## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Jenny Sparks

  1. .
    La Gift Card che ho acqusitato ci ha messo due giorni ad essere recapitata...
    Nel frattempo la promozione è finita ed io per precauzione non ho comprato altre GC.
    Un successone...
  2. .
    Mai visto accadere...
  3. .
    Quindi "Non so come ti salti in mente" (posto appunto che non vi era alcun motivo di pensare che avessi risposto a chi non aveva scritto nulla) sarebbe insultante, mentre invece "Madonna santa ho solamente chiesto eh! Stai serena. Ma perché rispondi così?" ecc ecc, sarebbe un pacato commento...
    Ok...
  4. .
    CITAZIONE (The_Saint @ 18/3/2023, 11:48) 
    A volte non arriva subito... a me è capitato che prendendone 2 una è arrivata praticamente immediatamente e l'altra dopo svariate ore...

    Sì, questo lo capisco e normalmente avrei semplicemente atteso.
    Ma visto che è la terza volta in pochi giorni che provo ad acquistarne una, senza esito, la pazienza è già abbastanza ridotta.
  5. .
    Nuovo tentativo con la Gift Card:..
    I soldi se li sono presi, ma la GC non arriva.
    Prontamente segnalato...

    E' invece migliorata la situazione ordini: diversamente da quelli effettuati il 15, quelli effettuati oggi non danno problemi.

    Pare che (cito il Servizio Clienti) "il sistema sia intasato"....
  6. .
    Calmati tu e rileggiti la discussione: nelle ultime sette pagine non ci sono tuoi post.
    Non vedo proprio come potessi rispondere a te (e dirlo non è "rispondere maluccio")...

    A Barron ho risposto come dovevo, considerate le sue continue allusioni a cose che non c'entravano nulla con l'argomento e che colpevolizzavano gli intervenuti.
    Ma non riguarda te nemmeno questo....
    Sul fatto di rispondere "maluccio", pensa a quello hai appena scritto tu.
    Tanti saluti anche a te...
  7. .
    Veramente no...
    Non so come ti salti in mente.
  8. .
    CITAZIONE (barron @ 17/3/2023, 11:25) 
    Poi non ho letto nessun altro lamentare questo problema oltre voi due, se qualcuno ha acquistato la gift card per la promo della HC 5€ ci faccia la gentilezza di dirci se tutto va bene

    Vabbé, evidentemente hai letto male.
    Ad ogni modo, continui sottilmente e sgradevolmente a dare la colpa agli acquirenti, nonostante appunto tu non sappia nulla delle varie situazioni.
    Per me il confronto con te può chiudersi qui.
  9. .
    Ma dai...
    Poiché starebbero "regalando il 20%" (non è un regalo, ma è un cashback su un incasso che diversamente non avrebbero avuto) secondo te hanno diritto di bloccare il 100% di quanto speso?
    E' una "Sindrome di Stoccolma" in sedicesimi...
  10. .
    Scusa, eh, ma non mi sembra che ti sia stato chiesto di dirci come risolverla, mentre invece tu hai chiesto quante HC si stavano acquistando...
    E le segnalazioni le sappiamo fare comunque.
    Però se incominci a parlare di acquisti di Happy Card equiparandoli ad altre situazioni di cancellazioni e quant'altro è noto non piaccia ad ibs/feltri, semplicemente sbagli bersaglio, nel senso che spari in un altro poligono e non in quello della disputa in corso.
  11. .
    No, guarda, sei proprio fuori strada...
    Oltretutto io ho provato ad acquistare una, dico una, Gift Card su Feltrinelli e non mi è riuscito nemmeno quello.
    Avrei voluto fare altrettanto su ibs, ma vista la testimonianza di Kris, col cavolo che ci provo...
    Mi ci manca solo di lasciar fermi denari presso chi mi impedisce di usarli.
  12. .
    CITAZIONE (Aponoia Disperazione @ 17/3/2023, 10:16) 
    La penso esattamente come te, sarebbe inutile da parte loro stupirsi.
    Anzi, in questo momento stanno entrando molti soldi (con pagamento con carta di credito tra l'altro, quindi senza le commissioni di PayPal) quindi dovrebbero solo essere "contenti"

    Esatto!
    Incamerano dei cospicui pagamenti anticipati per merce non ancora venduta, oltretutto aggirando le limitazioni di legge relative all'attribuzione di premi derivanti dalla vendita dei libri.
    E' assolutamente insensato bloccare l'uso di tali crediti (e contestualmente anche altri tipi di pagamento) per chi aderisce alla loro campagna promozionale.
    E dico "insensato" per non dire altro....
  13. .
    Ti rammento che è in corso una promozione riguardante l'acquisto delle Happy Card...
    Che senso avrebbe stupirsi che ci sia un aumento delle vendite e dell'uso proprio delle Happy Card?
    E' un controsenso...
  14. .
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 17/3/2023, 09:39) 
    Ma invece hai provato mai a pagare con Klarna?

    No, mai.
    E visti i casini recenti, mai lo farò.
    Mi ci manca solo di avere rate arretrate che si trascinino nel tempo....
  15. .
    CITAZIONE (barron @ 17/3/2023, 09:11) 
    Ragazzi bisogna vedere anche cosa stiate facendo con questi ordini, leggo credito 500€, carte virtuali ecc... nulla contro di voi ma è il minimo che facciano dei controlli se queste sono le premesse

    Ma mica ibs è il Fisco...
    Una volta acquistata e pagata la Happy Card non hanno da dover controllare alcunché.
    L'uso delle Happy Card è comunque vincolato ad un successivo acquisto presso di loro, quindi non ci perdono nulla.
930 replies since 7/5/2003
.