L'Uomo D'Acciaio

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (poison78 @ 22/6/2013, 10:31) 
    con Nolan dietro poi ci si aspettava di più

    Dopo la delusione dell'ultimo Batman con Nolan ci vado coi piedi di piombo.
    Non so davvero cosa aspettarmi quando leggo il suo nome ora...
     
    Top
    .
  2. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    troppe botte e poche idee, oltretutto con la base di esse di derivazione del capitolo 2 della serie classica. Decisamente giudizio negativo, con Cavill impalpabile e la Adams fuori parte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 23/6/2013, 20:08) 
    troppe botte e poche idee, oltretutto con la base di esse di derivazione del capitolo 2 della serie classica. Decisamente giudizio negativo, con Cavill impalpabile e la Adams fuori parte.

    si, il caos nella cittadina con superman e i 3 kryptoniani copiato pari pari a superman 2, come anche il bestione muto (non ricordo il nome).
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Sono andato con le aspettative nulle e ho trovato il nulla.
    Quindi le aspettative sono state rispettate. In teoria in questi caso il film dovrebbe anche piacere... ma non è questo il caso :lol:
    Comunque spegnendo il cervello si guarda senza problemi.
    Inception - Ultimo Batman -questo superman Nolan non mi sembra più una garanzia. Vedremo quando uscirà il suo Interstellar
     
    Top
    .
  5. buru
     
    .

    User deleted


    No, no, no! Vorrei poter scrivere qualcosa ma è davvero troppo brutto, forse la vetta del 3d per cui mandiamolo in pensione!
    Gli sfuocati possono anche funzionare nel cinema "classico" nel 3d rompono e basta.
    Peccato per Crowe, poteva fare altro.
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 23/5/2013, 11:22) 
    anche più di una ;)

    E ti ho anche ascoltato Metal. Che schifezza... dov'è finita la storia di superman? Bah... a sangue freddo una giusta valutazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    non sei l'unico che è rimasto deluso...:(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Io sottoscrivo voto e commento del poison.
    Odio dover dire che mi è piaciuto un film di Snyder, sul serio, sono sempre stato uno dei suoi più grandi detrattori (vedi sucker punch), ma è così.

    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/6/2013, 08:39) 
    Ragazzi, siate seri: sempre di Snyder si tratta. :lol:

    E invece a questo giro è diverso, forse nolan gli ha tirato diverse bacchettate sulle nocche e lo ha tenuto a bada (zero ralenty, ed anzi scene d'azione davvero comprensibili e ben girate).
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    tumblr_mp2u3gbqfj1qzqfm9o2_500

    Dopo Park, anche per l'ultimo Snyder le recensioni mi avevano deviato. Ma al contrario. Man of steel è un film di grande potenza, e non solo visiva, è una riuscita riflessione sui figli e i padri, i secondi soprattutto, zavorrata solo un po' nel finale per una battaglia davvero troppo lunga, dove emerge l'incontenibilità di Snyder, l sua tensione all'eccesso (ma, a differenza della caciara indistinta di un Michael Bay, almeno è uno che sa come dirigere una scena d'azione).
    L'ho visto in originale, grazie al Modernissimo che ha inaugurato da un po' questa bellissima abitudine di offrirci uno spettacolo a settimana in lingua coi sottotitoli. Anche Napoli fa i suoi piccoli passi per diventare una città cinefilamente adeguata. Bravi gli attori: Cavill, meglio di quanto pensassi, Diane Lane perfetta, Shannon che non sorride per tutto il film e sembra nato e imprigionato ormai per ruoli del genere... ma non c'è storia, signori miei. Ho detto che è un film sui padri e Man of Steel è la conferma della grandezza di Kevin Costner, ed è bene ricordarlo a Hollywood. Sommando tutte le sue scene apparirà non più di venti minuti, ma lascia il segno. Come quello sguardo senza parole, fermo accanto all'auto, indirizzato al figlio. Lacrimoni, gente.

