DVD.it

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 6/1/2005, 17:50)
    beh-ma-tu-gli-hai-scritto?

    certo, gli ho scritto spiegando per bene la cosa (quanto meno, a me sembra di essere stata chiara! )
     
    Top
    .
  2. lnxsimon
     
    .

    User deleted


    Ma nei tempi d''oro di DVD.it, se ne ha mai avuti, rispondevano al telefono?
     
    Top
    .
  3. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lnxsimon @ 7/1/2005, 10:10)
    Ma nei tempi d''oro di DVD.it, se ne ha mai avuti, rispondevano al telefono?

    in passato ho telefonato alcune volte con successo... ora non so se è perchè c'erano di mezzo le feste e c'era poco personale o perchè non riescono a stare dietro alle lamentele (se ne sentono veramente tante su dvd.it ) ma il telefono sembra staccato..
     
    Top
    .
  4. lnxsimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cici73 @ 7/1/2005, 11:54)
    CITAZIONE (lnxsimon @ 7/1/2005, 10:10)
    Ma nei tempi d''oro di DVD.it, se ne ha mai avuti, rispondevano al telefono?

    in passato ho telefonato alcune volte con successo... ora non so se è perchè c'erano di mezzo le feste e c'era poco personale o perchè non riescono a stare dietro alle lamentele (se ne sentono veramente tante su dvd.it ) ma il telefono sembra staccato..

    Intato ho sulla scrivania la diffida. Valuterò che fare. Non prendetemi per un cliente rompiscatolo. Sono semplicemente una persona che è stata presa per i fondelli. E questo non mi piace assolutamente.
     
    Top
    .
  5. PALLOCCABIJOU
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di rivolgerti a qualche associazione consumatori della tua città, sicuramente fa + effetto di una lettera scritta da un privato. Io ho acquistato solo una volta a dvd.it e per fortuna è andato tutto bene. Cmq qui trovo gli stessi film allo stesso prezzo, o anche meno.
    In bocca al lupo, fammi sapere<!!!
     
    Top
    .
  6. lnxsimon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PALLOCCABIJOU @ 7/1/2005, 14:05)
    Ti consiglio di rivolgerti a qualche associazione consumatori della tua città, sicuramente fa + effetto di una lettera scritta da un privato. Io ho acquistato solo una volta a dvd.it e per fortuna è andato tutto bene. Cmq qui trovo gli stessi film allo stesso prezzo, o anche meno.
    In bocca al lupo, fammi sapere<!!!

    La lettera è sì scritta da un privato, ma con "Avv.To" prima del cognome.
     
    Top
    .
  7. nemesis75
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato un discreto numero di DVD presso dvd.it e non ho mai avuto problemi, anzi... Mi è capitato una sola volta di ricevere una bolla in cui figurava, insieme ad altri, un DVD spedito che in realtà mi è stato mandato successivamente; però lo sapevo, in quanto mi hanno avvertito anticipatamente via mail. Concordo con lnxsimon riguardo all'uso di inserire una loro rivista di 5-6 mesi prima... non ha senso, però mi domando, e di conseguenza gli chiedo, perchè non si è rifiutato di ritirare il pacco al momento dell'arrivo, se questo presentava un bordo sfondato?
    All'atto dell'acquisto, viene inviata una mail da dvd.it che indica di non accettare il pacco, se manomesso... inoltre, se tale pacco presentava segni evidenti di manomissione (forse anche dovuti ai funzionari delle poste), si può sempre compilare il modulo di protesta.
    Con questo non difendo l'operato dei dipendenti di dvd.it, che in tale circostanza (come con MrBlù) possono avere operato con negligenza, ma bisogna anche vedere se la Posta non ha la propria parte di responsabilità in tutto questo...
    Io, personalmente, avrei rifiutato il pacco al momento della consegna...
     
    Top
    .
  8. lnxsimon
     
    .

    User deleted


    Sono sconcertato: 10/06/2005, nessuna risposta.
     
    Top
    .
  9. nemesis75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lnxsimon @ 11/1/2005, 18:18)
    Sono sconcertato: 10/06/2005, nessuna risposta.

    10/06/2005???
    Bestia, come sei proiettato avanti...
    Scherzi a parte, qui la faccenda è seria...
    Appurato che è impossibile contattare telefonicamente il servizio clienti, ti consiglio di riempirgli la mail di messaggi continui, fino a quando non si degnano di risponderti.
    In caso contrario, conserva tutte le mail passate, presenti e future perchè ti serviranno da prova in caso di eventuale denuncia... ma spero, e ti auguro, di non dover arrivare a questo.
     
    Top
    .
  10. lnxsimon
     
    .

    User deleted


    Arrivato questa mattina (17/01/05). Tutto in perfetto stato.
     
    Top
    .
  11. nemesis75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lnxsimon @ 17/1/2005, 14:22)
    Arrivato questa mattina (17/01/05). Tutto in perfetto stato.


    Meglio tardi che mai...
     
    Top
    .
  12. buru
     
    .

    User deleted


    Ho scritto 3 mail a dvd.it e non si sono degnati di rispondere neanche una volta, a questo punto l'idea di non acquistare mai più da loro si concretizza, ma io dico si può comportarsi così?
     
    Top
    .
  13. buru
     
    .

    User deleted


    per altro vi faccio notare che dopo natale sempre più spesso compare la scritta che l'attesa del prodotto potrà protarsi ben oltre i 5gg lavorativi.
     
    Top
    .
  14. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 17/1/2005, 22:54)
    Ho scritto 3 mail a dvd.it e non si sono degnati di rispondere neanche una volta, a questo punto l'idea di non acquistare mai più da loro si concretizza, ma io dico si può comportarsi così?

    solo stamattina mi sono decisa a scrivere la seconda mail, ma fino a stasera (c'è forse bisogno di dirlo?!?!) nessuna risposta...

    se 'sta storia non si risolve non vedono più neanche i miei soldini
     
    Top
    .
  15. uasa
     
    .

    User deleted


    Questo store sta facendo davvero molti errori ultimamente! Capisco che con molti clienti la gestione diventi molto più impegnativa, e la mole di lavoro aumenti notevolmente, però.....ragazzi, se non siete in grado di gestire, datevi all'ippica, invece che sommergere di pubblicità, codici sconto e offerte!...vere o presunte che siano!!!
    Gli utenti preferiscono avere risposte alle mail, un servizio efficiente, onesto e funzionante, piuttosto che tante parole inutili.



    Questo è solo il mio pensiero!
     
    Top
    .
3242 replies since 7/12/2004, 19:37   107892 views
  Share  
.