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Posts written by Speriamochemelacavo

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    CITAZIONE (mikz @ 18/3/2022, 23:41) 
    le critiche sono legittime, se ben argomentate e poste con educazione. l’Amministrazione non puó ammettere il linguaggio usato poco più sopra, pertanto invito Speriamochemelacavo a modificare il testo, epurandolo da certi termini offensivi e eliminando alcune considerazioni fuori luogo, del tutto gratuite del resto.
    DVD-STORE ha sempre dimostrato disponibilità nel mediare e nel trovare una soluzione ai problemi, che fossero più o meno dipendenti da una propria personale responsabilità.
    non farà eccezione nemmeno questo inconveniente.
    la serietà dello Store è garantita dagli anni di presenza nel nostro Forum. un rapporto questo che richiede rispetto.

    mikz

    Prima di eventualmente bannarmi attendi gentilmente che i vostri amichetti di dvd-store emettano il rimborso che mi spetta,io sono ripeto la persona più seria,calma e onesta di questo mondo quindi se ho sbroccato è perchè i tuoi amichetti di dvd-store mi ci hanno portato con i loro disservizi e prese in giro,non mi sveglio una mattina ed esco pazzo e parlo male di dvd-store,tutto documentabile,sono iscritto su questo forum da tantissimi anni e mi sono sempre comportato come si deve,aiutando quando potevo gli altri e reputavo lo stesso forum un posto di fratellanza come amici gli altri,mi sbagliavo,non sia mai toccare i vostri amichetti di dvd-store,oh per carità.
    Non è che siccome dvd-store ha dimostrato disponibilità sul forum bisogna fregarsene di quello che succede di negativo ad un utente del forum, abbiamo gli stessi diritti credo, ed è giusto che gli altri utenti e chi si trova a passare sul forum sappiano anche i disservizi che hanno procurato ad un utente e la delusione di quest'ultimo,loro cliente dal 2006.

    CITAZIONE (roberto46 @ 23/3/2022, 14:04) 
    Non conosco la tua situazione famigliare, ma la storia di aspettare il corriere tutto il giorno la usiamo con Amazon per chiedere un rimborso.. dvd-store quando spedisce manda sempre il link per seguire la spedizione! Se non è arrivato è inutile aspettare.. al massimo passa il giorno dopo

    Non hai capito una mazza ma leggere per cortesia?
    Dvd-store mi ha creato dei disservizi per un ordine fatto i primi di gennaio ed arrivato dopo il 15 marzo con prodotti tutti disponibili ed uno dato IN ARRIVO e nel pacco ho trovato un blu ray al posto di un altro che loro senza mia conferma hanno cambiato, loro poi mercoledì mi hanno inviato una mail dove mi dicevano che avevano prenotato il ritiro del pacco per il giorno dopo giovedì, ho la mail dove ci sono scritte testuali parole, invece hanno combinato un casino con la prenotazione oppure alla fine la ragazza si è scordata di farla perchè in realtà il corriere non ha ricevuto la richiesta del ritiro mercoledì per giovedi e non ti dico le prese in giro e le arrampicate sugli specchi che dvd-store mi ha fatto via mail.
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    CITAZIONE (Pak7 @ 20/3/2022, 13:24) 
    carissimo, ti invito a comprare su altri lidi.
    MAI avuto un problema con dvd-store, che ritengo il miglior store italiano.

    Poi, tutto il giorno a casa per aspettare il corriere???
    Dai vabbè, è uno scherzo.

    Sapete fare solo bla bla bla perchè le cose non sono successe a voi pur di difendere i vostri amichetti indifendibili, quando invece in un forum dove sono iscritto da tanto tempo dove mi sono sempre comportato bene e reputavo amici gli altri ci dovrebbe essere solidarietà tra gli utenti, tipico comportamento dell'italiano medio che se le cose non succedono a lui se ne sbatte altamente,uno scherzo di che? Sono i vostri messaggi uno scherzo.
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    CITAZIONE (dvd-store.it @ 19/3/2022, 07:56) 
    Caro, noi non ci vergogniamo proprio di nulla, non è colpa nostra se i distributori, come tutti del resto, ogni tanto sbagliano. e ti abbiamo avvisato con mail come facciamo sempre, ma evidentemente hai lo spam che blocca tutto sennò prendi l' e-covid! vabbè, dire che mi dispiace della tua delusione credo sia inutile visto il tono della mail, compra da altri per favore perché la prossima volta che scrivi un messaggio del genere ti denuncio

