DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Qualcuno ha mai avuto esperienze di sostituzione con DVD.it?
    No, perché non ho ancora ricevuto risposta ne qui ne via mail.... ^_^
     
    Top
    .
  2. Vicarale
     
    .

    User deleted


    Ennesima offerta universal... 10×59.99 20×99.99
    Non sarebbe ora di passare ad altro? :D
    Ormai tra 50% e 55% li abbiamo tutti :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Ho messo una croce su DVD.IT, non ho ricevuto alcuna risposta dopo la richiesta di reso...Servizio pessimo! <_<
     
    Top
    .
  4. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fastbobo @ 30/6/2014, 20:17) 
    Ho messo una croce su DVD.IT, non ho ricevuto alcuna risposta dopo la richiesta di reso...Servizio pessimo! <_<

    Ciao,
    a che indirizzo hai scritto la mail?

    L'indirizzo è [email protected]

    Nel caso, scrivimi qui il problema con il numero d'ordine.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvd.it @ 1/7/2014, 09:57) 
    CITAZIONE (Fastbobo @ 30/6/2014, 20:17) 
    Ho messo una croce su DVD.IT, non ho ricevuto alcuna risposta dopo la richiesta di reso...Servizio pessimo! <_<

    Ciao,
    a che indirizzo hai scritto la mail?

    L'indirizzo è [email protected]

    Nel caso, scrivimi qui il problema con il numero d'ordine.

    Ciao, ordine 1578827 del 16/06/2014, ho compilato 2 volte la richiesta rientro che si trova sul sito, descrivendo il problema del cofanetto di James Bond, comunque scriveró una mail al suddetto indirizzo.
     
    Top
    .
  6. Theflash86
     
    .

    User deleted


    Niente ho riceduto alla 20x99, colpa di quelle due digibook e la steel di KK, per 5€ l'una non ho resistito... :D :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    520

    Status
    Offline
    allora, visto che nessuno di dvd.it non si degna di rispondere dovrò farlo anche qui:
    Ordine n.1576699
    SHERLOCK HOLMES + SHERLOCK HOLMES - GIOCO DI OMBRE (2 Blu-Ray - STEELBOOK) mi è arrivata invece l'edizione amaray.
    Ho chiesto il reso e nessuno si è degnato di rispondere.
    Ora mi degnerò io a non acquistare più da voi, e di certo non sono un cliente occasionale.
    Distinti Saluti.

    Edited by aquilaoro - 15/7/2014, 10:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    Offline
    Ciao, io vorrei acquistare su questo store, me lo consigliate?
    Viene imballata bene la merce, tipo slipcover o steelbook?
    Sapete se è possibile aggiungere note all'ordine, tipo a me danno fastidio le amaray imballate con la plastica termosaldata e vorrei evitarle.
     
    Top
    .
  9. Theflash86
     
    .

    User deleted


    Ieri è arrivato il mio 17esimo acquisto da loro. Mai avuto un problema,
    C'era anche una steelbook, intonsa.

    Io lo consiglio, ma c'è chi non ci comprerebbe nulla...

    Per quanto riguarda le plastiche per l'imballo, non ti so dire se qualcuna è tremo saldata o no, non mi ricordo...
    Forse una su venti.
     
    Top
    .
  10. Dvd.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilaoro @ 12/7/2014, 16:55) 
    allora, visto che nessuno di dvd.it non si degna di rispondere dovrò farlo anche qui:
    Ordine n.1576699
    SHERLOCK HOLMES + SHERLOCK HOLMES - GIOCO DI OMBRE (2 Blu-Ray - STEELBOOK) mi è arrivata invece l'edizione amaray.
    Ho chiesto il reso e nessuno si è degnato di rispondere.
    Ora mi degnerò io a non acquistare più da voi, e di certo non sono un cliente occasionale.
    Distinti Saluti.

    Abbiamo controllato ma non è arrivata nessuna mail.. ricordo che l'indirizzo è [email protected]

    Per quanto riguarda il problema, l'edizione steelbook mi hanno confermato essere fuori catalogo, dal magazzino devono aver caricato erroneamente l'edizione amaray al posto di quella steelbook.

