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Posts written by Speriamochemelacavo

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    CITAZIONE (ubber @ 31/10/2022, 15:53) 
    Penso venga mantenuto se poi non fai ulteriori cancellazioni :=/:

    Infatti,penso anche io questo.
    Non deve cancellare più nulla.
    Non appena cancellavo un articolo mi eliminavano un buono identico.

    CITAZIONE (brokelanders @ 31/10/2022, 16:25) 
    Ma secondo voi, se cambio il metodo di pagamento da carta a Paypal, il sito mi rimanda in automatico su Paypal per il pagamento dell'ordine con tutti i buoni conteggiati. Che succede?? Avete mai provato??

    Puoi solo provare,se l'ordine è su pronto puoi modificare in PayPal e quando ti rimandano su PayPal puoi vedere se il totale da pagare è quello esatto con tutti i buoni,altrimenti torni indietro.
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    CITAZIONE (mariuolo @ 31/10/2022, 14:30) 
    Qualcuno ha mai provato ad utilizzare i vari codici riutilizzabili (tipo i MESE22IBS) in ordini uniti ad altri da cui era stato cancellato qualcosa in precedenza, ma senza cancellare nulla dopo l'unione? Cioè ipotizziamo che io ho un ordine frutto di 2 unioni, in cui sono attivi un codice x ed un codice y, ed a cui ho cancellato qualche articolo; se unisco un terzo ordine con lo stesso codice x o y, questo codice viene mantenuto dopo l'unione? Cioè la disattivazioni dei codici "doppioni" è "retroattiva" (cioè avviene anche se ci sono cancellazioni precedenti all'unione) o avviene solo se la cancellazione dell'articolo è successiva all'unione? :ph34r:

    Dopo aver visto le prime volte che mettendo due buoni uguali cancellando un articolo me ne toglievano uno non ho più usato insieme buoni uguali quindi non so dirti.

    CITAZIONE (brokelanders @ 31/10/2022, 15:09) 
    Chi aveva ordine con Top Gun è andato a tutti In lavorazione? A me come negli ultimi ordini è rimasto su Pronto, quindi interverranno loro con cancellazione dei buoni. Quindi è da credere che a me avranno disabilitato la funzione automatica degli ordini e passano tutti manualmente. A sto punto annullo tutto quello che ho ordinato e riprendo tutto quando diventano disponibili col 30%. Così non c’è più convenienza.

    Ma ti è arrivata qualche mail che ti avvertiva e diciamo tra virgolette ti diffidavano per le troppe cancellazioni?
    Conviene certo prenderli almeno con il 30% se ti cancellano i buoni.

    CITAZIONE (roberto46 @ 31/10/2022, 15:20) 
    per fortuna con 47€ di buoni e 12 cancellazioni e 4 film tenuti hanno già spedito tutto oggi! direi che mi è andata bene!

    Ma come cavolo hai fatto ad arrivare a 47 euro di buoni?
    Ma senza allora un ordine con il 30%?
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    CITAZIONE (barron @ 31/10/2022, 12:49) 
    A regola sì, prova a vedere se funzionano i codici

    Ho provato ed il 30% si è applicato anche a top gun,grazie mille.
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    CITAZIONE (barron @ 31/10/2022, 10:30) 
    Pronto sia Maverick che Highlander

    Top Gun è passato a disp. immediata

    Ok grazie,quindi la scheda è attivata? Se lo ordino e unisco ad un ordine con il 30% si applica?
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    CITAZIONE (mariuolo @ 31/10/2022, 07:56) 
    E ovviamente Top gun: Maverick è passato a "disponbile in 5 giorni lavorativi" e nell'ordine (fatto a metà agosto) è ancora "in prenotazione"....
    Che strazio..

    Ma porco ho aspettato appositamente oggi per prendere questa steelbook e unire l'ordine con uno vecchio con il 30%.
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    Si, sono stati ritirati e poi acquistati da me successivamente e mi son ritrovato quelli danneggiati a casa di nuovo.
    Ho sempre pensato che i titoli segnalati danneggiati loro li inviassero alle ditte produttrici e sparissero quindi dal giro, invece non è così.
    I titoli fuori catalogo che magicamente tornano disponibili sono tutti i pezzi resi dagli acquirenti che presentano dei difetti.
    Alcuni hanno difetti meno evidenti tipo il cellophane rotto in alcuni punti,ecc... che acquirenti hanno deciso ugualmente di rendere, altri invece difetti più evidenti.

