## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by FaGiO82

  1. .
    Ma questo progetto, alla fine, in cosa è sfociato?

    Se vado sul sito, adesso, c'è un redirect qui: www.wbshop.com/collections/warner-archive

    Se, invece, si va su https://warnerarchive.com/ allora si viene re-indirizzati qui: www.filmstruck.com/ un servizio di streaming che, da noi, non funziona...

    Qui, infine, le info sull'Archivio e le sue attività: www.warnerbros.com/warnerarchive

    Tutto naufragato?

    :unsure:
  2. .
    CITAZIONE (MissWho @ 21/8/2018, 16:44) 
    Ok

    Ritwitta il mio tweet oppure fanne uno tuo (anche meglio!) da mandare a quelli presenti nel mio...

    Tagghi anche me nel tweet? :B):

    Grazie!!! :ph34r:
  3. .
    Le cose continuano a mettersi male...

    https://www.badtaste.it/2018/07/19/il-corv...-uscite/323923/
  4. .
    CITAZIONE (MissWho @ 21/8/2018, 16:36) 
    Se riesco... ti do una mano

    Grazie! Proviamo a fare un po' di casino "social"... :)
  5. .
    CITAZIONE (mikz @ 31/7/2018, 11:14) 
    esatto! Sergio Martino se lo sono completamente dimenticato quando è chiaro, invece, che proponendolo ad un prezzo adeguato (che non è ovviamente quello dei 35 euro chiesti per la StartUp de Lo Strano Vizio della Signora Wardh) avrebbe avuto una sua fetta di mercato. direi che la formula delle ultime uscite (amaray con slipcase a 14,99 euro) potrebbe diventare lo standard per linee editoriali da inserire nelle fasce attualmente occupate da Arrow, Eureka, Criterion, CultFilms, Carlotta...

    se nemmeno Arrow si è arrischiata a proporre un Martino nei suoi ormai classici Box, perché CG lo ha mandato al massacro in questo modo?

    mikz

    Ti quoto...
  6. .
    Che tuffo al cuore questo Thread... :(
  7. .
    Riesumo questo topic per fare un appello! :ph34r:

    Visto che - questo messaggio (datato 2013) ne è la prova - sogno da tempo un remaster in HD di Party Monster... Ho provato anche a lanciare una campagna su Twitter ma, per il momento, a parte i "like" di Macaulay Culkin e Seth Green, nessuna risposta.

    Vi va di darmi una mano, facendo retweet di questo tweet oppure scrivendo agli account in esso citati? :B):

    Daiiiiiiii... :)
  8. .
    Riesumo questo topic per fare un appello! :ph34r:

    Visto che - l'ultimo messaggio (datato 2013) ne è la prova - sogno da tempo un remaster in HD di Party Monster... Ho provato anche a lanciare una campagna su Twitter ma, per il momento, a parte i "like" di Macaulay Culkin e Seth Green, nessuna risposta.

    Vi va di darmi una mano, facendo retweet di questo tweet oppure scrivendo agli account in esso citati? :B):

    Daiiiiiiii... :)
  9. .
    La voglia di vincere

    :B):
  10. .
    È un po' di tempo che mi sono intrippato con "La voglia di vincere", sceneggiato (o serie TV) del 1987 con Gianni Morandi, ambientata nel mondo dei rally (di cui sono da sempre appassionato). Spero quindi di fare cosa gradita, mettendo qui qualche info e materiale.

    La voglia di vincere (1987)

    voglia_di_vincere_catherine_spaak_gianni_morandi_milly_carlucci_108c5

    La voglia di vincere è una miniserie televisiva drammatica prodotta in Italia nel 1987, diretta da Vittorio Sindoni e con protagonisti Gianni Morandi, Catherine Spaak e Milly Carlucci.

    Questa serie, produzione Tangram film per RaiUno, ambientata sulle strade del Campionato del mondo rally, in piena epoca delle vetture di Gruppo B, narra drammi e amori di un campione di rally. Sulla scia del successo dei precedenti sceneggiati Voglia di volare (1984) e Voglia di cantare (1985), la Rai decise di commissionare un nuovo sceneggiato interpretato da Morandi, il secondo con la regia di Sindoni.

    Visto il periodo in cui fu prodotta e visto il tema sportivo che trattava, la serie - costata circa 3 miliardi di Lire - raccolse un buon successo di pubblico, aggiudicandosi il Telegatto come "Miglior film TV italiano". (da wikipedia)

    voglia_di_vincere_gianni_morandi_108d5
    voglia_di_vincere_gianni_morandi_108d7
    voglia_di_vincere_fr_d_ric_andr_i_108cf