    Denunciare me?
    Ahahaha qua c'è da ridere quando invece ci sarebbe da piangere visto tutti i disservizi procuratomi ultimamente in più ordini manco avessi scritto poi chissà cosa o cose false.
    Ed è giusto che tutti sappiano la verità del trattamento riservato al sottoscritto in ogni dove documentabili,poi capisco che qui i vostri amichetti sono pronti a difendervi perchè come solito fare dall'italiano medio nessuno si mette nei panni degli altri,quindi a loro vanno bene le cose e che se ne fregano se ad un altro utente del forum vanno male,io cliente dal 2006 quando i blu ray costavano 30 euro l'uno ed ho speso se andiamo a fare la somma dal 2006 bei soldini e non mi sveglio una mattina e sbrocco perchè sono uscito pazzo.
    Sono io che sono andato dall'avvocato visto il casino che avete combinato anche con la prenotazione del ritiro del corriere,vista la mia situazione familiare.
    Io sono la persona più calma,seria,onesta di questo mondo e se ho sbroccato in questo modo è perchè sono arrivato al colmo,non è che esco pazzo una mattina e parlo male di dvd-store a caso ripeto.
    Siete voi che gestite il vostro sito non i distributori,in corrispondenza dell'articolo da me ordinato era scritto in arrivo,in arrivo se si prende un dizionario vuol dire che il prodotto sta arrivando a voi ed è già stato inviato quindi dal distributore a voi.
    Dovevate scrivere prossimamente disponibile allora non in arrivo,io leggendo prossimamente disponibile non avrei fatto l'ordine visto che i prodotti erano per dei regali che dovevo fare, di fretta e furia quindi ho dovuto prenderli altrove e poi non mi sembra di aver ricevuto tutte queste mail,ma dove sono queste mail e comunque avete sbagliato perchè nella mail dovevate scrivere il prodotto alla fine è risultato fuori catalogo e quindi è stato eliminato dall'ordine,invece lo avete sostituito di vostra iniziativa con un altro senza mia conferma.
    Oltretutto io non lavoro per dvd-store come voi quindi il mio tempo lo devo purtroppo dedicare ad altro ed ai problemi familiari,per voi è normale quindi entrare nella mail ogni giorno perchè lo dovete fare per lavoro,la mail giovedì per chiedere se il ritiro fosse stato fatto non l'avete mandata però , era il minimo visto il casino procuratomi.
    Mercoledì Sabrina mi ha scritto via mail che aveva fatto la prenotazione del ritiro per giovedì così ho atteso tutto il giorno che passasse il corriere invece ha combinato un casino oppure si è dimenticata perchè il corriere in realtà non ha ricevuto niente,nessuna prenotazione da parte vostra,tanto è vero che voi non avete prove del ritiro prenotato per giovedì e via mail vi arrampicate solo sugli specchi prendendomi in giro con la solita classica prepotenza,il corriere se non passa ripassa il giorno dopo a ritirare e mi chiama e quando si effettua una prenotazione arriva una mail di conferma o qualcos'altro,voi non avete nulla come prova.
    Detto questo io devo ricevere il prima possibile il rimborso che mi spetta e poi possiamo dirci addio, ma tutti dovranno sapere in ogni dove come è giusto che sia il trattamento riservato al sottoscritto tutto documentabile e i vostri disservizi,qui per carità i vostri amichetti sono pronti a difendervi tanto a loro che gli frega di un altro utente del forum , dove ci dovrebbe essere solidarietà invece tra utenti, mi sono sbagliato sul forum in questione dove mi sono comportato sempre bene e aiutato quanto potevo gli altri e reputavo ormai amici gli altri.
    Imparate voi a chiedere scusa per i vostri disservizi invece di voler avere ragione quando avete torto marcio.

    Edited by Speriamochemelacavo - 23/3/2022, 15:39
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    CITAZIONE (snuf @ 18/3/2022, 23:51) 
    Secondo me sei tu ad essere sfortunato. Personalmente non ho mai avuto alcun problema con DVD-Store. Anzi sono sempre stati tutti disponibili… inoltre il ritardo del corriere non è imputabile al mittente, ma al corriere stesso.

