Mad Max - Fury Road

di George Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Comunque sbagliate a sottovalutare i F&F. Ad ogni modo i vari film di Gareth Evans ve li siete dimenticati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 28/5/2015, 13:18) 
    Comunque sbagliate a sottovalutare i F&F. Ad ogni modo i vari film di Gareth Evans ve li siete dimenticati

    Io non li sottovaluto: mi fanno proprio cacare (non li ho visti tutti però eh, mi son fermato subito dopo i primi due, visti svogliatamente in tv) e sono la quintessenza del cinema che non mi interessa! :P

    Gareth Evans invece, che conosco di fama ma di cui non ho ancora visto i celebrati The Raid, l'ho considerato, solo l'ho incluso, forse impropriamente, nel cinema del sudest asiatico in quanto i film per cui è famoso sono indonesiani. :P

    Bel commento ad ogni modo! ^_^ Invoglia parecchio, anche se già ero invogliato. Anche se su alcune cose avrei un po' da ridire, soprattutto sul discorso della scrittura del film e su cosa si intenda realmente per quella! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 28/5/2015, 13:28) 
    CITAZIONE (raystorm @ 28/5/2015, 13:18) 
    Comunque sbagliate a sottovalutare i F&F. Ad ogni modo i vari film di Gareth Evans ve li siete dimenticati

    Bel commento ad ogni modo! ^_^ Invoglia parecchio, anche se già ero invogliato. Anche se su alcune cose avrei un po' da ridire, soprattutto sul discorso della scrittura del film e su cosa si intenda realmente per quella! ;)

    Io sono sicuro che sul discorso "scrittura" la pensiamo allo stesso modo, solo che sono stato sbrigativo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Il film mi è piaciuto molto e le sensazioni che mi ha lasciato sono molto simili a quelle che ho provato vedendo "The Raid". A mio parere è un capolavoro nel genere action; per certi versi è poco approfondito, ma credo che questa sua incompletezza sia stata ponderata dal regista, proprio per conferire un ritmo forsennato e diabolico, che raramente ho visto in altre pellicole. Se Miller avesse rallentato il tutto con lunghi flashback, non sarebbe riuscito a ricreare la sua visione di questa rincorsa furiosa nel deserto, poi bisogna anche capirlo, dopo trent'anni dall'ultimo Mad Max, dove magari è stato limitato da fattori tecnici, si è ritrovato come un bambino con un sacco di giocattolini nuovi e si è voluto solo divertire. :P
     
    Top
    .
33 replies since 26/10/2007, 22:24   1452 views
  Share  
.