DVD.it

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  1. lnxsimon
     
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    Pernsavo fosse un buon negozio, invece mi devo ricredere. Superficiali al massimo. Se martedì non ricevo niente mi faccio sentire (gentilmente) telefonicamente. Che storia snervante: 2 settimana e 7 euro in più per un DVD.
     
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  2. BlackDalmatian
     
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    Effettivamente...
    Secondo me sono partiti bene (anche a me avevano fatto ottima impressione) ma il negozio davvero buono si vede nel momento del bisogno... non quando va tutto tranquillamente.
    Poi almeno facessero dei prezzi da urlo... uno dice "la gift me la sono pagata 15 euro meno, chissenefrega se ha una righetta". Ma pagarla 4-5 euro meno e poi doverci smenare con tempi e scatola... e pure soldi... mah. Se ti danno il buono da 7 euro, ancora ancora, altrimenti io saluterei il negozio.
    Sapessi l'inglese come l'italiano, comprerei solo su Play.com e DVDSoon.

    Edited by BlackDalmatian - 19/12/2004, 21:11
     
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  3. lnxsimon
     
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    CITAZIONE (BlackDalmatian @ 19/12/2004, 21:10)
    Effettivamente...
    Secondo me sono partiti bene (anche a me avevano fatto ottima impressione) ma il negozio davvero buono si vede nel momento del bisogno... non quando va tutto tranquillamente.
    Poi almeno facessero dei prezzi da urlo... uno dice "la gift me la sono pagata 15 euro meno, chissenefrega se ha una righetta". Ma pagarla 4-5 euro meno e poi doverci smenare con tempi e scatola... e pure soldi... mah. Se ti danno il buono da 7 euro, ancora ancora, altrimenti io saluterei il negozio.
    Sapessi l'inglese come l'italiano, comprerei solo su Play.com e DVDSoon.

    Vedremo l'evolversi. Alla fine l'ho pagata come in qualsiasi altro negozio online ed offline.
    Non ho nessun problema a guardare film in inglese. Spesso li preferisco, però non posso acquistarli tutti in lingua straniera. Alla fine i DVD li guardano i miei genitori ed eventuali ospiti. Proiettare un Ritorno del Re in inglese a persone che non lo conoscono mi sembra una grossa mancanza di rispetto.
    Tornando a DVD.it. 49,9 euro non sono la morte di nessuno ma, di sicuro, hanno perso un cliente. Almeno un mail per dire "lo abbiamo ricevuto, lo mettiamo in spedizioni il giorno xx". Niente. Si vantano di avere un personale preparato ed essere sempre accorti nei confronti del cliente e poi se ne sbattono altamente. Alla fine una mail non costa nulla. Io per principio non telefonerò prima di martedì. Non sono il classico cliente "rompiscatole" e "voglio tutto gratis perchè è un mio diritto dato che tu venditore hai sbagliato". Vengo spesso incontro al vendiro perchè capisco che ci possono sempre essere imprevisti e disguidi. Però un comportamente di totale menefreghismo non lo avevo mai visto. DVD.it mi ha proprio urtato. Capita raramente che me la prendo per una cosa simile. Anzi, quasi mai. Questa volta però sono davvero iracondo. Due settimane per vedere un santissimo DVD. 7 euro in più che, probabilmente, non mi verranno mai restituiti. L'unica cosa che rimane loro da fare è tenersi il dvd e non mandarmi niente.
     
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  4. lnxsimon
     
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    Aggiungo anche il ridicolo dei loro pacchi. Mi hanno allegato una rivista di qualche mese fa, con relativi sconti scaduti ed articoli ormai datati. Ma dico io, almeno mettete una lettera nella quale sta chiaramente scritto "Preghiamo il gentile cliente di gettare tale rivista al posto nostro". Che utilità ha una tale "allegato plus"? Ho provato a cercare alcune motivazioni ma non me ne è venuta in mente nessuna valida. Cioè,, una sì. Quella del "cestinare".
     
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  5. BlackDalmatian
     
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    CITAZIONE (lnxsimon @ 19/12/2004, 22:12)
    L'unica cosa che rimane loro da fare è tenersi il dvd e non mandarmi niente.

    Vuoi proprio perdere anche i 49,90 eh?

    Per la rivista, la motivazione è semplice: pubblicità... anche se mettere una cosa datata non fa proprio buona impressione, soprattutto per i buoni sconto scaduti.
     