    Appunto tu non hai avuto problemi,io invece è la terza volta che ho problemi con questi signori vostri amichetti ed è giusto che tutti in ogni dove sappiano la mie disavventure con loro.
    Ed io sono cliente dal 2006 quando pagavo ogni blu ray 30 euro.
    Per quanto riguarda il corriere,loro via mail mercoledì mi hanno garantito che avevano prenotato il ritiro per giovedi,io ho tutte le prove di tutti i disservizi che mi hanno procurato, non è che una mattina mi sveglio ed esco pazzo a parlar male dei vostri amichetti per nulla,bene in realtà hanno combinato un casino oppure si son dimenticati di fare la prenotazione,sono andato a domandare alla sede di gls venerdì e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna prenotazione da parte di questo negozio mercoledì per giovedì e si permettono via mail pure di arrampicarsi sugli specchi e prendermi in giro.
    Chiedete ai vostri amichetti di dvd-store se vi danno le prove della prenotazione fatta mercoledì per giovedì.
    Quando si fà una prenotazione di un ritiro arriva una mail di conferma.
    Quindi un altro disservizio oltre quelli già procuratomi.
    Io ho una situazione delicata familiare ed ho dovuto rimandare impegni urgentissimi per aspettare il corriere giovedì che ovviamente visto che loro hanno combinato un casino non è passato.
    A parlare sono i fatti,ordine fatto ad inizio gennaio con prodotti disponibili e uno segnalato in arrivo ed arrivato invece dopo il 15 marzo con un blu ray diverso rispetto ad un altro,cosa non chiesta da me e dulcis in fundo casino fatto con la prenotazione del corriere.
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    Beh adesso basta, dovevo scrivervi giorni fa' per manifestare ancora una volta la mia ennesima delusione per il vostro comportamento, per questo non acquisto piu' da voi ormai da molto tempo ed invece ho sbagliato a riprovare a fare un ordine.
    Avevo fatto l'ordine numero 499339 addirittura il 9 gennaio ed il prodotto i 3 dell'operazione drago copertina rossa che cercavo era dato in arrivo.
    Giuro su quello che ho di piu' caro che il blu ray al momento dell'ordine era dato in arrivo.
    In arrivo vuol dire che il prodotto era gia' stato spedito a voi e da li' a poco mi sarebbe stato spedito il pacco per questo avevo fatto l'ordine.
    Invece dopo tot giorni nulla,il pacco non parte e dopo molti giorni mi e' arrivata la mail che il prodotto doveva essere ordinato.
    Per una marea di tempo l'ordine e' rimasto fermo in attesa dell'arrivo del blu ray ordinato, poi dopo molti giorni mi e' stato detto che il prodotto invece era stato sostituito con un altro perche' fuori catalogo.
    Cioe' assurdo, l'ennessima volta che devo subire il vostro modo di lavorare scandaloso visto che siamo arrivati a marzo.
    Se un prodotto viene segnalato in arrivo oppure ordinabile vuol dire che sta arrivando oppure non e' fuori catalogo.
    Molti blu ray dell'ordine in questione causa il vostro comportamento poco professionale ho dovuto comprarli altrove perche' non potevo aspettare i vostri comodi.
    Il fatto grave e' che vedo poi ancora una volta via mail nelle risposte che il vostro comportamento negli ultimi tempi-anni e' davvero diventato irritante e irrispettoso (e quindi la qualita' del servizio e' diventato pessimo) perche' volete avere ragione quando avete torto.
    Voi avete sostituito la copia che magicamente all'improvviso avete detto essere fuori catalogo con un altra.
    Se un titolo non e' disponibile si cancella non lo sostituisce con un altro di vostra iniziativa.
    Ma cose da pazzi poi volete sempre da me delle cose via mail quando voi siete colleghi e vi vedete ogni giorno e non siete murate ognuna al suo posto ed avete una bocca per parlare,ma non potete parlarvi tra di voi? Ma che servizio assurdo e scadente offrite cosi' facendo alle persone?
    Ricordo poi sempre , visto che fate piu' voi domande che in caserma dalla polizia, che per acquisti al di fuori dei locali commerciali e' possibile chiedere il recesso SENZA SPECIFICARNE IL MOTIVO.
    Ieri sono stato tutto il giorno a casa per aspettare il corriere gls che venisse a ritirare il pacco visto che una addetta mi ha garantito che aveva prenotato il ritiro gls, non ho potuto fare mie cose urgenti per stare in casa tutto il giorno , ebbene il corriere non e' passato.
    Oltre la beffa il danno quindi di avermi fatto perdere una intera giornata per nulla.
    Passera' oggi dico e invece nemmeno oggi, non e' passato nessuno.
    VERGOGNA,VI DOVETE SOLO VERGOGNARE per queste ulteriori prese in giro e questi ulteriori disservizi, mica vi siete preoccupati a vedere se il pacco era stato ritirato, niente, menefreghismo totale, siete peggiorati proprio tanto tanto, ultimi due ordini problemi a non finire, non so come fanno molti altri a comprare ancora da voi, che peccato e che delusione.
    Se avessi prenotato io il ritiro con SDA per giovedi' a quest'ora il pacco sarebbe in viaggio e credo sarebbe gia' arrivato a voi oggi e non avrei perso due giornate chiuso in casa.
    VERGOGNA!!!!!
    Ora devo io rispedire il pacco a voi nonostante i vostri disservizi e avermi promesso il ritiro PER RICEVERE IL RIMBORSO CHE MI SPETTA, lunedi' saro' costretto ad inviarlo io.
    RIVERGOGNA!
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    CITAZIONE (gizmo83 @ 15/3/2022, 09:30) 
    Non credo si possa comprare una happy card con saldo happy card :)

