DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris83 @ 5/6/2014, 20:26) 
    Per quanto riguarda l'ordine n° 1574783, risulta spedito dal 04/05/2014, ma il link Bartolini mi dice "spedizione non trovata" e non ho ricevuto la vostra email di spedizione con ricevuta fiscale. Avete forse inviato questo ordine in un unica spedizione e pacco insieme all'ordine n° 1573869, anch'esso in spedizione dal 04/06/2014? <i>(questa richiesta l'ho inviata anche al servizio clienti)

    Sicuramente ti hanno spedito i due ordini in un unico pacco.
    Ho avuto un'esperienza simile ed anche a me risultava tracciabile un'unica spedizione, naturalmente.
     
    Top
    .
  2. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris83 @ 5/6/2014, 20:26)
    Ciao Marco,

    ti ho contattato più volte tramite messaggi, non so se li hai ricevuti.

    Comunque, in merito all'ordine n° 1575865, sapresti dirmi, quando i blu ray torneranno disponibili per la spedizione e se avete già emesso il rimborso di 74 Euro?

    Per quanto riguarda l'ordine n° 1574783, risulta spedito dal 04/05/2014, ma il link Bartolini mi dice "spedizione non trovata" e non ho ricevuto la vostra email di spedizione con ricevuta fiscale. Avete forse inviato questo ordine in un unica spedizione e pacco insieme all'ordine n° 1573869, anch'esso in spedizione dal 04/06/2014? (questa richiesta l'ho inviata anche al servizio clienti).

    Per ultimo, nell'ordine n° 1574779, il blu ray "MADAGASCAR 3 - RICERCATI IN EUROPA (Blu-Ray 3D)", contiene solo 1 disco in versione 3D, mentre nella vostra scheda, risulta contenere 2 dischi. Io pensavo che il secondo fosse la versione 2D, in quanto oltre al 3D, principalmente mi interessava il 2D, o comunque che anche se vi fosse stato un solo disco, sarebbe stato disponibile sia in 2D che 3D, come in tanti altri blu ray accade.
    Inoltre sia all'interno della custodia, che all'interno del pacco, non vi era alcuna traccia del braccialetto omaggio che si vede nella scheda.
    Come sarebbe possibile risolvere questo problema? Perchè solo del film in 3D non so che farmene.
    (questa richiesta l'ho inviata anche al servizio clienti).

    Grazie come sempre...Ciao!

    ordine n° 1575865: tra oggi e lunedì dovrebbe arrivare tutta la merce in attesa da Universal.

    ordine n° 1574783: è stato spedito insieme all'ordine n° 1573869 e il tracking è quindi uno solo

    MADAGASCAR 3 - RICERCATI IN EUROPA (Blu-Ray 3D): la scheda presentava erroneamente la dicitura "2 dischi" ma correttamente riportava solamente la dicitura "blu-ray 3d". Puoi procedere al reso per recesso e all'arrivo della merce provvederemo a spedire la versione 2D.
    Il gadget invece è parte di una promozione che non è cumulabile con altre promozioni in corso, tra cui quella usufruita nel tuo ordine.


    CITAZIONE (ubber @ 6/6/2014, 07:21)
    CITAZIONE (ubber @ 4/6/2014, 17:28) 
    Ciao Marco
    per favore mi cancelli dall'ordine 1568649
    DALLAS BUYERS CLUB - DVD
    I, FRANKENSTEIN - DVD

    così potete spedirmi l'ordine
    grazie

    Ciao Marco
    spedirete oggi l'ordine 1568649?
    da un paio di giorni ormai tutto è disponibile
    Ti ringrazio

    L'ordine verrà spedito oggi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    Promozione valida sino alle 14:00 di domani, martedì:

    custom
     
    Top
    .
  4. Vicarale
     
    .

    User deleted


    Molti prezzi rispetto alla concorrenza sono più alti anche del 40%...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vicarale @ 16/6/2014, 12:55) 
    Molti prezzi rispetto alla concorrenza sono più alti anche del 40%...