    La storia narra un triangolo amoroso, quello tra Marco Besson, pilota di rally interpretato da Gianni Morandi, la moglie Lisa (Catherine Spaak) e l'amante Fabrizia (Milly Carlucci), una giornalista sportiva. Quella di Marco e Lisa è una famiglia felice, con due bambini. Tuttavia, Lisa vive, come molte moglie di piloti, con il timore che a Marco possa accadere un incidente e nella frustrazione di sentirsi al secondo posto della sua vita. Prima di tutto le corse, e quella voglia di vincere che Besson si troverà presto a dividere con suo fratello Stefano (Frédéric Andréi), molto più giovane di lui: Stefano lascia la famiglia al paese arriva in casa del fratello. Trova lavoro, prima come meccanico, poi come pilota, e la rivalità inizia. Nel frattempo, le cose tra Marco e Lisa vanno male: lei si sente sempre più sola, e a ragione dato che Marco si è innamorato di Fabrizia. Poi Stefano si innamorerà di Lisa, lei lascerà Marco portandosi via i bambini; Marco continuerà a combattere contro suo fratello nelle gare di tutto il mondo, avrà un incidente, lascerà Fabrizia, tornerà con Lisa, ma la storia è destinata a finire in un modo assai amaro. (da wikipedia)

    www.youtube.com/watch?v=BX2sl2WsnDE

    L'avete vista? Ve la ricordate? :B):
  11. .
    Io volevo premiare la caparbietà... :) Certo, se mi fanno il BluRay sono molto più contento!

    Proviamo a scrivere tutti: magari ci ascoltano! :B):
  12. .
    Ecco la risposta:

    CITAZIONE
    Grazie mille, Matteo, delle tue parole di incoraggiamento e apprezzamento, e del tuo contributo.
    Restiamo dell'idea che nel settore delle due ruote c'è bisogno di competenze, ma anche di cultura, memoria storica e creatività! Per questo ci siamo imbarcati in questa impresa, non facile. E controcorrente.

    Il blu ray non è previsto al momento, ma lo valuteremo certamente.
    Al momento ci stiamo concentrando sulla realizzazione di rewards di qualità e sulla raccolta di contenuti speciali da inserire nel dvd e nel booklet.
    Continua a seguirci e invita gli amici a condividere la pagina di crowdfunding e a dare un contributo, anche piccolo! Ogni vostro aiuto è davvero preziosissimo per arrivare all'obiettivo...

    A presto!
  13. .
    CITAZIONE (donnie_darko @ 7/3/2017, 22:21) 
    Non sarebbe il caso che qualcuno dica ai signori della Rodaggio che più di 10 anni fa è uscito un formato chiamato blu-ray? Mi chiedo quale sia il senso di finanziare un restauro della Cineteca per poi schiaffare il tutto su dvd.

    Io gliel'ho scritto... Su Kickstarter... Vediamo che mi rispondono! :B):
  14. .
    I fidanzati della morte.

    01_I-fidanzati_della_morte

    Dopo due anni di ricerche, la Rodaggio Film ha riportato alla luce I Fidanzati della morte, un titolo che per gli appassionati di motori era da decenni soltanto un miraggio.
    Girato nel 1956 da Romolo Marcellini, candidato all’Oscar del 1961 per La Grande Olimpiade, e interpretato da una giovanissima Sylva Koscina e da Rik Battaglia, I fidanzati della morte racconta rivalità e passioni brucianti nel mondo delle gare su due ruote ma soprattutto offre uno spaccato unico delle sfaccettature dello sport motociclistico dell’epoca. Il film rappresenta un’autentica celebrazione della leadership internazionale di Guzzi e Gilera negli anni ‘50: una stagione di successi e innovazioni industriali in cui stile e funzionalità, artigianalità e tecnologia italiani diedero vita a veri e propri miti del settore, con scene uniche dall’ingegnerizzazione della famosa Guzzi 8 cilindri, fino ai test nella famosa galleria del vento Guzzi a Mandello del Lario, e alle rare immagini a colori dell’ultima edizione della leggendaria Milano-Taranto. Il film vanta la consulenza di Bruno Francisci, tre volte campione della Milano-Taranto, e annovera nel suo cast i più grandi campioni motociclistici internazionali, ripresi dal vero nel corso del MotoGP del 1956: Geoff Duke, Libero Liberati, Dickie Dale, Albino Milani, Bill Lomas, Ken Kavanagh, Keith Campbell, Stanley Woods, Enrico Lorenzetti, Reg Armstrong.

    Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto per restaurare la pellicola danneggiata dal tempo, e rendere finalmente disponibile questo capolavoro dimenticato in DVD e VOD!
    Attualmente le due copie esistenti su pellicola da 35 mm presentano infatti danni dovuti al naturale processo di invecchiamento del supporto. Le risorse raccolte copriranno i costi del restauro del film presso il laboratorio L’Immagine Ritrovata di Bologna, il più autorevole nel campo, e delle successive attività di digitalizzazione e produzione di un’edizione DVD completa di interviste, contenuti speciali, sottotitoli (inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano per non udenti) e booklet. Ad arricchire il progetto contribuirà inoltre la collaborazione e il sostegno di figure di spicco e artisti legati all’ambiente motociclistico italiano e internazionale quali Roberto Totti, Lorenzo Eroticolor, Paul d’Orleans.

    https://www.kickstarter.com/projects/21437...gaged-to-death/

    Io ho "puntato" 25 Euro per il DVD... Speriamo che riescano nella loro iniziativa! :B):
  15. .
    CITAZIONE (lucama @ 29/10/2015, 21:34) 
    Ciao, io avrei DRACULA'S LEGACY in dvd.
    Codice: Z3-DV 5059
    Incellophanato

    4 € + spedizione ( modalita' e costi a tua scelta )

    Interessante! Dove abiti?
361 replies since 8/7/2009
.