STORES ON-LINE

Thread di Aggiornamento e Segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    E' un piacere essere utile!! ^_^
     
    Top
    .
  2. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Sperando di non fare figuracce da moderatore :D avrei una domandina che a naso :D va postata qui:
    Non essendo indicato il Paese degli store stranieri, e non conoscendone diversi, chiedo: qualcuno sa indicarmi uno store on line svizzero che spedisca in Italia?
    Perché ne ho trovati due ma a noi non vendono <_<
    Cioccolatai <_< :lol: :wub:
    Grazie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    'sti svizzeri che manco il tedesco sanno parlà :lol:
     
    Top
    .
  4. Appy84
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Qualcuno mi può indicare store che vendono dvd francesi e/o olandesi e spediscono anche in italia (tipo mediadis)
    Stavo cercando i due volumi della serie animata di BATMAN, grazie :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Mi sa che sono più di 2 (ne ho contati 8 forse mi sbaglio). Qui li trovi tutti a catalogo:

    Batman

    Ci sono anche dei cofanetti. Comunque fai una ricerca QUI, trovi tutto (Zona 1 e Zona 2), spediti dalla Francia.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Una ragazza che conosco, nonchè mia fornitrice ufficiale di BD, sta per aprire il suo store online finalmente.
    Venderà BD, DVD e gadget vari...oltre penso ad edizioni UK di vari BD.
    Quando il sito sarà ufficialmente aperto non devo far altro che dirlo qui o posso direttamente postare un nuovo topic?
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Puoi-aprire-un-nuovo-topic,che-verrà-anche-ufficializzato-se-ci-sarà-la-sua-presenza-sul-forum.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    perfetto...si le ho detto di iscriversi in questi giorni...ottimo.
    thk
     
    Top
    .
  9. dvdmonamour
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo segnalare un nuovo sito che ha sviluppato la mia società.
    Si tratta di un portale comparativo per DVD e Blu-Ray e si chiama DVD Mon Amour:

    HTML
    <a href="http://www.dvdmonamour.com/" target="_blank">www.dvdmonamour.com</a>


    E' nato un po' come esperimento didattico ma ora ha un'archivio che supera i 400.000 titoli.
    Utilizza i cataloghi di diversi negozi online italiani, inglesi e americani e mese dopo mese stiamo attivando nuove affiliazioni.

    Sper possa essere un link utile.
    Noi continuiamo a lavorarci e naturalmente ci aspettiamo suggerimenti, critiche e commenti vari da tutti!



    Edited by dvdmonamour - 21/10/2009, 13:40
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Un-nuovo-spider,con-piu-pubblicità :P

    C'era-gia-anche-Ulysses,dell'amico-Renea,che-ben-funzionava
    http://ulysses.vivereonline.com/

    detto-ciò-sicuramente-un'idea-reciclata-ma-che-puo-ancora-funzionare
    se-gestita-senza-troppe-marchette-verso-gli-sponsor

    La-prima-cosa-da-realizzare-è-la-differenziazione-tra-store-italiani-ed-esteri
    in-seconda-battuta-ti-consiglio-di-elencare-per-limpidezza-nei-riguardi-di-tutti
    i-siti-che-vai-man-mano-inserendo,una-lista-precisa-dove-l'utente-possa-vedere
    tra-quali-il-search-lavora-e-quali-non-partecipano-"all'iniziativa"..

    in-bocca-al-lupo
     
    Top
    .
  11. dvdmonamour
     
    .

    User deleted


    Ciao MrBlù, grazie davvero per i consigli !! Ci sono un sacco di cose da fare...
    La pubblicità si nota :rolleyes: ma il sito non ha un committente, e noi siamo una web agency che sviluppa solo per terzi. Vediamo se l'esperimento va avanti e se col tempo se le commissioni maturate dall'uso del comparativo sono tali da eliminare i banner. Magari lasciamo solo gli AdSense...

