NIRVANAONLINE

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Brain @ 21/12/2004, 20:39)
    In quanto ai pagamenti nessuna info, le ho viste solo quando ho messo in ordine il dvd.

    chiaro ... però non mi sembra giusto che si debba fare un ordine ( o un finto ordine) per venire a sapere delle cose importanti come le spese e i pagamenti disponibili...
     
    Top
    .
  2. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, pero' come sito e-commerce e' abbastanza scarso. Io per esempio non mi fiderei anche se avessero l'opzione, di inserire i miei dati di carta di credito.
    Cmq molti siti in circolazione ti fan vedere le spese solo all'atto dell'inserimento, solo che almeno hanno la compiacenza di schaffare la tabella costi nelle info del sito, cosa che qui e' totalmente assente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Alcuni mesi fa, gli scrissi, per chiedere informazioni sulle spese di spedizione e mi risposero con cortesia e celerità.
    Le spese di 7.90 euro diventano gratis per ordini superiori ai 150 euro.
    Volevo acquistare vari dvd, poi mi spesi i soldi dell'ordine e... non acquistai più nulla. Su alcuni dvd i prezzi mi sembrano davvero buoni.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ottima-segnalazione,se-ci-fosse-la-possibilita'-si-saperne-qualcosa-di-piu'-sugli-ordini,
    diventerebbe-"eccellente!"

    Confido-in-Gip..o-nella-Mente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxtod @ 21/12/2004, 20:10)
    Seeee Spese di spedizione minime 7,90 in più contrassegno (3 euro) o Bonifico Bancario che pure costa.

    Anche se i dvd costano 8,90, con le spese di spedizione li pago comunque come in qualsiasi altro sito...

    Ho detto esattamente questo a Matteo e lui mi ha risposto che ci sta lavorando su.
    Dobbiamo dargli fiducia è agli inizi come store online ed è certamente INESPERTO.
    Quando io gli ho fatto osservare che tra benzina ed autostrada, a me se ne vanno 13-14 Euro, lui mi ha detto "te li spedisco , non c'è problema! A te farei pagare solo 4 Euro x la spedizione".....
    ...ho già mandato una mail x chiedere se questo prezzo, 4€ a spedizione x pagamenti anticipati, può praticarlo a tutti noi del Forum, magari dandoci un voucher o magari un login individuabile (gip_NOMEUTENTE o dvdf_NOMEUTENTE)...ancora non mi ha risposto..magari lo potrei chiamare anche al telefono.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    ATTENZIONE NOTIZIA SENSAZIONALE!

    Ho parlato al telefono con Matteo/Nirvana e mi ha detto 3 cose importanti:

    1) Le info ci sono (manco io le avevo viste sono in alto):
    http://www.nirvanaonline.it/cond-vendita.htm

    2) La Carta di redito l'ha messa da poco e gli hanno dato conferma, lui però non ha controllato s'è ripromesso di farlo oggi

    3) Le spedizioni lui fa 7,90 con SDA che considera INFALLIBILE tuttavia. UDITE! UDITE! mi ha detto che dopo aver fatto l'ordine col totale 7,90, mandate una mail e dite che iete di DvdForum ed avrete una riduzione sul totale di 3,90 Euro (pagherete solo 4 euro). Naturalmente x un acquisto di almeno 10 dvd la spedizione è gratis (quindi anche meno del previsto 150€)
     
    Top
    .
  7. uasa
     
    .

    User deleted


    Quindi posso comprare anche 4 dvd dire che sono del dvdforum e mi fa 4€ di spese?

    ............gipal, quando ti muovi sei straordinErio!!!!!

    Però...se lo senti, forse è meglio mettere un metodo più facile e sicuro della mail, per avere lo sconto!

    ....ora ci si accontenta!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uasa @ 22/12/2004, 11:22)
    Quindi posso comprare anche 4 dvd dire che sono del dvdforum e mi fa 4€ di spese?