    Altri prezzi invece sono uguali (ad esempio quelli dei dvd della RHV).
    Qualcosa la si trova.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Saranno anche più alti, ma con la promozione del 30% sono imbattibili, ho confrontato i 20 titoli che ho acquistato e non c'è uno store che li batte (compreso amazon) !!
    Film in BluRay come:
    I sogni segreti di walter mitty a 11,90€
    escape plane 11,90€
    jobs 13,30€
    Tutto è perduto 12,60€
    Grazie ancora dvd.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    ho fatto 3 ordini
    1578521
    BELLE E SEBASTIEN - Blu-ray .
    LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG - 2 Blu-ray + Copia Digitale .
    MACHETE KILLS - Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna .
    PERCY JACKSON E GLI DEI DELL' OLIMPO - IL MARE DEI MOSTRI - Blu-ray 3D + Blu-ray 2D .
    JACK RYAN - L' INIZIAZIONE - Blu-ray .
    MONUMENTS MEN - Blu-Ray Blu-Ray .
    SAVING MR. BANKS - Blu-ray Blu-Ray .
    IL QUINTO POTERE - Blu-ray Blu-Ray .
    ENDER' S GAME - EDIZIONE SPECIALE - Blu-ray

    1578889
    LO SGUARDO DI SATANA - CARRIE - Blu-ray .
    THE COUNSELOR - IL PROCURATORE - Blu-ray .
    REDEMPTION - Blu-Ray .
    PRISONERS - Blu-ray Blu-Ray .
    LA VITA DI ADELE - Blu-ray .
    THE LOST DINOSAURS - Blu-ray Blu-Ray .
    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO - Blu-ray 3D + Blu-ray 2D .
    I CROODS - Blu-Ray 3D + Blu-Ray 2D + DVD Blu-Ray .

    1578895
    MARY POPPINS - EDIZIONE 50° ANNIVERSARIO - Blu-ray
    SPARTACUS - LA GUERRA DEI DANNATI - 4 Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna € 23,03
    ALL IS LOST - TUTTO E' PERDUTO - Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna € 12,59
    .
    ho chiesto l'unificazione ordini ma il primo 1578521(Documento non fiscale N. 13139 del 17/06/2014) mi è stato già spedito e come numerazione non viene indicato nella mia pg web" miei ordini" ma i titoli spediti del primo ordine risultano nuovamente unificati al secondo ordine 1578889 ove c'è il rischio che mi vengono nuovamente rispediti in quanto non sono indicati con casella verde come già spediti (adirittura alcuni risultano in vs attesa per essere spediti).
    Pertanto Vi chiedo di cancellare dall'ordine 2° 1578889 ho indicare con casella verde come già spediti i titoli del primo ordine già ricevuto ed unificare i titoli del 3°ordine al 2°. Nel qual caso mi venissero spediti nuovamente i titoli del primo ordine nel secondo non è mia intenzione pagare in contrassegno.
    ho già scritto diverse volte nel Vs servizio clienti online e su facebook privatamente ma non ho ottenuto risposte, attendo una Vs conferma di aggiustamento del problema saluti tAldo
     
    Top
    .
  8. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    c'era stato un problema nella visualizzazione dei sistemi.

    Ora è sistemato: il primo ordine è stato spedito come dicevi, il secondo (senza i prodotti del primo) e il terzo sono stati accorpati e verrà spedito tutto tra oggi e domani, poiché tutti i prodotti sono disponibili.
    Buona giornata.

    CITAZIONE (tAldo @ 19/6/2014, 08:35) 
    ho fatto 3 ordini
    1578521
    BELLE E SEBASTIEN - Blu-ray .
    LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG - 2 Blu-ray + Copia Digitale .
    MACHETE KILLS - Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna .
    PERCY JACKSON E GLI DEI DELL' OLIMPO - IL MARE DEI MOSTRI - Blu-ray 3D + Blu-ray 2D .
    JACK RYAN - L' INIZIAZIONE - Blu-ray .
    MONUMENTS MEN - Blu-Ray Blu-Ray .
    SAVING MR. BANKS - Blu-ray Blu-Ray .
    IL QUINTO POTERE - Blu-ray Blu-Ray .
    ENDER' S GAME - EDIZIONE SPECIALE - Blu-ray

    1578889
    LO SGUARDO DI SATANA - CARRIE - Blu-ray .
    THE COUNSELOR - IL PROCURATORE - Blu-ray .
    REDEMPTION - Blu-Ray .
    PRISONERS - Blu-ray Blu-Ray .
    LA VITA DI ADELE - Blu-ray .
    THE LOST DINOSAURS - Blu-ray Blu-Ray .
    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO - Blu-ray 3D + Blu-ray 2D .
    I CROODS - Blu-Ray 3D + Blu-Ray 2D + DVD Blu-Ray .

