PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nana'78
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi a voi funziona paypal?
     
    Top
    .
  2. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato questa mattina nessun problema...
     
    Top
    .
  3. nana'78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MANDRAKE80 @ 17/6/2011, 18:07) 
    io l'ho usato questa mattina nessun problema...

    ok c'e' stato un blocco per quasi un'oretta adesso risolto
     
    Top
    .
  4. nana'78
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta ho ricevuto un pagamento sul conto Paypal di 30 euro ma pero' il saldo effettivo e' 28,63 perche e' stata sottratta la tariffa di 1,37.Ma questa tariffa come funziona?
     
    Top
    .
  5. anulu
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fà ho ho fatto paypal,
    ho scelto di associare la postepay,
    adesso ho ricevuto una mail di [email protected],
    Oggetto: ti basta confermare il tuo indirizzo email per partire con paypal.

    Grazie per aver scelto PayPal per i tuoi pagamenti. Per cominciare, conferma il tuo indirizzo email.

    Come si fa?

    Bastano 3 semplici passi:
    Vai su www.paypal.it ed accedi al tuo conto.

    Nella sezione Notifiche delle Informazioni generali sul conto, clicca su Conferma indirizzo email

    Riceverai un’email. Clicca sul link contenuto nel messaggio di PayPal che ti rimanderà su www.paypal.it per inserire la tua password.

    è una vera mail di paypal ?
    devo fare quello che c'è scritto?
    oppure è una mail falsa?
    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    è una procedura che si effettuare anche al telefono, quindi nel dubbio contattali gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    ho acquistato una cover pagando via paypal: andando su paypal nella transazione trovo scritto "in sospeso" ma i soldi sono già stati prelevati oppure no? elvis
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Spotify+PayPal=GRATIS stan_h4h_sp
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    se pagate in una valuta diversa da quella da cui prelevano soldi sulla carta associata (tipo carta in euro e pagamento in dollari) cosa fanno quei simpaticoni di paypal? applicano in automatico la conversione valuta con le quotazioni del giorno: si pigliano una percentuale aplicandola alla cifra totale (in euro oppure dollari)? conviene versare sul borsellino di paypal la cifra già cambiata? e trattandosi di carta postepay, posteitaliane ci aggiungono sulla transazione una loro quota di trattenuta fissa oppure in percentuale?
    Amazon come si comporta, meglio?
    qualcuno ci capisce?
    Z1mj0y9
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Ti fanno tutti scegliere, e conviene sempre pagare nella valuta originaria, perché meno del cambio applicato dall'emittente della carta è impossibile pagare.

    Anche se di poco, se lasci fare a PayPal o Amazon il tasso è più sfavorevole.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    mi comunicano giorni dopo l'ordine e il pagamento via paypal, che solo la metà dei prodotti ordinati è realmente disponibile: è possibile aprire un contenzioso su paypal per velocizzare il rimborso a me dovuto per quanto non hanno oppure devo aspettare che spediscono e che mi arriva il pacco con metà prodotti e solamente poi aprire la pratica? perché ho l'impressione che andremo per le lunghe, qualcuno sa come fare? :wacko:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Non scrivi il negozio.

    La contestazione PayPal la puoi aprire quando vuoi, ma per cosa? L'unico è l'acquisto non ricevuto, ma concretamente potrebbe essere prematuro, perché passato solo qualche giorno e secondo me te la chiudono, dopo interpello del negozio.

    A seconda di dove compro di solito decido come muovermi, ma prima di ricevere la spedizione la vedo azzardata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda : ho letto che il limite di ricezione denaro annuale è di 2500 euro. Ma l'anno viene considerato dal 1 gennaio o dal primo pagamento ricevuto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,742

    Status
    Offline
    Dal primo pagamento.

    Ma non è esattamente un limite, quando stai per arrivare a 2.500 euro mi pare ti chiedano sostanzialmente copia di un documento e una bolletta, poi puoi pure ricevere milioni.

    L'identificazione è richiesta dalla normativa antiriciclaggio, sono semplicemente obbligati a chiederti l'identità, ma poi non hai alcuna limitazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    Ah perfetto, grazie mille ;)
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10660 views
  Share  
.