    ............gipal, quando ti muovi sei straordinErio!!!!!

    Però...se lo senti, forse è meglio mettere un metodo più facile e sicuro della mail, per avere lo sconto!

    ....ora ci si accontenta!!!!

    confermo
    mi ha detto che x lui SDA a 7,90 è il massimo della tranquillità...però magari in futuro, vedendo coem vanno le vendite, provvederà ad accollarsi lui parte delle spese così come sta facendo oar con noi
    guarda che uno tranquillo, se lo chiami al telefono ci parli pure di persona.
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ben-Fatto-Gipal!

    Saro'-uno-tra-gli-acquirenti
    Riusciamo-poi-ad-avere-Matteo-anche-su-forum-ogni-tanto?
    Sarebbe-perfetto!
     
    Top
    .
  10. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Allora, grazie a Gip e Matteo intanto! Ottima new quella dei 4€ con SDA!
    Al momento pero', avendo fatto l'ordine d'un solo pezzo, preferisco rischiarmela ed effettuare la spedizione con pacco ordinario ad 1,90€ in piu'.
    Tuttavia nella pagina delle condzioni di vendita, continuo a non vedere gli estremi per effettuare il bonifico bancario! Che faccio, chiamo la fluviale?
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gipal @ 22/12/2004, 11:17)
    ATTENZIONE NOTIZIA SENSAZIONALE!

    Ho parlato al telefono con Matteo/Nirvana e mi ha detto 3 cose importanti:

    1) Le info ci sono (manco io le avevo viste sono in alto):
    http://www.nirvanaonline.it/cond-vendita.htm

    2) La Carta di redito l'ha messa da poco e gli hanno dato conferma, lui però non ha controllato s'è ripromesso di farlo oggi

    3) Le spedizioni lui fa 7,90 con SDA che considera INFALLIBILE tuttavia. UDITE! UDITE! mi ha detto che dopo aver fatto l'ordine col totale 7,90, mandate una mail e dite che iete di DvdForum ed avrete una riduzione sul totale di 3,90 Euro (pagherete solo 4 euro). Naturalmente x un acquisto di almeno 10 dvd la spedizione è gratis (quindi anche meno del previsto 150€)

    MOSTRUOSO!!!!!!!


    CHE BRAVI!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Si, pero' nel frattempo ancora nessuna risposta in mailbox......
    Vabbe' pazientiamo, e' Natale dopotutto.
     
    Top
    .
  13. franco64
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi potete fidare,perchè se avete problemi,posso passare io di persona a chiedere.


    Ciao.
    Franco

    Edited by franco64 - 23/12/2004, 13:36
     
    Top
    .
  14. franco64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cici73 @ 21/12/2004, 19:38)
    CITAZIONE (gipal @ 21/12/2004, 19:30)
    cici tengo a precisare che il famoso Nirvana è quel negozio di Milazzo da cui andiamo sempre io e Franco ed ove Franco ti ha preso The Day After Tomiorrow 2 dvd a 16,90 mi pare

    si si.. infatti me lo ricordavo!!

    nel frattempo ho fatto le cose per bene e mi guarderò con calma i vari titoli...

    te l'avevo detto che aveva almeno 500 titoli a quel prezzo,quando sono entrato mi sono confuso,non sapevo che prendere
     
    Top
    .
  15. The_Brain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franco64 @ 23/12/2004, 13:33)
    Ragazzi vi potete fidare,perchè se avete problemi,posso passare io di persona a chiedere.


    Ciao.
    Franco

    Allora quando ci passi, per favore, chiedigli gli estremi per effettuare il bonifico e digli di inserirli, magari nella pagina delle condizioni di vendita! Non si trovano da nessuna parte

    grassie intanto!!

    p.s.
    gli ho riscritto ora, utilizzando il form presente sul web, e specificando il numero ordine....vediamo un po'
     
    Top
    .
2098 replies since 21/12/2004, 19:18   48597 views
  Share  
.