## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Pak7

  1. .
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 10/12/2022, 23:03) 
    ma che bisogna scrivergli? perchè non ricordo qual'era il problema,
    inoltre vogliono la foto a custodia aperta, bisogna togliere il cellophane? :=/:

    ma perchè... non lo aprirai?

    come diceva un mio amico... NON CONTINUO A CAPIRE...

    senza polemica, eh ^_^
  2. .
    CITAZIONE (ipornazzi84 @ 10/12/2022, 12:51) 
    :woot: (: (: :XP:
    Meno male, al tatto e spostando sembrava scrostarsi il colore col cellophane, ma una volta aperta era solo colla quella gellosa x tenere i flyer

    dalle mie parti si dice, ho sentito dire che io abbia sempre ragione... :XD:
  3. .
    CITAZIONE (ipornazzi84 @ 10/12/2022, 10:41) 
    IMG_20221209_185606
    Così :P

    sicuro che non sia colla?
    prova ad aprirla.
    Anche la mia polar express sembrava avesse qualche bolla, ma era colla.
  4. .
    Speriamochemelacavo altre vie è un modo di dire, una minaccia velata che se continui ti possano chiudere l’account. Vie legali andrebbero a impelagarsi in qualcosa di più grande di loro: sul loro sito non c’è scritto nulla, non c’è limitazione a unire ordini ( c’era ? ) , permettono di unire e sommare sconti e fatturano loro🤣. Cioè se vanno per vie legali si scavano la fossa.
  5. .
    CITAZIONE (giacomov @ 8/12/2022, 23:19) 
    Quello che mi chiedo io... Ma se ricarico il mio credito di 200€, per esempio con la promozione che fanno a fine anno e poi magari decidono di bloccarmi l'account, cosa fanno dei miei 200€ ?

    Io non ricaricherei: ibs in questo ultimo periodo si sta dimostrando poco affidabile soprattutto nella gestione degli ordini, con mancanza di empatia verso alcuni suoi clienti platino, minacciando di sospendere account che fino a qualche giorno fa gli facevano alzare il fatturato.

    CITAZIONE (mariuolo @ 8/12/2022, 08:21) 
    Mi sembra francamente esagerato, anche perché non viola alcuna norma del regolamento del sito: se gli dà tanto fastidio allora semplicemente togliessero la possibilità di farlo personalmente, e lo facessero solo tramite richiesta al loro servizio clienti, o magari in numero limitato; oppure, per tagliare la testa al toro, implementassero un sistema di unioni che impedisce l'unione di ordini con codici sconto
    Ha un senso se si cancellano articoli già pronti per la spedizione, peri quali hanno costi di magazzino e quant'altro, ma sulle prenotazioni non vedo dove sia il problema: di certo non chiamano il distributore ogni volta che ricevono una prenotazione di un film chiedendogli "mettimi da parte una copia del film"...

    ma appunto >.<

    CITAZIONE (Speriamochemelacavo @ 7/12/2022, 22:42) 
    saremo costretti a seguire altre vie per risolvere la questione.
    Attendiamo un riscontro per iscritto che confermi che si impegna ad una gestione standard.
    Dopo questa, vi sarà un monitoraggio di un mese, e qualora non dovessimo vedere un cambiamento, ci riserveremo di intervenire.
    Le confermiamo che non sarà sufficiente una comunicazione tramite telefono. La sua comunicazione dovrà arrivare per iscritto, in risposta a questa email.

    Altre vie? Avrebbero potuto scrivere: chiuderemo l'account. Così suona come una vera e propria minaccia.
    Comunicazione scritta, poi, di cosa?
    :XD: :XD: :XD:
  6. .
    CITAZIONE (ubber @ 8/12/2022, 21:53) 
    Probabilmente hanno bloccato account
    per cui nessuna unione dovrebbe funzionare
    potrebbero anche inviare mail con spiegazioni,ma ibs fà sempre come gli pare :ph34r:

    inutile fare test perchè con le cancellazioni peggiorate situazione

    dici che è per tutti così o solo per utenti selezionati?

    p.s.

    sarebbe assurdo se fosse solo per alcuni

    poppo1981 tu che hai 5 account , funziona tutto?
  7. .
    si può anche usare la strada di chiamarli e chiedere di cancellare gli ordini.
    E poi, eventualmente, tentare di rifarli
  8. .
    ora che ci penso, io una settimana fa ho unito 4 ordini (con 3 codici avvento), senza problemi.
  9. .
    CITAZIONE (mariuolo @ 7/12/2022, 10:06) 
    Se ha usato solo AVVENTO negli ordini che ha unito, hai ancora speranze che non sia solo tuo il problema X)

    come si dice... mal comune... :XD:
  10. .
    Finalmente recupero un altro lavoro di Wright, che tanto mi aveva convinto con la sua affascinante Soho: sto parlando de "L'alba dei morti dementi", pellicola che fa un pò' il verso ai "classici" film di zombie, che trova il suo vero punto di forza proprio nella regia di Wright, essenziale, precisa, divertente.
    Tralasciando la traduzione del titolo in italiano (orrenda), la pellicola intrattiene e convince lo spettatore, fino a un finale forse esagerato ma inevitabile.
  11. .
    CITAZIONE (barron @ 7/12/2022, 00:03) 
    Screenshot_20221207-000132__01

    vista così sembra un problema proprio del sito, non una loro scelta.

    Se è per questo anche dvd-store ha avuto problemi oggi
  12. .
    CITAZIONE (barron @ 6/12/2022, 23:56) 
    Quindi le hanno bloccate a me e a Giaco81? :lol:

    probabilmente sì :XD:


    A parte gli scherzi, bisognerebbe capire se effettivamente è un problema di tutti e soprattutto se è solo temporaneo (e se è un problema che si verifica solo con i buoni)
  13. .
    se dovessero togliere anche le unioni, dovrebbero però togliere anche la possibilità di provarci...
  14. .
    CITAZIONE (dvd-store.it @ 6/12/2022, 08:17) 
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 5/12/2022, 20:21) 
    In che senso Marco "inizio 23" ?
    Dai dai con la origin! :)

    decideremo inizio 2023 :)

    siate saggi.........
    continuate <3
  15. .
    CITAZIONE (barron @ 6/12/2022, 23:34) 
    Anche a me non funziona l'unione, provato adesso. È capitato a qualcun altro?

    ahia....

    non è un buon segno
10734 replies since 10/2/2008
.