    Questo pure e' vero hai ragione,ma e' una cosa talmente strana che non capivo come possa essere mai successa.
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    CITAZIONE (gizmo83 @ 15/3/2022, 09:23) 
    Ho pagato con Postepay la happy card da 25€ indirizzata a me stesso e mi è arrivata l’email con una happy card da ZERO euro!

    No, ma buongiornooo!!!!!
    Gli ho già scritto… cose da pazzi

    Azz 😱.
    Fammi controllare bene le mail che mi sono arrivate 😂.
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    CITAZIONE (SebaaaCT @ 15/3/2022, 08:48) 
    Si può mettere anche la data di oggi e arrivano subito le HC?

    Yes.

    CITAZIONE (gizmo83 @ 15/3/2022, 08:12) 
    Con 25euro mi sono regalato una happy card da 0 (zero) euro... vi è mai successo?

    Questa non l'ho capita proprio fratello scusami.
    Ma hai pagato la happy card da 25 euro con carta di credito?
    Oppure per pagarla hai usato il tuo saldo happy card?
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    CITAZIONE (ubber @ 14/3/2022, 20:25) 
    Se si ripetono un 30% verso il 25 marzo
    un anno fà funzionava su tutto

    Grazieeee.
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    CITAZIONE (gizmo83 @ 14/3/2022, 18:14) 
    Ma danno 5€ ogni 25€? O solo una per cliente ?

    Se avete già testato :)

    Devi fare tanti ordini separati da 1 sola happy card da 25 euro.
    Altrimenti fai come me che l'anno scorso ne ho fatto solo uno di ordine con 5 happy card da 25 euro l'una nello stesso ordine quindi , ed ho preso solo 1 happy card da 5 euro.
    Sembra che non ci sia limite come l'anno scorso e puoi inviarle anche al tuo stesso indirizzo mail come l'anno scorso quindi anche a te stesso in pratica.
    Entro il 24 marzo inviano le mail con le happy card da 5 euro in regalo, se ad esempio hai fatto 5 ordini separati con l'acquisto di una sola happy card da 25 euro in ognuno, riceverai via mail 5 happy card da 5 euro in regalo.
    L'ordine con l'acquisto della happy card da 25 euro deve essere pagato solo con carta di credito per avere la happy card da 5 euro in regalo altrimenti nisba.

