## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Alexeleven83

  1. .
    Polpettone melodrammatico di rara noia, dai dialoghi ridicoli e sempre urlati, con scene di lotta alla Transformers (i Vigilanti? No, vi prego.) che offendono sia lo spettatore che il passato del regista. :blink:
    Confermo quanto detto mesi fa: quando Aronofsky ha i soldi in mano e va sul teologico la puttanata è garantita. Ma questo è molto peggio di The Fountain, molto. :wacko:
    Atroce.

    4,5
  2. .
    Karnia buffone
    Munny pagliaccio
    Kal el uomo vero in un forum falso
  3. .
    La vicenda di Rush aveva un potenziale epico clamoroso, e in mano a quel fantoccio/manovale di Ron Howard ne è uscito l'ennesimo film banale, insipido e di livello autoriale nullo. Ecco qual è il vero tocco personale di mr. Happy Days, non averne <_<

    5.5 perché comunque scorre
  4. .
    Povero kal :( :cry:
  5. .
    Bel commento e gran film :wub:, anche se sto verso il 7,5 per qualche lungaggine e dialogo non eccezionale (ma magari in originale salgo).


    Trovo anche io (credo, non so se sei d'accordo in realtà :lol: ) che l'amore di Theodore per la vocina non sia così genuino come in apparenza può sembrare, lui sa ed è consapevole di essersi trovato un "surrogato", una piacevole distrazione dal male di vivere che gli crea il fallimento del rapporto reale con l'ex moglie (sempre presente nei suoi ricordi, e solo nella lettera finale lasciata andare ma allo stesso tempo accolta come inevitabile costante presenza nella sua mente). Il film è per me racchiuso tutto in una frase del protagonista che magari non rimane in mente perchè viene pronunciata nella primissima metà, all'inizio del rapporto con Samantha: "sto aspettando che non mi importi più di lei".
  6. .
    Froci
  7. .
    Valido, sul 7, ma ci ritorno!

    Per far sbavare ray dico che mi ha ricordato a tratti Bioshock :D
  8. .
    Fare peggio del secondo capitolo era difficile ma non impossibile.
    Puttanata mostruosa, mettete a riposo eterno il personaggio e possibilmente anche Twohy, che a sto punto ha azzeccato il megaiea Pitch Black per puro caso.

    4
  9. .
    Film scontato non solo per tematiche ma, e lì è il male, anche nel linguaggio cinematografico, con personaggi, dialoghi, situazioni e sceneggiatura ancora più che prevedibili.
    Un McQueen "adeguato", che è tutto il contrario di quello che vogliamo dopo Hunger e Shame, immensamente superiori sotto ogni punto di vista.
    L'indignazione facile, le interpretazioni e la fotografia non bastano di certo a un pubblico un minimo più scafato della norma.

    Personalmente non è neanche sufficiente, film inutile, pur non essendo possibile definirlo un film brutto. Diludendo
  10. .
    Aaw :wub: :wub: :wub:
  11. .
    E te che minchia ci fai a londra?
    Sì, il buon cocktail mi affascina, e sono d'accordo con te che per la coca ci vuole il Brugal, prodotto di qualità nel commerciale, non rum particolari
  12. .
    CITAZIONE (Jack Torrance @ 6/1/2014, 12:07) 
    Purtroppo gli alcoolici in UK hanno prezzi indecenti

    Sono sicuro di voler venire? :unsure:
  13. .
    booooooooooobisszszsssz
  14. .
    ho pure il blog di quando una tizia ti mollò ghgh

    quella di elliot e et ah
    a
    h
    ah
    ah
    a
    h
    ah
    a
  15. .
    La leggenda di Sany rimarrà immortale. Respect
13987 replies since 4/12/2005
.