-
.
sapete per caso quanto ci vuole per trasferire dei soldi dal conto paypal a una postepay? Grazie . -
tracks73.
User deleted
Mi sembra di ricordare un 4-5 giorni lavorativi, ma potrei sbagliarmi è tanto tempo che non utilizzo Paypal . -
anime_in_plexiglass.
User deleted
sì massimo 4-5 giorni lavorativi, comunque le ultime volte che lo feci me li accreditarono in 2, massimo 3 giorni . -
.
grazie a entrambi.... . -
.
domanda: in quanto tempo avviene un trasferimento di denaro da conto paypal a postepay? . -
.domanda: in quanto tempo avviene un trasferimento di denaro da conto paypal a postepay?
leggi un post sopra!. -
.
ahahahahahahahahahhaahahahah! fantastico
mi mando a fare in culo da solo. -
.
ho letto che un venditore ha diritto, per 10 volte ogni 6 mesi, ad essere coperto da paypal per cifre inferiori ai 25€. è vero?
mi spiego meglio:
se io venditore spedisco in prioritaria un oggetto del valore di 19€ e questo non arriva a destinazione, paypal rimborsa l'acquirente, ma per un max di 10 volte in 6 mesi posso chiedere a paypal di non prelevare i fondi dal mio conto ma di pagare lui.
Ne ho sentito parlare sul forum di ebay...voi sapete nulla?. -
.ho letto che un venditore ha diritto, per 10 volte ogni 6 mesi, ad essere coperto da paypal per cifre inferiori ai 25€. è vero?
mi spiego meglio:
se io venditore spedisco in prioritaria un oggetto del valore di 19€ e questo non arriva a destinazione, paypal rimborsa l'acquirente, ma per un max di 10 volte in 6 mesi posso chiedere a paypal di non prelevare i fondi dal mio conto ma di pagare lui.
Ne ho sentito parlare sul forum di ebay...voi sapete nulla?
scusate se riuppo, ma mi servirebbe una delucidazione...se anche adesso nessuno mi risponde chiamerò paypal e vi aggiornerò io stesso. -
beronz.
User deleted
non è che non rispondo perchè non voglia ma perchè proprio non ne ho la minima idea
io ti consiglierei di chiamare appena possibile il loro call center, ho avuto tempo fa un problemino di risarcimento e hanno risolto tutto in tempi relativamente brevi. -
.
io ho letto sta cosa nel forum ebay....sarebbe una bella figata che paypal, anche al venditore, per importi inferiori a 25€ rimborsasse senza far problemi su prioritaria e raccomandata.
però sai prima di rischiare vorrei informarmi bene...eventualmente li chiamo visto che nessuno purtroppo può aiutarmi. eventualmente vi aggiornerò...sarebbe fighissimo.
P.S.
non ti ho mai fatto i complimenti per l'avatar
che occhi grandi. -
Smao.
User deleted
in realtà io sapevo che paypal esige la spedizione tracciabile.... infatti spesso nelle inserzioni leggo "se pagate con paypal la prioritaria non è possibile"...
paypal nelle controversie se chiede il codice del tracking quindi con la prioritaria non c'è.... non c'è prova di effettiva spedizione
certo le cose non sono chiarissime comunque..quindi potrei dire delle stupidaggini. -
.in realtà io sapevo che paypal esige la spedizione tracciabile.... infatti spesso nelle inserzioni leggo "se pagate con paypal la prioritaria non è possibile"...
paypal nelle controversie se chiede il codice del tracking quindi con la prioritaria non c'è.... non c'è prova di effettiva spedizione
certo le cose non sono chiarissime comunque..quindi potrei dire delle stupidaggini
questo che dici tu è asolutamente vero...però ho letto di questa possibilità utilizzabile solo per un max di 10 volte in 6 mesi.
domani vi farò sapere tutto. -
.io ho letto sta cosa nel forum ebay....sarebbe una bella figata che paypal, anche al venditore, per importi inferiori a 25€ rimborsasse senza far problemi su prioritaria e raccomandata.
però sai prima di rischiare vorrei informarmi bene...eventualmente li chiamo visto che nessuno purtroppo può aiutarmi. eventualmente vi aggiornerò...sarebbe fighissimo.
P.S.
non ti ho mai fatto i complimenti per l'avatar
che occhi grandi
confermo che è tutto vero!
fino a 10 volte in sei mesi per importi inferiori a 25€. -
.
In pratica funziona così: per acquisti non superiori ai 25 Euro (spedizioni inclusa) in un'eventuale controversia l'acquirente ha la possibilità di rispedire l'oggetto in prioritaria vista l'esiguità della spesa e considerando il fatto che, essendo le spese di restituzione a carico dell'acquirente, spedire in raccomandata vanificherebbe una parte non piccola del rimborso. Se il venditore non riceve l'oggetto (o dice di non averlo ricevuto, come spesso accade quando si ritrova per le mani una prioritaria) Paypal procede al rimborso dell'intera cifra spesa di tasca sua. In questo caso però il venditore si becca anche un bel negativo. Comunque se l'oggetto arriva rotto o rovinato io non trovo giusto che sia l'acquirente a rimetterci i soldi della spedizione. .