FNAC .it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    mi fa piacere che non scompaia, ma il sito che fine farà?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Chissà se a Genova riaprirà...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    PagCortesia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    mi fa piacere e spero assomigli al vecchio fnac senza i problemi dell'ultimo anno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    peccato niente roma
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    ufficialmente riaperto lo store online.
    A quanto sembra spedizioni gratuite sopra i 100 euro !! e nessun reparto per quanto riguarda dvd e blu-ray
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    che delusione :o:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    acquistando xbox one ti fanno 40 euro di sconto sul tuo prossimo acquisto spendibile fino alla vigilia di natale 9lvM4
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    signori, voi avete la vecchia tessera punti fnac?? io si, ma mi è arrivata l'email che va rinnovata portando un codice che danno loro in uno dei negozi fisici, io abitando lontano dagli store, gli ho mandato una email per sapere se potevo riceverla tramite posta, ma mi hanno risposto che non fanno questo servizio, vi sembra normale?? quando ho pagato per la carta non hanno fatto problemi per inviarla tramite corriere, ma ora?

    <_<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (djfafa90 @ 18/12/2013, 19:53) 
    signori, voi avete la vecchia tessera punti fnac?? io si, ma mi è arrivata l'email che va rinnovata portando un codice che danno loro in uno dei negozi fisici, io abitando lontano dagli store, gli ho mandato una email per sapere se potevo riceverla tramite posta, ma mi hanno risposto che non fanno questo servizio, vi sembra normale?? quando ho pagato per la carta non hanno fatto problemi per inviarla tramite corriere, ma ora?

    <_<

    in realtà non te la rinnovano ma te ne fanno un'altra diversa con tutti i moduli e documenti da ricompilare anche se hanno già tutti i dati: infatti è cambiata la società. La FRC Group Srl ha preso la gestione di 5 negozi Fnac Milano, Torino, Verona e Napoli da Fnac Italia Srl in liquidazione - sulle faq del sito c'è scritto che chi aveva buoni, bonus e crediti pregressi non può più riscuoterli puppyeyes
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finchys @ 18/12/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (djfafa90 @ 18/12/2013, 19:53) 
    signori, voi avete la vecchia tessera punti fnac?? io si, ma mi è arrivata l'email che va rinnovata portando un codice che danno loro in uno dei negozi fisici, io abitando lontano dagli store, gli ho mandato una email per sapere se potevo riceverla tramite posta, ma mi hanno risposto che non fanno questo servizio, vi sembra normale?? quando ho pagato per la carta non hanno fatto problemi per inviarla tramite corriere, ma ora?

    <_<

    in realtà non te la rinnovano ma te ne fanno un'altra diversa con tutti i moduli e documenti da ricompilare anche se hanno già tutti i dati: infatti è cambiata la società. La FRC Group Srl ha preso la gestione di 5 negozi Fnac Milano, Torino, Verona e Napoli da Fnac Italia Srl in liquidazione - sulle faq del sito c'è scritto che chi aveva buoni, bonus e crediti pregressi non può più riscuoterli puppyeyes

    -_- di amazon ce ne uno tutti gli altri...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    altro giro, altro sconto
     
    Top
    .
1496 replies since 5/12/2004, 02:33   44304 views
  Share  
.