    CITAZIONE (ubber @ 14/3/2022, 18:06) 
    E' nella homepage di ibs

    Fratello per fine mese quindi dovrebbe esserci qualcosa , un 25% e/o 30% ?
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    Eccola ragazzuoli l'offertaaaa per la festa del papa'.
    Tenevo la pagina nei preferiti e la controllavo ogni giorno in attesa della modifica delle date 😂.
    www.ibs.it/happy-card-festa-del-papa
    Inizio 14 marzo.
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    Posto un po' di codici sconto monouso che scadono oggi nel caso servano a qualcuno anche se capisco manca poco tempo.

    BUONO 7 SU 60 EURO
    CD8FD9A1F6
    C07DDA87DB
    75CF34112F
    83F3B2CE03
    D223A151F4
    88C4F3A33B

    BUONO 5 SU 45 EURO
    559883B7A4
    78B403058E
    655F3039F0
    17CDBAA28A
    E5871CE62B
    50A7A6FD42
  13. .
    CITAZIONE (Indiana Joe @ 18/2/2022, 19:39) 
    Francamente a me non è mai capitato nulla del genere, anzi sono stato rimborsato sull'account amazon quasi contestualmente alla consegna in poste o al corriere che prelevava
    Forse dipende anche dall'entità del rimborso, se si tratta di poche decine di euro o se si tratta di centinaia di euro

    Ragazzuoli e' una cosa che si sta verificando da pochi mesi,insomma da fine novembre piu' o meno,quindi non da molto per questo alcuni di voi non ne sono a conoscenza ma fidatevi che online e' pieno di segnalazioni e nemmeno io ne sapevo nulla fino a quando mi e' successo ed ho girovagato alla ricerca di notizie. Vi ho postato dei link infatti.
    La cosa brutta e' che amazon se ne frega quindi ci aveva abituato bene prima quando ti rimborsavano anche le mutande,ma da poco la musica e' cambiata e non conta la cifra che spendi, ad esempio avevo preso delle mascherine costo 12,99 rispedite indietro perche' veramente scadenti e mi sono visto arrivare dopo un mese la mail dove mi si dice che amazon non mi avrebbe rimborsato la cifra oppure che avrebbe riprelevato la cifra dalla mia carta di credito precedentemente accreditata perche' il pacco reso era vuoto.
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    Comunque ragazzuoli io ricordo che per la festa del papa' l'anno scorso hanno fatto la promozione acquista una happy card da 25 euro e ne hai una in omaggio da 5 euro.
    Infatti ho ritrovato un link che parlava dell'offerta,articolo infatti scritto il 9 marzo 2021.
    https://www.scontianastro.com/ibs-happy-ca...5e-di-acquisti/
    Quindi chi ha acquisti da fare oppure in corso conviene mettere un articolo disponibile piu' in la',acquistare le happy card tra poco quando dovrebbe partire l'offerta e pagare con le happy card,almeno si prendono queste happy card da 5 euro in omaggio.
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    Tra l'altro ho fatto adesso una ricerca via internet e ci sono molti articoli che parlano di questo comportamento avuto da amazon,ho notato che moltissime persone hanno subito questa fragatura da amazon.
    www.repubblica.it/economia/diritti...resi-326092761/
    Ho provato a scrivere e chiamare ma nulla, non mi dicono nemmeno nulla sui responsabili del magazzino che hanno affermato che il pacco era vuoto.
    Non si degnano nemmeno ad aprire una contestazione nei confronti del corriere che devono fare loro,non me l'aspettavo questo comportamento menefreghista da parte del servizio clienti di amazon,e' cambiata musica su questo sito ma ripeto io il prodotto giuro l'ho inserito nel pacco.
    Ma possibile che devo subire questa ingiustizia e farmi scalare del denaro per prodotti che io ho reso?
    E se succede questa cosa per tanti altri resi?
    Ma che scherziamo.
    Tra l'altro la spedizione non l'ho fatta io ma l'hanno prenotata e ritirata loro con sda e se ne fregano poi di quello che e' successo.

    Altri articoli a riguardo.
    www.codicilombardia.org/amazon#:~:...cco%20vuoto.
    https://dirittodellinformazione.it/codici-rimborsi-amazon/
    www.ligurianotizie.it/rimborsi-neg...2/01/11/479614/
    www.facebook.com/groups/1114594405686992

    Edited by Speriamochemelacavo - 17/2/2022, 16:03
806 replies since 21/3/2008
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