    CITAZIONE (Indiana Joe @ 26/10/2022, 22:23) 
    Infatti.. titolo di parcheggio e poi ci sbizarriamo ... mah m'è rimasto poco che mi interessi veramente :blink:

    Controllala bene questa steelbook in ogni punto,qualcuno l'ha scartata si è accorto di qualche difetto ed ha scritto ad ibs segnalando la cosa per farsela ritirare ed avere il rimborso.
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    Sono resi che inviano di nuovo in giro.
    Avevo fatto ritirare dei blu ray che mi erano arrivati con la custodia rotta e quando ho riordinato lo stesso titolo mi hanno rispedito quelli con la custodia rotta che avevano ritirato.
    Lo stesso hanno fatto con delle steelbook che avevo inviato indietro perché arrivatemi ammaccate,me le hanno inviate di nuovo quando ho ordinato lo stesso titolo.
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    CITAZIONE (ubber @ 21/9/2022, 22:44) 
    Ora la scheda è registrata
    non ho idea se sia bloccata
    ma se devi tentare puoi farlo ora

    Grazie fratello come sempre.
    Ho anche King Kong da prendere ma esce il 27 quindi non so se aspetto a questo punto.
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    Ma porco stavo aspettando oggi per farlo quell'ordine nuovo poi ho visto ieri che erano dati già a disponibilità immediata e ho deciso di farlo già e unirli. Dovrei quindi riprovare adesso.
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    L'ho fatto ieri appena erano diventati a disponibilità immediata. Lo chiedo perché se sono sbloccati rifaccio l'ordine e lo unisco ad un altro ordine vecchio con il 30%. Ho cancellato degli articoli ma non si è applicato ugualmente.
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    Ho fatto un ordine con la steelbook di belle e attrazione fatale 4k e l'ho unito ad un ordine vecchio che conteneva il 30%.
    Però non si è applicato a questi 2 titoli il 30%,ma sono bloccati?
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    CITAZIONE (ubber @ 23/4/2022, 17:16) 
    No,le prenotazioni non concorrono al raggiungimento della soglia per la HC

    Che dici fratello la faranno la promozione per la festa della mamma acquista 25 euro di happycard e te ne regaliamo 5?
    Stavo seguendo la pagina dell'anno scorso ma ancora non aggiornano le date come invece successo per la festa del papa'.
    L'anno scorso come si vede dal link e' partita il 27 aprile per finire il 9 maggio.
    www.ibs.it/happy-card-festa-della-...uBoCRRsQAvD_BwE
    In teoria sarebbe dovuta partire oggi visto che quest'anno capita l'8 maggio quindi un giorno prima anche se non ricordo bene se l'anno scorso capitava il 9 maggio la festa della mamma.
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    CITAZIONE (mariuolo @ 12/4/2022, 13:56) 
    :o:

    p.s.
    Cancellando un ordine con codici happy card, il credito viene ri-aggiunto in automatico all'account, giusto? :ph34r:

    Yes immediatamente fratello.
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    CITAZIONE (roberto46 @ 23/3/2022, 14:04) 
    Non conosco la tua situazione famigliare, ma la storia di aspettare il corriere tutto il giorno la usiamo con Amazon per chiedere un rimborso.. dvd-store quando spedisce manda sempre il link per seguire la spedizione! Se non è arrivato è inutile aspettare.. al massimo passa il giorno dopo

    Bravo l'hai detta giusta, dillo a dvd-store che si arrampica sugli specchi via mail che il corriere al massimo passa il giorno dopo ahah ma porco.
    Ma leggere prima di scrivere no?Non hai capito?
    Loro dovevano fare la prenotazione del ritiro del pacco da me, me lo hanno garantito via mail che l'avevano fatta mercoledì per il giorno dopo giovedì.
    Comunque ci rinuncio,non volete accettare nemmeno voi la realtà, ok basta così.