    Ti mandiamo le istruzioni da seguire alla tua mail di registrazione sul sito.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alex_84 @ 15/7/2014, 09:59) 
    Ciao, io vorrei acquistare su questo store, me lo consigliate?
    Viene imballata bene la merce, tipo slipcover o steelbook?
    Sapete se è possibile aggiungere note all'ordine, tipo a me danno fastidio le amaray imballate con la plastica termosaldata e vorrei evitarle.

    Io ho già acquistato sei volte volte da loro e mai c'è stato un problema. Solo una volta non avevano un film e hanno deciso da se di toglierlo, ridandomi naturalmente i soldi indietro. C' da dire che io ho acquistato da loro solo quando fanno le offerte del 30% su tutto il catalogo in pronta consegna.
    L'imballi che ho ricevuto erono tutti perfetti.
    Una volta ho scrtto alla loro mail e per ricevere una risposta ho dovuto aspettare qualche giorno, sotto questo aspetto potrebbero migliorare!
    C'è chi si è trovato male e chi si è trovato bene, sta a te !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ho già acquistato sei volte volte da loro e mai c'è stato un problema. Solo una volta non avevano un film e hanno deciso da se di toglierlo, ridandomi naturalmente i soldi indietro. C' da dire che io ho acquistato da loro solo quando fanno le offerte del 30% su tutto il catalogo in pronta consegna.
    L'imballi che ho ricevuto erono tutti perfetti.
    Una volta ho scrtto alla loro mail e per ricevere una risposta ho dovuto aspettare qualche giorno, sotto questo aspetto potrebbero migliorare!
    C'è chi si è trovato male e chi si è trovato bene, sta a te !

    Grazie per la risposta.
    Cosa intendi per c'è chi si è trovato male?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 15/7/2014, 11:15) 
    CITAZIONE
    Io ho già acquistato sei volte volte da loro e mai c'è stato un problema. Solo una volta non avevano un film e hanno deciso da se di toglierlo, ridandomi naturalmente i soldi indietro. C' da dire che io ho acquistato da loro solo quando fanno le offerte del 30% su tutto il catalogo in pronta consegna.
    L'imballi che ho ricevuto erono tutti perfetti.
    Una volta ho scrtto alla loro mail e per ricevere una risposta ho dovuto aspettare qualche giorno, sotto questo aspetto potrebbero migliorare!
    C'è chi si è trovato male e chi si è trovato bene, sta a te !

    Grazie per la risposta.
    Cosa intendi per c'è chi si è trovato male?

    fai prima a leggere le pagine di questo topic
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    PRO:
    - Sconti e promozioni invidiabili da altri store.
    - Imballi sopra la media.
    - A volte dentro le promo trovi dei BD super scontati.

    CONTRO:
    - si paga subito, quindi anche se fai un preordine ti scalano subito i soldi (ovviamente non con il contrassegno)
    - Ordini oggi con oggetto disponibile? Nell'ordine inizia il toto BD, dove alcuni ti diventano disponibili e gli altri in 5-7-10 gg. lavorativi.
    - L'oggetto + ambito dell'ordine è FC? anche se era disponibile al momento dell'ordine? Ecco ti ridanno i soldi del FC e ti mandano il disponibile, ovvio che puoi bloccare il tutto ma tra ordine e invio passano circa 1-2 settimane e non riesci a stargli dietro, quindi a casa ti ritrovi con un'ordine non voluto e tutta la trafila per riinviarlo.
    - Vuoi il rimborso delle spese per il recesso? Ecco il buono della stessa cifra da usare ovviamente sul prossimo ordine.
    - Mandi una mail per avere delucidazioni? Armati di pazienza e aspetta puoi essere fortunato di avere una risposta altrimenti vieni qui e glielo chiedi a Marco.
    - Vuoi telefonare per avere informazioni? Non esiste un numero di telefono.

    Io sono uno di quelli che non compra +, ma i pro e contro sono un riassunto di quello che potresti ritrovare nel topic.

    Ora sta a te ad essere paziente e assorbire tutte le loro gabole senza lamentarti oppure andare da un'altra parte.

    Marco, non lo vedere come un invito a non comprare da voi anzi, metto le mani avanti per non ritrovarci il topic pieno di lamentele, con voi ci vuole tanta pazienza solo questo. ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    921

    Status
    Offline
    Grazie, meglio del tuo post non penso di poter trovare.
    Io ho sempre comprato su altri store, però in effetti non ho mai visto da altre parti offerte blu-ray a 3€ l'uno ed è da un po' che ci penso.
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107882 views
  Share  
.