## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by FaGiO82

  1. .
    CITAZIONE (mariuolo @ 19/10/2018, 12:26) 
    Il primo post lo hai letto? -_-

    Oh cavolo... No! :woot: :woot: :woot:

    Ti ringrazio! ^_^
  2. .
    222... sono curioso!
  3. .
    Abbiamo un codicillo per IBS? :)
  4. .
    Cmq 200 in una settimana non è male, dai...
  5. .
    Non conosco minimamente il film. A 14,99 - però, come ho detto anche nell'altro topic - si partecipa a prescindere...
  6. .
    CITAZIONE (giusepp80 @ 1/10/2018, 17:50) 
    Interessante.

    Molto... La compreresti in DVD e/o BRD? :)
  7. .
    Non conosco minimamente il film. A 14,99 - però - si partecipa a prescindere... :)
  8. .
    Ciao a tutti,

    riporto qui una risposta che ho ricevuto da un addetto ai lavori su un altro forum:

    CITAZIONE
    Ciao a tutti,

    da addetto ai lavori, vi informo che la cifra è errata. Attualmente, per un doppiaggio di alta qualità per un film DTV (Direct to Video), il costo è tra i 10k e i 15k, a seconda della tipologia di film. A volume, si può anche arrivare a scendere un poco, tra gli 8k e i 13k.

    Magari può interessare... :B):
  9. .
    Fatto? :)
  10. .
    CITAZIONE (Tristessa @ 23/8/2018, 20:16) 
    Sto per dire una cosa ovvia ma penso che dipenda principalmente da quante persone debbano essere coinvolte, per quanto tempo e chi sono. Simona Izzo per una puntata ti costerebbe più di un cast intero di sconosciuti. :ph34r: Potresti provare a chiedere a qualche scuola di doppiaggio per non avere degli improvvisati ma persone appassionate, disposte ad impegnarsi e fare esperienza a costi sostenibili... E poi ci vorrà la sala di registrazione, chi sincronizza ecc tutte cose a cui potrebbe avere accesso chi sta studiando proprio questo.

    Questa potrebbe essere un'idea... conosci scuole di doppiaggio?
  11. .
    CITAZIONE (Minion 69 @ 23/8/2018, 19:44) 
    Chi doppierebbe le serie e i film?. Se non sono usciti in Italia potresti farlo.

    Certo... sto parlando di film (o serie) mai usciti o editati in Italia. Resta solo da capire, ovviamente, il costo dell'operazione per il doppiaggio: ho letto cifre che - rapportate al solo mercato home video, inoltre su titoli di "nicchia" - non sarebbero assolutamente sostenibili...

    Tutto qui.

    :unsure:
  12. .
    Ciao a tutti,

    Ho strane idee che mi frullano in testa, forse per colpa di questa caldissima estate. Per cui ho bisogno di trovare delle risposte ad alcune domande che si frappongo tra me e la realizzazione di queste strane idee. Provo a farle a voi:

    Se io recuperassi Film e/o Serie TV stranieri (recenti e meno) da doppiare ex-novo per poi editarli SOLO in home-video, la spesa per un servizio "chiavi in mano" sarebbe insostenibile?

    Qualcuno ha qualche riferimento che mi possa dare dei range di spesa? Sembra di chiedere il sesso degli angeli: su Google nessuna risposta!

    Grazie,

    M.
  13. .
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 15/8/2018, 13:39) 
    55" pos9002 della Philips :D E pensare che ero entrato all'Euronics con l'idea di dare solo un'occhiata all'Hisense 55u7a che avrei voluto prendere a breve e che costava meno del doppio... il giorno dopo son tornato per ritirare il nuovo Oled :lol:

    Continuo comunque a preferire la visione con il proiettore, ma ammetto che è davvero un bel vedere questo oled... le volte in cui non avrò voglia di accendere il vpr ci sarà comunque un degno sostituto a rimediare!

    Per il lettore ci ho pensato subito dopo l'acquisto del tv, non era una spesa prevista ma già che ci sono penso che acquisterò il sony UBPX700 tra qualche mese.

    Io, invece, sono povero e ho appena ordinato l'Hisense 55u7a che va a sostituire il 43M3000, sempre Hisense. Come lettore, ho già il Sony UBP-X700... :)

    :ph34r:
  14. .
    Grazie! :)
  15. .
    Io, da bravo toscano, con i suoi film ci sono cresciuto e, forse anche a causa delle sue attuali condizioni, non posso che volergli tanto bene.

    Sul Gruppo di CG per le StartUp ho provato a spingere per un bel cofanetto con tutta la sua filmografia restaurata (il master di "Madonna che silenzio c'è stasera" in BRD fa pena, a dire poco...) e c'era pure un po' di interesse, ma non so se sarà mai fattibile... purtroppo.

    :(
361 replies since 8/7/2009
.