    Edited by Speriamochemelacavo - 23/3/2022, 15:20
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 23/3/2022, 13:15) 
    evidentemente ce l'abbiamo con te e lo facciamo apposta :)
    scherzi a parte, non capisco perché hai ordinato ancora da noi visto che non siamo in grado di fare bene nostro lavoro, le alternative sul mercato non mancano.
    Buon pomeriggio

    Ma infatti e chi comprava più da voi , a parte per problemi economici ma proprio perchè dvd-store lo eravate una volta ma adesso visto quello che mi è successo più volte e come vi ponete via mail , quel dvd-store non esiste più ed è normale che pensi questo, ripeto tutto documentabile, se leggete miei messaggi precedenti qui sopra dicevo già questo prima di fare l'ultimo ordine, un utente del forum mi ha consigliato di acquistarli da voi i blu ray che cercavo, lì per lì ho detto non sia mai visto i casini che mi hanno fatto ultimamente, andate a leggere, ma poi all'ultimo purtroppo ho ceduto ma porco.
    COMUNQUE CHIUDIAMOLA QUA E INVITO TUTTI I VOSTRI AMICHETTI DEL FORUM A SMETTERLA DI RISPONDERE E ANDARE AVANTI, già ho dedicato troppo tempo a chi non lo merita, IO DEVO RICEVERE IL RIMBORSO CHE MI SPETTA PER I PRODOTTI RITIRATI IL PRIMA POSSIBILE ED ENTRO 10 GIORNI, PERALTRO VI HO SCRITTO VIA MAIL I 3 TITOLI CHE HO TENUTO, eh si perchè il corriere ieri è passato a ritirare il pacco e grazie al cavolo aggiungo io visto che stavolta l'avete fatta realmente la prenotazione , se faccio leggere in giro le risposte che ho ricevuto via mail alle mie richieste di chiarimento sulla vostra fantomatica prenotazione del ritiro per giovedi' la gente si schianta dalle risate come ha fatto l'addetto gls che ripeto non ha ricevuto nessuna vostra prenotazione mercoledì per giovedì e ripeto se ho sbroccato voi mi ci avete portato purtroppo, non è da me ma le cose storte non le sopporto, non ho mai visto nessuno arrampicarsi sugli specchi come ha fatto la signora via mail che oltretutto voleva avere pure ragione cose da pazzi.
    Le prove della prenotazione fatta mercoledì? Dai su forza? Ahah ma dai su finitela, il corriere passa il giorno dopo come mi ha detto anche l'addetto alle consegne, qui c'è da piangere altro che ridere, datemi quello che mi spetta il prima possibile poi per carità e chi ci mette più piede sul vostro sito, ma le mani mi devono tagliare.

    CITAZIONE (Guido75 @ 23/3/2022, 14:15) 
    Speriamochemelacavo quì non ci sono amici e amichetti, solo un rapporto che si è consolidato negli anni.

    Hai tutto il diritto di esprimere il tuo dissenso e chiedere riparo ad eventuali errori di terzi, ma evitiamo di continuare a scrivere cose (e smettiamola con questi "amichetti") che nessuno quì può confermare o risolvere, se non lo store stesso. Quindi ti invito a continuare privatamente e, se mai poi vorrai, potrai aggiornarci su come hai eventualmente risolto.

    La questione (e lo dico a tutti) finisce quì.

    Grazie per la comprensione :)

    Ultima cosa, qui non parliamo di errori di terzi come furbescamente e vigliaccamente dice dvd-store, e sull'amichetti beh si vede chiaramente da come molti hanno risposto e rispondete ma vabbè BASTA, è quello che ho scritto anche io però ora devo ricevere quello che mi spetta da questo pseudo negozio ormai, tanto chi vuol capire capisce i disservizi che ho subito e chi no pazienza, tanto parlano i fatti, se ne accorgeranno quando succederà anche a loro, quando inizieranno ad acquistare di meno vedranno come verranno considerati e trattati, ma io come è giusto che sia manifesterò e farò sapere a tutti ovunque cosa mi è successo per mettere in guardia gli altri.
    Con dvd-store ci penserà il mio avvocato.
    STOP!!!!!

    Edited by Speriamochemelacavo - 23/3/2022, 18:13
806 replies since 21/3/2008
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