## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Koji77

  1. .
    CITAZIONE (hwcbn @ 5/6/2018, 08:10) 
    Vi hanno ri-accreditato i punti non utilizzati della collection scaduta a maggio?

    Sì. :)
  2. .
    Se vi manca il quinto titolo, vi consiglio questa soluzione:

    https://www.mediaworld.it/mw/monitor/nec-m...p-5028695112810

    :lol:
  3. .
    https://www.mediaworld.it/mw/fantascienza/...p-5053083149567

    Qualcuno è riuscito a prenderlo?? :lol:
  4. .
    CITAZIONE (Chris83 @ 9/5/2018, 11:13)
    Mi pare palese che ci ha provato perchè ci avrà ripensato. Può anche darsi che ha comprato la tua stessa merce a minor prezzo e adesso vorrebbe essere rimborsato dopo il suo vano tentativo perchè del doppione non saprebbe che farsene. Una cosa similie mi è capitata una volta.

    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 9/5/2018, 12:35)
    Probabilmente è come hanno detto gli altri, il tizio avrà trovato lo stesso oggetto a meno e adesso pretende di fare il furbo con te chiedendo il rimborso.

    Ho fatto una breve indagine e ci avete proprio preso! Il tizio ha acquistato lo stesso oggetto da un altro utente pochi giorni dopo aver acquistato da me!!! Adesso è tutto chiaro e ho capito perchè non mi rispondeva!!! :ph34r: :angry:

    E mi ha riempito di parole con feed negativo quando Ebay gli ha dato torto....ma era solo con se stesso che se la doveva prendere!!! Oltretutto ha combinato sto casino per risparmiare pochi euro!!! :wacko:

    Fino adesso mi sono astenuto dal rispondergli perchè volevo riflettere sul fatto di rimborsargli una parte o meno (rispedire proprio no, non voglio rischiare un'altra odissea!)....ma visto quello che ho scoperto e i vostri pareri sarei per chiuderla così.
    Non so se vale la pena dirgli solo che ho scoperto il suo giochetto e che ero pronto a rimborsargli una parte se si fosse comportato in maniera corretta... non vorrei dargli ulteriore motivo di sfogo.... -_-
  5. .
    Vi aggiorno sulla vicenda tragicomica: il tipo, improvvisamente ripresosi dal letargo, mi scrive che non ha ricevuto l'avviso di giacenza e che quando è andato alle poste il pacco era già tornato indietro.... :blink:. Cioè,dopo non aver mai risposto ai miei messaggi in cui gli chiedevo perchè non ritirasse il pacco quando era in giacenza, a distanza di un mese mi risponde così...! :wacko:

    Comunque ho atteso che Ebay decidesse sulla controversia e....mi ha dato totalmente ragione!!...conto Paypal sbloccato e niente rimborso x l'acquirente! :lol: :P

    Solo che adesso il tipo mi sta riemependo di improperi e mi ha lasciato feed negativo (che ebay dovrebbe rimuovere). :angry:
    Io, da persona seria quale mi ritengo, ero pronto a rimborsare ovviamente trattendo le spese. Da una parte il tipo merita una lezione (confermata da ebay), dall'altra non è che mi vada molto di tenermi i soldi in questo modo.....Voi che fareste? :unsure:
  6. .
    Intanto grazie a tutti per i consigli. :wub:
    Ho contattato Ebay gli scorsi giorni e l'operatore, gentilissimo, mi ha confermato che devo rimborsargli i soldi tranne le spese di spedizione.
    Poi oggi mi trovo una bella sorpresa: l'acquirente, che non ha mai risposto ai miei messaggi, apre controversia per oggetto non ricevuto! Per inciso: il pacco è rimasto in giacenza per 15 giorni e adesso mi sta tornando indietro!!! :angry:
    Mi è arrivata una mail di ebay in cui mi dice che il mio conto Paypal è bloccato finchè non rimborso....ma quindi cosa posso fare adesso?
    Rimborso l'acquirente (sperando di poter trattenere le spese di spedizione) o contatto prima Paypal e Ebay?

    Scusate se vi rompo ma non mi è mai successa una cosa del genere e vorrei fare le cose per bene per uscire da questa assurda vicenda. :(
  7. .
    Scusate, mi confermate che i punti per i NON-Gold possono essere usati fino a fine maggio e dopo tale data si azzerano?
  8. .
    Gli ho mandato un messaggio.
    Ho scritto nell'inserzione che non accetto la restituzione. Ma perchè non dovrebbe ritirarlo? Non poteva dirmi dopo la chiusura dell'asta che aveva cambiato idea?
    Cioè io oltre a rimetterci i soldi della spedizione dovrei pure rimbosarlo???
    Mi cancello subito da ebay se è così!! :angry:
  9. .
    Avrei bisogno di un vostro parere. Dopo anni di inattività ho deciso di vendere un paio di cose su ebay e ho trovato un compratore. Solo che l'oggetto che ho spedito è in giacenza all'ufficio postale da 10 giorni. Se il tizio non ritira il pacco (perchè poi...) e mi ritorna indietro che succede?

    P.S. Accidenti a me che ho pensato di tornare su ebay, dovevo continuare a stargli lontano!!! :sick:
  10. .
    Up con nuovi titoli in vendita in prima pagina. ;)
  11. .
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 29/3/2018, 10:06) 
    Sperando che non aumentino anche i Disney a 12.99 per non farli rientrare in promo :huh:

    Infatti nel volantino è scritto che sono esclusi i titoli Disney. :lol:
  12. .
    Scusate, giusto per capire se vale la pena insistere o meno...i primi di marzo li ho contattati tramite la sezione "contattaci" del loro sito, per un problema con la newsletter, però non mi hanno ancora risposto.

    Volevo solo sapere da chi li ha contattati in passato se a voi hanno mai risposto. Ci sono altri modi per riuscire a contattarli? :unsure:
  13. .
    CITAZIONE (DiegoAlbertoMilito @ 17/3/2018, 17:56) 
    Tu quanti ne hai compilati?

    Io ne ho compilati 3 e ogni volta ho dovuto inserire gli stessi dati ovviamente con 3 codici diversi

    Siamo sicuri che si può mandare più di un codice con lo stesso nominativo/mail?
    Non mi pare ci siano limitazioni di questo tipo nel regolamento, però ho sto dubbio comunque... :unsure:
  14. .
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 28/2/2018, 13:55) 
    Prova a contattarli magari

    Fatto, è passata una settimana e non ho ricevuto ancora uno straccio di risposta... <_<
  15. .
    Scusate, qualcuno sa se il disco presente nell'edizione qui sotto è quella rimasterizzata della Steel o della prima versione (orrida)? :unsure:

    jpg
757 replies since 4/3/2008
.