-
.
|
| CITAZIONE (ubber @ 3/3/2016, 18:20) CITAZIONE (minions1969 @ 3/3/2016, 18:18) Ubber hai ragione, ma è stata una situazione assurda ahahahahah Con Feltrinelli bisogna sempre avere pazienza chi ha effettuato ai tempi l'ordine con Indiana Jones e il parco Jurassico a 9,99 lo sà bene A volte non serve neanche la pazienza, visto che a me e ad altri hanno cancellato LOTR di loro iniziativa senza averli mai contattati. Se non avessero quelle stupide regole avremmo avuto anche noi la nostra copia. A me oltretutto hanno prelevato i soldi dopo la cancellazione.....preso per i fondelli all'ennesima potenza. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Diabolik1973 @ 2/3/2016, 20:05) CITAZIONE (Koji77 @ 2/3/2016, 19:08) Bene, dopo 24 ore non si sono ancora degnati di uno straccio di risposta! La mia considerazione verso questa azienda aumenta sempre più proprio.... Aspetto domani poi metto di mezzo Paypal....bisogna trattarli come i ragazzini su ebay, roba da matti! P.S. Scusate ma io ho scritto a: [email protected]Nella mail di quando hanno spedito c'è quest altro: [email protected]Provo a scrivere anche a questo?? Personalmente proverei a contattarli telefonicamente, ho chiamato lunedì per un problema di pagamento sulla carta di credito e hanno risolto con relativa email di conferma in un paio d'ore. Grazie del consiglio, domani se non ricevo risposta li chiamo. |
|
-
-
.
|
| CITAZIONE (Teutonik84 @ 1/3/2016, 19:55) ho fatto un ordine il 18 gennaio composto da circa 20 film. Li ho lasciati quasi tutti sigillati, oggi ne apro uno e dentro non c'è il disco Come si comporta IBS in questi casi? Io penso che non faranno storie se chiedo la ri-spedizione di un singolo film...voi che dite? O rispedizione o rimborso, non è che si scappa. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (lyonking @ 1/3/2016, 19:45) CITAZIONE (Koji77 @ 1/3/2016, 19:42) Io intanto gli ho scritto, ma dite che apro contestazione anche su Paypal o aspetto una loro risposta? io proverei prima a sentire la risposta
CITAZIONE (Jenny Sparks @ 1/3/2016, 19:57) Aspetta... D'accordo ragazzi, grazie. Gli ho scritto che devono restituire immediatamente il maltolto, vediamo quanto ci mettono a rispondere. |
|
-
.
|
| Io intanto gli ho scritto, ma dite che apro contestazione anche su Paypal o aspetto una loro risposta? |
|
-
.
|
| CITAZIONE (minions1969 @ 1/3/2016, 10:55) Io ho ancora LOTR e non l'hanno cancellato, vedremo più tardi. A me l'han proprio cancellato per cui si son presi i soldi a sbafo. Che negozio di m.!!! |
|
-
-
.
|
| CITAZIONE (zombie1184 @ 29/2/2016, 10:56) è specificato nella mail di spedizione se non sbaglio Non ho ancora nessuna mail di spedizione. Ma quello che volevo sapere è se in questo modo si riesce a recuperare i soldi in tempi consoni o si va alle calende. |
|
-
.
|
| Scusate io ho scelto la consegna in libreria. Cosa succede se non lo ritiro? Dopo quanto tempo torna indietro il pacco? E in questo caso restituiscono i soldi senza problemi? Grazie in anticipo. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Inigo Montoya @ 28/2/2016, 12:34) CITAZIONE (Koji77 @ 28/2/2016, 12:06) Mail da Feltrinelli di domenica: hanno eliminato LOTR. idem, mail ricevuta stamani Pensavo di farmi mandare il resto dell'ordine, ma mi sento preso in giro per LOTR (annullare di domenica...avevano paura che gli arrivassse lunedì??), per cui non voglio dargli neanche un cent. Ho mandato mail tramite il loro form, però non vorrei che prima di rispondermi prelevassero i soldi....sono tentato dal toglierli per evitare altre sorprese.
CITAZIONE (lucama @ 28/2/2016, 12:40) Io non ancora ricevuto l'annullamento di lotr...ma quindi vi e ci mandano l'altro film a 7,50 oppure a prezzo pieno? No perché ok mi perdo lotr ma l'altro, babadook, lo voglio a 7,50! Sì. |
|
-
.
|
| Mail da Feltrinelli di domenica: hanno eliminato LOTR. E la cosa bella è che non mi permettono di annullare il resto dell'ordine, non è più modificabile nonostante non abbiano ancora prelevato i soldi. Altro schifo! Che faccio, li devo contattatare? Tolgo i soldi da paypal?
P.S. Questo store con me ha chiuso. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (donnie_darko @ 24/2/2016, 12:34) Grazie, molto utile. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (donnie_darko @ 23/2/2016, 16:26) Ecco lo storico dei prezzi: Scusa, come fai a vedere lo storico? |
|
-
757 replies since 4/3/2008
.