## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Jenny Sparks

  1. .
    Mah, prima mi scrivono "Contattaci" (nell'ordine, manco via email), io lo faccio, ma poi non rispondono...
    Naturalmente la voglia di starci dietro un po' mi passa.
    Ed ho formulato degli ordini normalissimi; solo libri...

    Edited by Jenny Sparks - 16/3/2023, 21:52
  2. .
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 16/3/2023, 16:05) 
    A regà ma perché Ve state a lamentà tanto che è successo?

    Be', l'ho spiegato: succede che non riesco a pagare gli ordini anche quando ho i soldi o il credito per farlo.
    Se ti sembra poco...
  3. .
    Mah, come sempre, non c'è scritto da nessuna parte che non si possano avere più account (già solo qui si ha esperienza di gente che ne ha ben più di cinque), ma questi di ibs/feltri se ne fregano delle regole scritte e se ne inventano nuove di volta in volta.

    Mi auguro per te che sia solo un temporaneo problema di sistema.
    Comunque non sarebbe corretto che ti impediscano di spendere crediti già regolarmente pagati.
    E' roba da querela...
  4. .
    Ah, ciao Kris!
    Capisco...
    Ma intendevo dire: hai usato nel secondo account le medesime carte che usavi nel primo?
    Non so se possa costituire un problema (io non l'ho mai fatto), ma lo sospetto.
  5. .
    Non saprei...
    Ho casini simili, ma su Feltrinelli.

    Hai usato lo stesso metodo di pagamento?
  6. .
    Volevo comprare una Gift Card da 25 euro per avere in omaggio quella da 5, ma non mi accetta il pagamento con una Postepay carica di 100 euro...

    Ho unito un nuovo ordine con uno vecchio; il totale risulta "in corso" (perché c'è un articolo in prenotazione), ma per i due articoli nuovi mi dice "Contattataci"...
    Solo per quelli e non per tutti quelli pronti.

    Idem per un altro ordine formulato oggi: tre o quattro articoli immediatamente disponibili, uno in prenotazione, ma per tutti mi dice "Contattaci"...
    Ma contattarli per cosa, visto che l'ordine è incompleto?

    Boh...
  7. .
    Casini con i pagamenti...
    Casini con le unioni...
    Casini con le Gift Card...

    Ma quanto rompono...
  8. .
    CITAZIONE (ubber @ 15/3/2023, 08:53) 
    ogni volta non ho idea se queste segnalazioni interessino a qualcuno però :alienff: :unsure:

    Grazie!
    A me interessano sempre.
  9. .
    Infatti, era un problema temporaneo.
  10. .
    Anche voi avete problemi di accesso?
  11. .
    CITAZIONE (poppo1981 @ 21/2/2023, 14:57) 
    Io perciò ho 6 account

    Ne ho due (per ora) più di uno di feltrinelli e già mi gira la testa...
  12. .
    Buon per te....
    Neanch'io ho mai avuto problemi sino a quest'anno.

    Comunque, per esperienza, posso dirti che per loro già pronti o in fase di reperimento, pari sono: la cancellazione non è gradita, perché anche l'articolo non immediatamente disponibile diverrà un articolo richiesto da dover gestire pur se cancellato dal tuo ordine.

    Ad ogni modo, io in questa sede non mi sto lamentando di alcunché.
    Ho solo dato un suggerimento che si è liberi di considerare favorevolmente oppure no.
    Gradirei però che non si giudicasse, senza saperne nulla, come io operi i miei acquisti.
  13. .
    Personalmente vi consiglio di non azzardare manovre apparentemente facili, anche se stimate su esperienze favorevoli recenti.
    Fidatevi, non è periodo...
  14. .
    CITAZIONE (poppo1981 @ 13/2/2023, 10:10) 
    Io cmq continuo ad avere problemi al sito ....appena clicco su ordini esce dal profilo

    A me capitava quando mi avevano sospeso l'account.
  15. .
    Se non è stata raggiunta la scadenza della Gift Card, il suo credito dovrebbe tornare disponibile e la Gift Card tornerebbe utilizzabile in un successivo ordine.
930 replies since 7/5/2003
.