    Cmq non è uno spider: abbiamo sviluppato un sacco di procedure per l'import automatico dei feed XML dei vari negozi. Sono un sacco e quasi tutti diversi... per uniformarli e cercare di catalogare i record c'è un lavoraccio!

    Per la ricerca sugli store italiani c'è la maschera di ricerca avanzata (ma la faremo più immediata e usabile) e l'elenco dei negozi che aderiscono è nel menu di sx in basso e nella sezione Partners (link nel footer). Qui ognuno ha un abstract e specifichiamo anche dove avviene la distribuzione.
    Play.com ad esempio ha dei prezzi bassissimi e spedisce gratis anche in Italia.

    Anche i risultati a volte sono troppi. Pensavamo di fornire i risultati anticipando al visitatore che ci sono tot risultati negli store italiani, tot in quelli uk e tot in quelli USA.

    Crepi il lupo!!!
     
    Top
    .
  12. Appy84
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuto in questo store
    www.ukdvdbox.com/
    prezzi veramente bassi
    andando a vedere le FAQ c'è una motivazione per questo fatto
    Why are your DVDs so inexpensive?
    Our DVDs are manufactured in Asia, which significantly reduces prices. We also deal directly with the manufactures and import these DVDs to your doors, which cuts out the “middle man” and extra shipping costs.

    What is the difference between USA and Asian Imports?
    Overseas release is the release outside of the USA. Overseas release could be USA studios release their product in the overseas market, or foreign studios release in the local market. For same title, the difference between oversea release and USA release are:
    1. package is different. Usually foreign writings on the cover.
    2. extra audio added. This is especially true for release in Asia, Japanese/Korean/Chinese/Thai and other languages added.
    3. extra subtitles added. Such as Japanese, Chinese, Thai, Korean, Spanish, French, and other languages.
    4. special or bonus features are different.
    5. numbers of how many DVDs maybe different.


    le edizioni dei film posso capire, ma i cofanetti musicali (cd o dvd) che sono in genere tutti uguali ovunque...mi sembra strano
    esperienze?
    lo conoscevate?
    ecc...

    grazie :)
     
    Top
    .
  13. mauri1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appy84 @ 7/3/2011, 12:05) 
    Mi sono imbattuto in questo store
    www.ukdvdbox.com/
    prezzi veramente bassi
    andando a vedere le FAQ c'è una motivazione per questo fatto
    Why are your DVDs so inexpensive?
    Our DVDs are manufactured in Asia, which significantly reduces prices. We also deal directly with the manufactures and import these DVDs to your doors, which cuts out the “middle man” and extra shipping costs.

    What is the difference between USA and Asian Imports?
    Overseas release is the release outside of the USA. Overseas release could be USA studios release their product in the overseas market, or foreign studios release in the local market. For same title, the difference between oversea release and USA release are:
    1. package is different. Usually foreign writings on the cover.
    2. extra audio added. This is especially true for release in Asia, Japanese/Korean/Chinese/Thai and other languages added.
    3. extra subtitles added. Such as Japanese, Chinese, Thai, Korean, Spanish, French, and other languages.
    4. special or bonus features are different.
    5. numbers of how many DVDs maybe different.


    le edizioni dei film posso capire, ma i cofanetti musicali (cd o dvd) che sono in genere tutti uguali ovunque...mi sembra strano
    esperienze?
    lo conoscevate?
    ecc...

    grazie :)

    interessante!! solo che non capisco come si fa per sapere se certi cofanetti hanno anche audio in italiano?
    cioe' mi spiego meglio, per esempio il box con le stagioni di scrubs dalla 1 alla 8 mette che ha solo audio in inglese,
    ma l'edizione uk ha l'italiano su tutte le stagioni ed io penso che l'abbiano preso da quelle no?

     
    Top
    .
  14. fract90
     
    .

    User deleted


    io aggiornerei il primo post inserendo gli store online ita e straniere dove CONVIENE comprare e dove si possono trovare le versioni per collezionisti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    primo post aggiornato grazie a Bobino
     
    Top
    .
166 replies since 31/12/2004, 14:45   5886 views
  Share  
.