Dylan Dog: Dead of Night

di David R. Ellis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    detto...fatto -_-

    CITAZIONE (MrBlù @ 28/6/2010, 04:42)
    ne-uscirà-un-bel-mew-moon-al-cubo :lol:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Dylan Dog: Dead of Night, ecco il trailer in HQ mostrato al Giffoni

    E’ online il teaser trailer di 2:50 minuti mostrato in anteprima qualche settimana fa al Giffoni Film Festival. Un trailer che probabilmente sarà apprezzato dai buffymaniaci!



    La nuova pellicola, diretta dal regista Kevin Munroe (Gatchaman the Movie, Teenage Mutant Ninja Turtles) e distribuita in Italia da MovieMax, si basa su una storia tutta nuova mai apparsa nel fumetto Bonelli, e differisce dall’opera cartacea, nata nel 1986 dalla mente di Tiziano Sclavi, per molti “dettagli”. Uno su tutti, la mancanza del personaggio di Groucho, la storica spalla di Dylan, interpretato stavolta da Brandon Routh (fu Rupert Everett nel 1993 in “Dellamorte Dellamore”), che svestiti i panni di Superman entra in quelli del detective dell’incubo. Altra variazione riguarda il famoso Maggiolone Volkswagen bianco del fumetto, che sarà tinto di nero con la cappotte bianca, praticamente il negativo dell’originale, bianco con tettuccio nero. L’immagine della macchina bianca a quanto pare è esclusiva Disney, che l’ha registrata in seguito al film Herbie – Il super Maggiolino
    Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, sceneggiatori di Sahara e del nuovo Conan il barbaro, Dylan Dog: Dead of Night, intanto è stato rinviato al 2011

    Fonte: comicsblog.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Credo lo vedrò...sono curioso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 23/8/2010, 10:24)
    Credo lo vedrò...sono curioso

    No, sei masochista. :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sarà una vaccata...e di quelle grosse :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Torrance @ 23/8/2010, 16:06)
    CITAZIONE (raystorm @ 23/8/2010, 10:24)
    Credo lo vedrò...sono curioso

    No, sei masochista. :lol:

    Certo! E mentre lo guardo mi porto al cinema una che mi frusta ogni volta che mi uscirà una critica negativa
     
    Top
    .
  7. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Già il cambio di ambientazione non faceva ben sperare. Ennesima delusione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    ll regista Kevin Munroe su Facebook e il produttore Dan Forcey sul blog ufficiale del film l’avevano promesso, e ora, dopo soli tre mesi finalmente i fan possono godere di uno strepitoso teaser che annuncia la distribuzione della pellicola sull’indagatore dell’incubo nelle sale italiane dal prossimo 18 marzo 2011, come noto, ad opera di MovieMax.

    Dylan Dog – Il film si baserà su una storia molto originale mai apparsa nel fumetto di Tiziano Sclavi, con Brandon Routh (Clark Kent in Superman Returns) nei panni del protagonista. Dopo le polemiche sul primo teaser mostrato al Giffoni Film Festival a fine luglio, proposto successivamente come esclusiva del TG1, e la recente proiezione in anteprima al Festival Internazionale di Roma dei primi venti minuti del film, scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Sahara, il nuovo Conan il Barbaro), ecco un video da non perdere!



    Fonte: comicsblog,it
     
    Top
    .
  9. Kok93
     
    .

    User deleted


    Teaser Trailer creato dalla "MovieMax" per metterlo davanti alle copie di "Saw 3D", ch non credo abbia avuto molto successo, però non sono sicuro... Sicuramente potrebbero pubblicizzarlo di più, anche perchè il personaggio di per se è famosissimo qui nel Bel Paese...Purtroppo è una produzione indipendente, ergo Londra, Groucho e SFX della madonna erano da scartare in partenza... E Rupert oramai non ha l'età... Però Routh assomiglia molto a Dylan nelle foto che ho visto...

    Di sicuro lo vedrò, sono comunque curioso...
     
    Top
    .
  10. Film Reel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kok93 @ 28/11/2010, 15:53) 
    Purtroppo è una produzione indipendente, ergo Londra, Groucho e SFX della madonna erano da scartare in partenza... E Rupert oramai non ha l'età... Però Routh assomiglia molto a Dylan nelle foto che ho visto...

    Di sicuro lo vedrò, sono comunque curioso...

