DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poison78
     
    .

    User deleted


    Oggi Il Trono di Spade a 26,99

    Altre offerte di giornata!


    Personalmente aspetto amazon per non pagare le speseXD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poison78 @ 23/11/2012, 08:33) 
    Oggi Il Trono di Spade a 26,99

    Altre offerte di giornata!


    Personalmente aspetto amazon per non pagare le speseXD

    Segnalo anche Biancaneve e i sette nani blu ray a 8,99 € ;)

    Sono molto tentato dal trono di spade a 26,99 € .... Questi di dvd.it mi vogliono rovinare !!!
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    stavo controllando se il signore degli anelli è tornato disponibile e mi accorgo che hanno la pagina un po' incasinata, titolo corretto e scheda de il giro del mondo in 80 giorni :woot: ... prezzo.... bè 9,90, direi quello del film con david niven... :lol: :lol:

    http://film-dvd.dvd.it/dvd-avventura/il-si...glio/id-214157/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    io ci provo :woot:
     
    Top
    .
  5. palomu
     
    .

    User deleted


    mmmmhhhh raga non credo riusciate a metterlo in quel posto è chiaramente un errore....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phoenix74 @ 23/11/2012, 10:43) 
    io ci provo :woot:

    non ci provate perche' vi spediscono il giro del mondo :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ehehehe, io ho già contattato il customer care, minacciandoli di andare da un'associaazione cosumatori :D
    vediamo come va a finire :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    ....a me hanno telefonato e di comune accordo mi annullano l'ordine anche perché per loro io ho ordinato il giro del mondo in 80 giorni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non è vero, perché se hai la mail che attesta il tuo acquisto de Il Signore degli Anelli sei bello che coperto, errore loro...se con me ce provano li mando male, almeno un cofano devono sganciarlo :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    a parte il fatto che come già successo per amazon posso annullare per errori sul sito, detto questo sperare che il colpo riesca è più che lecito mentre minacciarli e impuntarsi mi sembra quantomeno di pessimo gusto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,664
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeremyt @ 23/11/2012, 16:58) 
    non è vero, perché se hai la mail che attesta il tuo acquisto de Il Signore degli Anelli sei bello che coperto, errore loro...se con me ce provano li mando male, almeno un cofano devono sganciarlo :P

    ..il punto è proprio questo a me non è arrivata la solita mail di conferma, secondo me avevano già scoperto il tutto :ph34r:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    827
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonard Shelby @ 23/11/2012, 17:06) 
    a parte il fatto che come già successo per amazon posso annullare per errori sul sito, detto questo sperare che il colpo riesca è più che lecito mentre minacciarli e impuntarsi mi sembra quantomeno di pessimo gusto.

    perfettamente d'accordo... tra l'altro è uno dei pochi siti che fa qualche offerta
     
    Top
    .
  13. nbartolomeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poison78 @ 23/11/2012, 08:33)
    Oggi Il Trono di Spade a 26,99

    Altre offerte di giornata!


    Personalmente aspetto amazon per non pagare le speseXD

    ho fatto lo stesso anchio ahahahahah :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Tramogena @ 23/11/2012, 17:26) 
    QUOTE (Leonard Shelby @ 23/11/2012, 17:06) 
    a parte il fatto che come già successo per amazon posso annullare per errori sul sito, detto questo sperare che il colpo riesca è più che lecito mentre minacciarli e impuntarsi mi sembra quantomeno di pessimo gusto.

    perfettamente d'accordo... tra l'altro è uno dei pochi siti che fa qualche offerta

    non è vero, vi sbagliate...se trovi in negozio un articolo prezzato ad una determinata cifra, il negoziante è obbligato per legge a dartelo a quel prezzo!non ci piove...

    per quanto riguarda gli store online non so come funzioni esattamente ma credo che in italia valga la stessa regola (amazon ha sede all'estero...) quindi perchè mi devo fare infinocchiare? :D
    loro hanno sbagliato e devono prendersi le proprie responsabilità, mi spiace...io la mail di conferma ce l'ho, a differenza di laomas e si legge a chiare lettere che il prezzo è 9.90...stop!

    poi pensatela come ve pare...certo è che se potrò far valere i miei diritti, lo farò ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675

    Status
    Anonymous
    si che fai ti pigli l'avvocato??? ma siamo seri dai, con tutti i soldi che ti infinocchia lo stato, equitalia ecc ti prendi l'avvocato per fare causa a dvd.it per avere il cofanetto del signore degli anelli a 9,99€... :lol: :o: :lol:
    restiamo seri e con i piedi ancorati alla realtà che è meglio... la tua crociata, oltre a essere totalmente immotivata, è una mancanza di rispetto nei confronti di chi, nella vita, ha problemi ben più seri che non 3 blu-ray
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.