Ma secondo me intendono il valore delle cancellazioni.....
    Ma non tengono di 5000 spesi.....
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    Si ma alla fine sono cancellazioni di 5 minuti ..al max la maggior parte delle volevo
  11. .
    CITAZIONE (Davide1933 @ 25/3/2024, 13:25) 
    Io non cancello niente...

    E come fai
    Ad usare 30% + 3 unioni senza cancellare?
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    CITAZIONE (Davide1933 @ 25/3/2024, 12:46) 
    Solo a poppo succede... Non capisco cosa ti serve cancellare sempre

    Come le fai le unioni ....se non cancelli i titoli in prenotazione....
  13. .
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 25/3/2024, 12:19) 
    Un' altra volta te lo hanno fatto? E comunque a me non hanno scritto l'importo del "danno economico" e sinceramente non mi sembra corretto o giusto, mi pare come se dicessero:" ci mancano i soldi ce li devi dare tu!". O sbaglio?!

    Altro account

    A questo punto credo convenga ogni tot mesi cancellare l'account
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    Oramai controllano anche senza contattarli.......

    Gentile Cliente,

    Ibs concede ai propri clienti la possibilità di cancellare i propri ordini direttamente dal sito:
    riteniamo che questo sia uno strumento molto utile per chi, dopo aver inoltrato un ordine, desideri modificarlo,
    ad esempio perché si rende conto di possedere già un articolo, oppure perché l'ha nel frattempo reperito altrove,
    oppure ancora perché i tempi di attesa si protraggono oltre il previsto.

    Tuttavia, la cancellazione ingiustificata e continua di moltissimi articoli ci provoca un disagio non indifferente:
    la nostra struttura logistica, non appena riceve un ordine, dà inizio a tutto il processo necessario per l'evasione,
    ordina gli articoli ai fornitori, ne gestisce l'arrivo a magazzino, opera insomma tutto quanto necessario per
    approntare la spedizione nel più breve tempo possibile.
    Ovviamente, in caso di cancellazione di un ordine, tutte queste attività, con i loro relativi costi, vengono ugualmente svolte.

    Questo non costituisce un problema se la cancellazione è effettuata secondo criteri normali,
    ma diventa problematico quando è utilizzata in modo abnorme:
    nel suo caso abbiamo registrato 196 cancellazioni di articoli
    a fronte di 134 articoli spediti, con un danno economico pari a 5.678,88 euro.

    Le chiediamo cortesemente di interrompere queste continue cancellazioni,
    ricordandole inoltre che può utilizzare lo strumento della lista dei desideri disponibile al seguente link:
    www.ibs.it/mio-ibs/lista-desideri.

    La informiamo inoltre che, se tale situazione non dovesse regolarizzarsi, Ibs si vedrà costretta
    a bloccare la possibilità di cancellazione degli ordini.
    La invitiamo quindi a considerare questa comunicazione con la massima serietà.

    In attesa di un suo riscontro in merito, abbiamo temporaneamente
    bloccato il suo account.
    In caso di mancato riscontro entro il giorno 29.04.2024 , provvederemo
    ad annullare tutti gli ordini attivi.

    In attesa di suo cortese aggiornamento restiamo a disposizione e
    cordialmente saluto,

    Elena A.
  15. .
    Oggi uscirà il 30% secondo voi???
1813 replies since 9/2/2004
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