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  6. lnxsimon
     
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    CITAZIONE (BlackDalmatian @ 20/12/2004, 09:53)
    CITAZIONE (lnxsimon @ 19/12/2004, 22:12)
    L'unica cosa che rimane loro da fare è tenersi il dvd e non mandarmi niente.

    Vuoi proprio perdere anche i 49,90 eh?

    Per la rivista, la motivazione è semplice: pubblicità... anche se mettere una cosa datata non fa proprio buona impressione, soprattutto per i buoni sconto scaduti.

    Ormai un cliente lo hanno perso. Questo è palese. E' pieno di negozi on-line con prezzi decisamente migliori dei loro i cui gestori molto più disponibili. Oggi nessuna comunicazione. Nessun pacco arrivato. Niente. Inizia ad infastidirmi questa storia.
     
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  7. MrBlù
     
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    Mi-è-arrivata-una-mail...con-scritto-che-alcuni-titoli-non-sono-ancora-disponibili...
    Ottimo!
    Mi-fanno-una-spedizione-ora-e-un'altra-a-carico-loro-quando-arriveranno.
    Il-pagamento-pero'-ovviamente-è-stato-fatto-12-giorni-fa'...va-beh.

    Ora-al-posto-di-Harry-potter-e-di-Aladin-ai-miei-nipoti-regalo-Omen666-e
    rianimator!Ottimo-no?(5-e-6-anni)

    Capisco-che-sotto-le-feste-sia-un-casino-per-tutti...pero'-Cribbio-ora-che-faccio?
    gli-dico-che-babbo-natale-passa-in-ritardo?
    e-poi-ridardo-quanto?...
    porca-miseria.

    Provo-a-scrivergli-chiedendo-l'annulamento-dell'ordine-e-il-rimborso
    ma-tem-sia-peggio.

     
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  8. lnxsimon
     
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    Anche oggi nessuna comunicazione. Oggi sono stato via tutto il giorno. Una volta tornato a casa ero talmente stanco da non aver la volontà per chiamare DVD.it. In ogni caso riassumo tutto con una parola: INACETTABILE! Il pacco l'ho ricevuto il 7 dicemebre. Capisco un 20-21-22-23-24. L'ho rispedito il 10 e l'anno ricevuto il 15. Adesso è il 21/22. Insomma, non pretendo la spedizione ma uno straccio di comunicazione. Niente di niente.
     
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  9. lnxsimon
     
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    Aggiornamento 22 dicembre: nessuna notizia
     
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  10. Quentin
     
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    Eh ragazzi sono con voi... mi spiace... io per un ordine ci ho smenato 2 mesi di tempo e i due dvd che non sono arrivati non so neanche se me li hanno rimborsati.

    Servizio clienti on-line ridicolo - non rispondono mai,
    Telefono - lasciamo perdere.... attesa e attesa per niente.

     
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  11. MrBlù
     
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    Beh-sarebbe-interessante-sapere-Quentin-che-non-ti-han-rimborsato...
    non-puoi-interessartene?
     
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  12. lnxsimon
     
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    Aggiornamento del 24: nessuna risposta. Sottolineo che non voglio assolutamente il DVD a casa ma una semplice risposta. Anche se mi dicessero "Te lo mandiamo a marzo" sarei contento. Almeno sarebbe una risposta. Invece se ne sbattono
     
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  13. BlackDalmatian
     
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    Mi sa che ne te ne MrBlu vedrete i vostri DVD prima di fine anno... e se vi va male, ve li porta la befana!
     
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  14. lnxsimon
     
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    CITAZIONE (BlackDalmatian @ 24/12/2004, 13:27)
    Mi sa che ne te ne MrBlu vedrete i vostri DVD prima di fine anno... e se vi va male, ve li porta la befana!

    Ma a me andrebbe anche bene. Non sono il tipo a cui piace la novità da avere e vedere subito. Ma almeno desidererei essere contatta via mail, visto che non costa niente, e sentirmi dire una data precisa in cui hanno intenzione di spedirmelo. Se fosse anche il prossimo anno, non mi interessa. Un po' mi rode, lo ammetto. Però at present mi interessa di più che arrivi piuttosto che la data in cui arriverà. Questo a prescindere dai fatti.
     
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  15. BlackDalmatian
     
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    Beh, arrivarti ti arriverà sicuramente... se no è truffa.
     
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3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107890 views
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