    Capisco tutto il resto, ma la scelta di ambientare il film a New Orleans invece che a Londra non mi sembra possa essere giustificata semplicemente dal basso budget. Potevano filmare in un altra città e fingere che fosse Londra, oppure ambientare il film stesso in un'altra cittadina inglese. Un Dylan Dog in america, non so, non mi suona bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Credo sia uno dei teaser più brutti che io abbia mai visto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 29/11/2010, 16:18) 
    Credo sia uno dei teaser più brutti che io abbia mai visto.

    effettivamente... :lol:
     
    Top
    .
  13. proscriptor
     
    .

    User deleted


    credo proprio che Brandon Routh sia destinato a diventare una sorta di amuleto jettatore per film di potenziale successo... dopo aver devastato Superman ci mancava il povero Dylan... :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kok93 @ 28/11/2010, 15:53) 
    Purtroppo è una produzione indipendente, ergo Londra,

    Lock, Stock and Two Smoking Barrels dov'è ambientato? E Snatch? Non mi pare ci fossero budget ultramilionari dietro quei film. ;) E come suggerito, un'altra città britannica sarebbe stata ideale in mancanza di Londra.

    CITAZIONE
    Groucho

    E qui OK, copyright e cacate varie, c'è poco da fare.

    CITAZIONE
    e SFX della madonna erano da scartare in partenza

    Stiamo parlando di Dylan Dog, non del secondo avvento, di sfx della madonna il bisogno non c'è.

    CITAZIONE
    ... E Rupert oramai non ha l'età...

    E allora? Si scrive una sceneggiatura originale con un Dylan invecchiato e ancor più disilluso, magari si chiede la collaborazione di Sclavi e si scrive un film coi controcazzi, dopodiché si prende Rupert e gli si dà in mano il ruolo di un'intera carriera. Ovvio, a dirigere ci sarebbe voluto qualcuno con le palle, probabilmente un italiano. E a me solletica l'idea di un Sorrentino a dirigere Dylan Dog.

    CITAZIONE
    Però Routh assomiglia molto a Dylan nelle foto che ho visto..

    Ma anche no. :lol:
     
    Top
    .
  15. Kok93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Torrance @ 7/12/2010, 03:53) 
    Lock, Stock and Two Smoking Barrels dov'è ambientato? E Snatch? Non mi pare ci fossero budget ultramilionari dietro quei film. ;) E come suggerito, un'altra città britannica sarebbe stata ideale in mancanza di Londra.

    Si, ma sono produzioni inglesi! Anche trainspotting è un film indipendente, però è ambientato e girato ugualmente ad edimburgo (anche se non ne sono sicuro, però la scena iniziale è proprio in princess street)... Insomma: tra aerei, trasporti, troupe, cacate varie, ok, poteva diventare produzione Inglese-USA, però il budget sarebbe comunque lievitato... Insomma, non è facile come sembra xD
    Altra città britannica no grazie... Sarebbe sembrato più patetico... A quel punto effettivamente New Orleans fa più scena.
    CITAZIONE
    Stiamo parlando di Dylan Dog, non del secondo avvento, di sfx della madonna il bisogno non c'è.

    Si, ma da quel che ho sentito le creature sono fatte peggio dei lupi di twilight...
    CITAZIONE
    E allora? Si scrive una sceneggiatura originale con un Dylan invecchiato e ancor più disilluso, magari si chiede la collaborazione di Sclavi e si scrive un film coi controcazzi, dopodiché si prende Rupert e gli si dà in mano il ruolo di un'intera carriera. Ovvio, a dirigere ci sarebbe voluto qualcuno con le palle, probabilmente un italiano. E a me solletica l'idea di un Sorrentino a dirigere Dylan Dog.

    Ahahahah... Anche se non sembra c'è sempre la volontà che venga fatto un franchise XD Mica si può partire con un personaggio già vecchio... Dai, se Rocky fosse stato un fumetto, disegnato comunque su forma di Sly, saresti partito da Rocky Balboa? Suvvia, non diciamo fesserie... Va bene essere fan del fumetto, però così si rischia di far diventare il film ridicolo... che poi lo sarà comunque è un altro paio di maniche XD

    Cmnq Routh per me è abbastanza simile... Certo, bisogna vederlo recitare...
     
    Top
    .
125 replies since 21/10/2007, 13:01   2171 views
  Share  
.