## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Jenny Sparks

  1. .
    Grazie.
    Poi ne arrivano di uguali?
  2. .
    Questi buoni quando scadono?

    A9MGNC12
    12 su 100

    A9GGNP10
    10 su 90

    T9BGNV10
    10 su 85

    A9CGPNN9
    9 su 80

    A9AGFNN14
    14 su 110

    T9SVGNU9
    9 su 75
  3. .
    Status Platino
    Fino al 05/01/2025
  4. .
    CITAZIONE (IceT @ 2/1/2024, 11:56) 
    Io ho un ordine pronto dal 30 dicembre. Avevo due titoli sottocosto che erano disponibili in 5 giorni e che ho eliminato....ma ad oggi è sempre
    pronto e non in lavorazione. Non so se contattare l'assistenza o aspettare ancora. cosa consigliate?

    Non fare nulla e attendi...
  5. .
    No...
    Devono aver "taggato" gli articoli con i prezzi errati e da "Pronto" non passano automaticamente a "In lavorazione".
    Il metodo di pagamento non c'entra.

    Comunque, vista la comunicazione avuta da Davide1933, ho cancellato l'ordine.
  6. .
    Sì, c'è.
    Li avevo messi più o meno tutti (settantasette) in un solo ordine.
    Se mai me li spedissero non so quale pacco potrebbero usare...
  7. .
    Esatto.
    Presto o tardi cambieranno il valore (decuplicandolo) ed allora niente, cancello tutto e pazienza.

    Edited by Jenny Sparks - 29/12/2023, 14:37
  8. .
    CITAZIONE (Davide1933 @ 29/12/2023, 13:37) 
    Adesso vediamo che succede oggi, al limite in serata vi avviso... Perché altrimenti bisogna aspettare martedì e vedere che decidono per questi articoli a prezzi sbagliati da loro... Buone feste...

    Non ce li spediranno a quei prezzi...
  9. .
    Entrambe le modalità.
  10. .
    Certamente.
    Il credito è frazionabile, oltre che cumulabile con quello di altre Gift Card.
  11. .
    Il credito non usato resta nella Gift card per un successivo utilizzo.
  12. .
    Ho messo tutti (credo) i titoli con prezzo sbagliato e vengono poco più di 50 euro per quasi ottanta articoli...
  13. .
    Massì che si vedono!
    Stanno nel dettaglio dell'ordine (sul sito, non nell'email):
    Schermata-del-2023-12-21-02-19-33
  14. .
    Sì, puoi fare tutto con un unico indirizzo ed un solo account.
  15. .
    Non ci sono problemi con le Gift Card...
    Una volta uniti gli ordini le GF contribuiscono al pagamento del totale anche eliminando gli articoli dell'ordine originale al quale erano associate.
930 replies since 7/5/2003
.