PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    sapete per caso quanto ci vuole per trasferire dei soldi dal conto paypal a una postepay? Grazie :)
     
    Top
    .
  2. tracks73
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare un 4-5 giorni lavorativi, ma potrei sbagliarmi è tanto tempo che non utilizzo Paypal ;)
     
    Top
    .
  3. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    sì massimo 4-5 giorni lavorativi, comunque le ultime volte che lo feci me li accreditarono in 2, massimo 3 giorni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    grazie a entrambi.... :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    domanda: in quanto tempo avviene un trasferimento di denaro da conto paypal a postepay?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 7/12/2010, 16:17) 
    domanda: in quanto tempo avviene un trasferimento di denaro da conto paypal a postepay?

    leggi un post sopra! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahahhaahahahah! fantastico

    mi mando a fare in culo da solo :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ho letto che un venditore ha diritto, per 10 volte ogni 6 mesi, ad essere coperto da paypal per cifre inferiori ai 25€. è vero?

    mi spiego meglio:
    se io venditore spedisco in prioritaria un oggetto del valore di 19€ e questo non arriva a destinazione, paypal rimborsa l'acquirente, ma per un max di 10 volte in 6 mesi posso chiedere a paypal di non prelevare i fondi dal mio conto ma di pagare lui.
    Ne ho sentito parlare sul forum di ebay...voi sapete nulla?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 4/2/2011, 19:41) 
    ho letto che un venditore ha diritto, per 10 volte ogni 6 mesi, ad essere coperto da paypal per cifre inferiori ai 25€. è vero?

    mi spiego meglio:
    se io venditore spedisco in prioritaria un oggetto del valore di 19€ e questo non arriva a destinazione, paypal rimborsa l'acquirente, ma per un max di 10 volte in 6 mesi posso chiedere a paypal di non prelevare i fondi dal mio conto ma di pagare lui.
    Ne ho sentito parlare sul forum di ebay...voi sapete nulla?

    scusate se riuppo, ma mi servirebbe una delucidazione...se anche adesso nessuno mi risponde chiamerò paypal e vi aggiornerò io stesso
     
    Top
    .
  10. beronz
     
    .

    User deleted


    non è che non rispondo perchè non voglia ma perchè proprio non ne ho la minima idea :D
    io ti consiglierei di chiamare appena possibile il loro call center, ho avuto tempo fa un problemino di risarcimento e hanno risolto tutto in tempi relativamente brevi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    io ho letto sta cosa nel forum ebay....sarebbe una bella figata che paypal, anche al venditore, per importi inferiori a 25€ rimborsasse senza far problemi su prioritaria e raccomandata.
    però sai prima di rischiare vorrei informarmi bene...eventualmente li chiamo visto che nessuno purtroppo può aiutarmi. eventualmente vi aggiornerò...sarebbe fighissimo.

    P.S.
    non ti ho mai fatto i complimenti per l'avatar
    che occhi grandi :D :D :D
     
    Top
    .
  12. Smao
     
    .

    User deleted


    in realtà io sapevo che paypal esige la spedizione tracciabile.... infatti spesso nelle inserzioni leggo "se pagate con paypal la prioritaria non è possibile"...

    paypal nelle controversie se chiede il codice del tracking quindi con la prioritaria non c'è.... non c'è prova di effettiva spedizione

    certo le cose non sono chiarissime comunque..quindi potrei dire delle stupidaggini :wacko:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smao @ 6/2/2011, 11:34) 
    in realtà io sapevo che paypal esige la spedizione tracciabile.... infatti spesso nelle inserzioni leggo "se pagate con paypal la prioritaria non è possibile"...

    paypal nelle controversie se chiede il codice del tracking quindi con la prioritaria non c'è.... non c'è prova di effettiva spedizione

    certo le cose non sono chiarissime comunque..quindi potrei dire delle stupidaggini :wacko:

    questo che dici tu è asolutamente vero...però ho letto di questa possibilità utilizzabile solo per un max di 10 volte in 6 mesi.
    domani vi farò sapere tutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 6/2/2011, 11:14) 
    io ho letto sta cosa nel forum ebay....sarebbe una bella figata che paypal, anche al venditore, per importi inferiori a 25€ rimborsasse senza far problemi su prioritaria e raccomandata.
    però sai prima di rischiare vorrei informarmi bene...eventualmente li chiamo visto che nessuno purtroppo può aiutarmi. eventualmente vi aggiornerò...sarebbe fighissimo.

    P.S.
    non ti ho mai fatto i complimenti per l'avatar
    che occhi grandi :D :D :D

    confermo che è tutto vero!
    fino a 10 volte in sei mesi per importi inferiori a 25€
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    In pratica funziona così: per acquisti non superiori ai 25 Euro (spedizioni inclusa) in un'eventuale controversia l'acquirente ha la possibilità di rispedire l'oggetto in prioritaria vista l'esiguità della spesa e considerando il fatto che, essendo le spese di restituzione a carico dell'acquirente, spedire in raccomandata vanificherebbe una parte non piccola del rimborso. Se il venditore non riceve l'oggetto (o dice di non averlo ricevuto, come spesso accade quando si ritrova per le mani una prioritaria) Paypal procede al rimborso dell'intera cifra spesa di tasca sua. In questo caso però il venditore si becca anche un bel negativo. Comunque se l'oggetto arriva rotto o rovinato io non trovo giusto che sia l'acquirente a rimetterci i soldi della spedizione.
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10660 views
  Share  
.