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Posts written by poppo1981

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    CITAZIONE (jimbooo74 @ 12/2/2024, 13:41) 
    Se gli facesse comodo non ti avrebbero bloccato l'account...

    Diciamo che la cara serena v. è stata un po troppo zelante ..anche a detta delle sue colleghe

    CITAZIONE (Lukone84 @ 12/2/2024, 12:55) 
    Quindi ti hanno bloccato cmq l'account? E i soldi come volevano lì spendessi?

    Su un ordine cancellato da loro
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    Cmq ho riavuto i 25 euro...ma.voleva che li spendessi come diceva lei ....
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    Più che altro scocciano i modi nazisti della cara serena V. ......
    Che non avrà vita facile nella sua carriera da feltrinelli
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    Se è un sistema sbagliato, sono 20 anni che non lo correggono vuol dire che gli fa comodo ..
    Però non gli può far comodo solo quando dicono loro.

    O 1 o 10 o 100 cancellazioni...il sistema che le fa fare ....punto ....





    CITAZIONE (Indiana Joe @ 10/2/2024, 11:59) 
    Il mio modesto parere è che hanno ragione.

    Cioè uno fa centinaia di cancellazioni: ma perché, per quale motivo!?
    Questi hanno un fatturato grosso, non è un negozietto, non gliene frega niente se spendi tot che per te è molto, gli interessa di più che non gli incasini il lavoro e probabilmente senza neanche vedere cosa stai cancellando ti bloccano in via prudenziale nel timore che ci possa essere un illecito da parte del cliente.
    Se il sistema ti permette di fare certe operazioni non vogliono che uno se ne approfitti, e lo sappiamo bene quanto riusciamo a risparmiare con certe manovre.

    E anche l'HC che non ti restituiscono ... probabilmente devi dimostrare che l'hai pagata, perché se è un loro regalo pensano: noi te l'abbiamo regalata e ora che l'hai usata male ce la teniamo. Non è correttissimo ma con ormai le grosse aziende c'è poco da ragionare... vai a discutere, per esempio, con l'Enel o con un'assicurazione o una banca o una compagnia aerea... è un guaio di questi tempi anche solo riuscire a contattare qualcuno. Sono praticamente associazioni ladresche, non vogliono vedere nessuno, non vogliono parlare o rispondere a nessuno, hanno i call center all'estero in alcuni casi, vogliono solo i nostri soldi
    Lungi da me il giustificare questo modo di fare. Io sono dell'epoca in cui "il cliente ha sempre ragione"... ma sembra la preistoria

    Poppo nessuna critica a te, per carità, ognuno fa come crede e ha il diritto di protestare se è convinto di aver ragione. Comunque, e mi fermo, io non ho speso 5-6mila euro ma 2-3mila sì e neanche per me è poco e cancellazioni praticamente non ne ho mai fatte, forse meno di 10 in un anno
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    Ma a me se non si fossero presi i 25 euro me me fregava una mazza ...tanto tengo altri 4 account...
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    Ho parlato con il servizio clienti La signorina non quella che ha scritto la mail Gli ho spiegato che OK che ci sono cancellazioni OK tutto ma se il sistema lo fa fare e poi ha visto che ho speso circa 6100 EUR in quella account ha detto è lo sole anche ragione però a voi conviene Perdere un cliente così o darvi un pizzico sulla pancia Giustamente lei ha detto a ragione poi ha detto a ragione anche che deve riavere il suo credito detto la sua collega forse è stata un po' troppo zelante nel chiudere l'account magari poteva chiamare e parlare un attimo perché poi se perdete i clienti più grossi poter dire anche addio al lavoro se chiude il sito
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    Si perché non arrivavano le mail

    Se non li contatti non ti pensano proprio


    CITAZIONE (Lukone84 @ 9/2/2024, 15:30) 
    una curiosita'. avevi contatto l'assistenza di recente?

    PS. mi spiace per l'account, a me era capitato mi avessero detto solo di smettere di farle ma l'account non me lo avevano bloccato fortunatamente... sperem.
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    CITAZIONE (mariuolo @ 9/2/2024, 15:26) 
    sì, appunto: il 20% di 369 sono quasi 74, quindi hai cancellato 74 titoli disponibili, che onestamente non sono pochi, praticamente uno a settimana durante un anno

    Ma ne ho comprato pure 379
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    No 80% prenotazioni
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    CITAZIONE (mariuolo @ 9/2/2024, 15:20) 
    e gli altri 269? :blink:

    80%20% intendevo


    Ma ci ho speso pure più o meno 5000 euro con 1 solo account....

    Mo basta che mi fanno recuperare i 25 euro.... poi cancello io l'account
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    CITAZIONE (mariuolo @ 9/2/2024, 15:13) 
    Fra gli articoli che hai cancellato, hai fatto un conto approssimativo di quanti sono prenotazioni e quanti disponibili?

    80prenotazioni 20disponibili
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    1 account chiuso


    Gentile Cliente,
    la presente per confermarle che relativamente alle newsletter l'anomalia è stata risolta, tuttavia si è reso necessario il blocco del suo account.
    Già in precedenza le abbiamo segnalato che IBS concede ai propri clienti la possibilità di cancellare i propri ordini direttamente dal sito: riteniamo che questo sia uno strumento molto utile per chi,
    dopo avere inoltrato un ordine, desideri modificarlo, ad esempio perché' si rende conto di possedere già un articolo, oppure perché' l'ha nel frattempo reperito altrove,
    oppure ancora perché' i tempi di attesa si protraggono oltre il previsto. Ma la cancellazione ingiustificata e continua di moltissimi articoli ci provoca
    un disagio non indifferente: la nostra struttura logistica, non appena riceve un ordine, dà inizio a tutto il processo necessario per l'evasione, ordina gli articoli ai fornitori,
    ne gestisce l'arrivo a magazzino, opera insomma tutto quanto necessario per approntare la spedizione nel più breve tempo possibile.
    Ovviamente, in caso di cancellazione di un ordine, tutte queste attività, con i loro relativi costi, vengono ugualmente svolte.
    Questo non costituisce un problema se la cancellazione è effettuata secondo criteri normali, lo diventa quando è utilizzata in modo abnorme: nel suo caso
    abbiamo registrato 369 cancellazioni di articoli a fronte di 376 articoli spediti.
    Considerata la gestione che abbiamo riscontrato, al momento l'account è bloccato.
    Gli ordini che erano attivi (64096927 e 64068032) sono sospesi e non verranno inviati.
    Cordiali saluti
    Serena V.


    LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l.

    Si ma si sono fottuti 25 euro di happy card
  13. .
    Cmq confermo happy card 5 euro
  14. .
    Ma mi sa che sia finita, perché usciva sotto l'articolo la dicitura happy card 5 euro ....però ti riportava alla promo di gennaio ...

    Infatti sul 1' ordine mi è arrivata qiella scadenza oggi

    Sul 2' ordine quella scadenza 1/03

    Mamma che casino
  15. .
    In quel famoso ordine di ieri mattina.....
    Mi sono arrivate due happy card

    1 Con Scadenza 8/2
    1 con scadenza 1/3

    Mistero
1813 replies since 9/2/2004
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