## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Speriamochemelacavo

  1. .
    Mi hanno risposto oggi e in pratica mi hanno fatto capire che stanno effettuando dei controlli su tutti gli account e il mio è stato bloccato perché dicono che ho fatto troppe cancellazioni, ma non ho ricevuto nessuna mail prima di avviso e mi hanno appioppato altri account non miei.
    Ognuno effettua per fatti suoi i propri ordini nel proprio account, poi ho cancellato per lo più prenotazioni.
    Mi hanno fatto capire che mi toglieranno la possibilità di eliminare articoli e nel caso mi sembra di capire che è come se devo chiedere a loro ogni volta se voglio eliminare articoli.
    Poi scrivono testuali parole:
    La invitiamo gentilmente a non proseguire con questa modalità di gestione, diversamente saremo costretti a seguire altre vie per risolvere la questione.
    Attendiamo un riscontro per iscritto che confermi che si impegna ad una gestione standard.
    Dopo questa, vi sarà un monitoraggio di un mese, e qualora non dovessimo vedere un cambiamento, ci riserveremo di intervenire.
    Le confermiamo che non sarà sufficiente una comunicazione tramite telefono. La sua comunicazione dovrà arrivare per iscritto, in risposta a questa email.

    Edited by Speriamochemelacavo - 7/12/2022, 23:07
  2. .
    Ma che è successo al sito ibs? Gia' la settimana scorsa un ordine fatto e mi veniva fuori contattaci.
    Dopo un po' si è corretto da solo il tutto ed è venuta fuori la scritta in corso.
    Fatto un ordine da tre giorni ed ancora è venuta fuori la scritta contattaci ma stavolta non va via.
    Ora digitando mail e password non entra proprio e si ricarica solo la pagina.
    Ho chiamato lunedì mattina spiegando la cosa, la ragazza mi ha risposto che ha fatto la segnalazione perché lei non poteva risolvere direttamente assicurandomi che in un giorno massimo due giorni avrei ricevuto una mail e che il tutto sarebbe stato sistemato ma invece ad oggi nulla,non riesco ancora ad entrare.

    Edited by Speriamochemelacavo - 7/12/2022, 22:48
  3. .
    Riuscite ad entrare nel vostro account ibs?
    Io inserisco mail e password e non entro.
  4. .
    CITAZIONE (barron @ 30/11/2022, 16:30) 
    Ah pensavo ti avessero inviato email, non gli darei molto peso allora

    Ordini magicamente sistemati da soli :lol: , adesso c'è la scritta in corso. Bah.
  5. .
    CITAZIONE (barron @ 30/11/2022, 11:47) 
    Che titolo hai usato, se posso chiedere? Forse dipende da quello
    Io ho piazzato un 30% che dovrò unire ad un ordine che avevo fermo e non mi è stato chiesto nulla

    Ho fatto due ordini con il 30%, in un ordine c'è house of dragon stagione 1 per bloccarlo che infatti esce a febbraio e in un altro Pulp fiction in uscita a gennaio.
    Appena chiusi gli ordini è venuta fuori la scritta contattaci in corrispondenza degli ordini.
  6. .
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 29/11/2022, 23:56) 
    ok, allora se cancello tutti i titoli l'HC mi ritorna sul credito?

    Si, solo una volta mi è capitato che non tutta la somma era tornata al mio saldo Happy card, gli ho scritto alla mail [email protected] spiegandogli la cosa e dopo due giorni hanno risolto.
    Devi cancellare però tutti i titoli perché non è possibile cambiare la modalità di pagamento da saldo Happy card ad un altro.
  7. .
    CITAZIONE (Hari Seldon @ 29/11/2022, 23:20) 
    Aiuto!!!
    Se annullo un'ordine l'hc me la riaccreditano?

    Non ho capito, cioè hai aggiunto una happy card al tuo saldo happy card, poi hai pagato un ordine con il tuo saldo happy card e poi vuoi annullare l'ordine cancellando tutti i titoli? Se cancelli i titoli di un ordine pagato con il tuo saldo Happy card non ancora in lavorazione la somma ritorna al tuo saldo Happy card certo.

    Qualcuno ha ordinato oggi? Ho fatto un ordine inserendo un titolo in prenotazione in uscita a febbraio per bloccare l'ordine e mi è venuta fuori la scritta contattaci in corrispondenza dell'ordine. Sto sito ultimamente dà i numeri.
  8. .
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 28/11/2022, 08:48) 
    Quesito: ho un ordine (in cui c'è un titolo fantasma.. Bruce lee) per il quale mi hanno prelevato poco fa dei soldi e messo i restanti titoli "in lavorazione". Se faccio rapidamente un altro ordine con dei titoli in prenotazione e unisco al primo riesco a fermare l'invio?

    No, una volta che dei titoli vanno in lavorazione non puoi bloccare il processo e quindi la loro spedizione. Puoi solo rifiutare il pacco che torna indietro. Ho provato a scrivergli immediatamente una volta che l'ordine era andato in lavorazione e mi hanno risposto così.
  9. .
    Se unisci ordini con lo stesso buono e poi cancelli anche un solo articolo ne rimane attivo solo uno di quelli uguali di buoni, sempre questo è successo a me.
  10. .
    Scusatemi ho notato che a dicembre viene fuori una nuova edizione di questo film. Come si riesce a capire se il disco 4k sarà lo stesso e i dischi blu ray a quali edizioni corrispondono?
  11. .
    Se non erro hanno inviato il buono sconto del 30%.
    Ma ce ne sarà solo uno anche questo mese?
  12. .
    Si vede che qualcuno saputo il discorso disco lo ha rispedito indietro.
    Perché di solito le poche copie di prodotti fuori catalogo che riappaiono magicamente (tranne se non viene effettuata una ristampa) sono resi di prodotti danneggiati o con piccoli difetti che per alcuni sono grandi.
    Meglio così,buon per te.

    Edited by Speriamochemelacavo - 15/11/2022, 21:25
  13. .
    6
  14. .
    CITAZIONE (Alex_84 @ 2/11/2022, 10:58) 
    Se uno blocca l'ordine con coupon 30% e poi combina con ordine di prodotti diventati disponibili solo dopo, non si attiva più il 30% corretto?

    Il 30% si applica solo a quei titoli che quando sono stati acquistati erano a disponibilità immediata.
    Quindi no,non si applica ai titoli acquistati in prenotazione che sono diventati a disponibilità immediata dopo.

    Edited by Speriamochemelacavo - 2/11/2022, 11:02
  15. .
    Ad esempio la steelbook di highlander adesso è a disponibilità immediata, bisogna capire se è stata registrata la scheda.
806 replies since 21/3/2008
.