    1578895
    MARY POPPINS - EDIZIONE 50° ANNIVERSARIO - Blu-ray
    SPARTACUS - LA GUERRA DEI DANNATI - 4 Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna € 23,03
    ALL IS LOST - TUTTO E' PERDUTO - Blu-ray Blu-Ray in pronta consegna € 12,59
    .
    ho chiesto l'unificazione ordini ma il primo 1578521(Documento non fiscale N. 13139 del 17/06/2014) mi è stato già spedito e come numerazione non viene indicato nella mia pg web" miei ordini" ma i titoli spediti del primo ordine risultano nuovamente unificati al secondo ordine 1578889 ove c'è il rischio che mi vengono nuovamente rispediti in quanto non sono indicati con casella verde come già spediti (adirittura alcuni risultano in vs attesa per essere spediti).
    Pertanto Vi chiedo di cancellare dall'ordine 2° 1578889 ho indicare con casella verde come già spediti i titoli del primo ordine già ricevuto ed unificare i titoli del 3°ordine al 2°. Nel qual caso mi venissero spediti nuovamente i titoli del primo ordine nel secondo non è mia intenzione pagare in contrassegno.
    ho già scritto diverse volte nel Vs servizio clienti online e su facebook privatamente ma non ho ottenuto risposte, attendo una Vs conferma di aggiustamento del problema saluti tAldo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Pacco arrivato ieri con ben 20 film al 30% di sconto. Tutto perfetto come al solito. Grazie dvd.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 16/6/2014, 20:31) 
    Saranno anche più alti, ma con la promozione del 30% sono imbattibili, ho confrontato i 20 titoli che ho acquistato e non c'è uno store che li batte (compreso amazon) !!
    Film in BluRay come:
    I sogni segreti di walter mitty a 11,90€
    escape plane 11,90€
    jobs 13,30€
    Tutto è perduto 12,60€
    Grazie ancora dvd.it

    ma questi sono i prezzi finali?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    10,031

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me non funziona la promozione Trasporto gratis Universal Giugno 2014?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppo1981 @ 19/6/2014, 10:51) 
    CITAZIONE (giacomov @ 16/6/2014, 20:31) 
    Saranno anche più alti, ma con la promozione del 30% sono imbattibili, ho confrontato i 20 titoli che ho acquistato e non c'è uno store che li batte (compreso amazon) !!
    Film in BluRay come:
    I sogni segreti di walter mitty a 11,90€
    escape plane 11,90€
    jobs 13,30€
    Tutto è perduto 12,60€
    Grazie ancora dvd.it

    ma questi sono i prezzi finali?

    Si, perché ? Conosci altri siti dove fanno meno?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,854

    Status
    Offline
    Beh diciamo che 20 giorni fa ho preso dei tuoi Mitty ed escape Plan a 6 euro da feltrinelli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ciao, ho un problema con l'ordine 1578827, ho ricevuto il pacco in perfetto stato, ma all'interno il cofanetto James Bond 50 blu-ray ha la parte anteriore rovinata, ho giá compilato il modulo sul sito, come si procede per la sostituzione?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 16/6/2014, 20:31) 
    Saranno anche più alti, ma con la promozione del 30% sono imbattibili, ho confrontato i 20 titoli che ho acquistato e non c'è uno store che li batte (compreso amazon) !!
    Film in BluRay come:
    I sogni segreti di walter mitty a 11,90€
    escape plane 11,90€
    jobs 13,30€
    Tutto è perduto 12,60€
    Grazie ancora dvd.it

    io quasi un mese e mezzo fa presi i sogni segreti di walter mitty,escape plan e american hustle a poco più di 5 euro l'uno sul sito della feltrinelli.. :) !
    Quindi, io dico grazie ad un altro store.. ^_^
    p.s. basta cercare e trovare di volta in volta l'occasione giusta..io compro a rotazione su tutti i maggiori store online (anche su dvd.it, store che mi ha sempre soddisfatto tutte le volte che ho comprato dei blu ray).
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107938 views
  Share  
.