    7.5

    Edited by Kurtz - 28/6/2013, 02:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    per me pessimo e noiosissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 28/6/2013, 01:25) 
    Io sottoscrivo voto e commento del poison.
    Odio dover dire che mi è piaciuto un film di Snyder, sul serio, sono sempre stato uno dei suoi più grandi detrattori (vedi sucker punch), ma è così.

    CITAZIONE (donnie_darko @ 21/6/2013, 08:39) 
    Ragazzi, siate seri: sempre di Snyder si tratta. :lol:

    E invece a questo giro è diverso, forse nolan gli ha tirato diverse bacchettate sulle nocche e lo ha tenuto a bada (zero ralenty, ed anzi scene d'azione davvero comprensibili e ben girate).

    che sia di livello superiore agli altri suoi film non c'è dubbio, ma su per giù anch'io l'ho gradito, ma non lo elevo a filmone, ma a un bel film che poteva essere un bel filmone porca miseria, ho visto del potenziale poco sfruttato (e diciamolo, l'onnipresenza di jor el è una cazzata, troppo invasivo, e comunque, avrei adottato una tecnica diversa, non farlo sembrare reale, però vabbè, dettagli personali).

    che poi nolan habbia dato del suo non c'è dubbio, ed in effetti, a vederlo, non sembra uno "snydermovie", ma di qualcun altro, nemmeno di nolan è! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metaljack @ 28/6/2013, 11:39) 
    che poi nolan habbia dato del suo non c'è dubbio, ed in effetti, a vederlo, non sembra uno "snydermovie", ma di qualcun altro, nemmeno di nolan è! ;)

    Vuoi che muoro? :alienff:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kurtz @ 28/6/2013, 02:34) 
    (IMG:http://25.media.tumblr.com/8f20e0ae78bf234...zqfm9o2_500.jpg)

    Dopo Park, anche per l'ultimo Snyder le recensioni mi avevano deviato. Ma al contrario. Man of steel è un film di grande potenza, e non solo visiva, è una riuscita riflessione sui figli e i padri, i secondi soprattutto, zavorrata solo un po' nel finale per una battaglia davvero troppo lunga, dove emerge l'incontenibilità di Snyder, l sua tensione all'eccesso (ma, a differenza della caciara indistinta di un Michael Bay, almeno è uno che sa come dirigere una scena d'azione).
    L'ho visto in originale, grazie al Modernissimo che ha inaugurato da un po' questa bellissima abitudine di offrirci uno spettacolo a settimana in lingua coi sottotitoli. Anche Napoli fa i suoi piccoli passi per diventare una città cinefilamente adeguata. Bravi gli attori: Cavill, meglio di quanto pensassi, Diane Lane perfetta, Shannon che non sorride per tutto il film e sembra nato e imprigionato ormai per ruoli del genere... ma non c'è storia, signori miei. Ho detto che è un film sui padri e Man of Steel è la conferma della grandezza di Kevin Costner, ed è bene ricordarlo a Hollywood. Sommando tutte le sue scene apparirà non più di venti minuti, ma lascia il segno. Come quello sguardo senza parole, fermo accanto all'auto, indirizzato al figlio. Lacrimoni, gente.

    7.5

    kurtz rispetto e tutto quanto,ognuno ha la sua opinone e va bene..ma per me la scena della morte di kostner e' sembrata la cosa piu' ridicola e incoerente del film e dell'universo di superman tutto.
    poi oh,le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 28/6/2013, 16:06) 
    CITAZIONE (metaljack @ 28/6/2013, 11:39) 
    che poi nolan habbia dato del suo non c'è dubbio, ed in effetti, a vederlo, non sembra uno "snydermovie", ma di qualcun altro, nemmeno di nolan è! ;)

    Vuoi che muoro? :alienff:

    e daiiiiiiiiiii m'è scappata!!! :D
    anzi, mesca pata!!! ^_^
     
    Top
    .
  15. carletto82
     
    .

    User deleted


    Una bellissima puntata di dragon ball dalla Modica durata di 3 ore quasi...una mondezza!
     
    Top
    .
121 replies since 23/10/2007, 15:52   3742 views
  Share  
.