PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cici73
     
    .

    User deleted


    ieri sera, per poter acquistare una cosa su un sito, ho "dovuto" registrarmi a paypal.. dicono che la registrazione è gratuita, ma poco dopo aver inserito i dati della carta di credito mi è arrivato tramite sms la notifica di addebito di un euro.. per carità, non è mica per l'euro rolleyes.gif , ma dov'è la gratuità ?!? huh.gif
     
    Top
    .
  2. aviator
     
    .

    User deleted


    No, guarda cici, la registrazione è gratis.
    L’euro ti viene solo addebitato per verificare che la tua carta di credito sia apposto.
    In un secondo momento ti viene riaccreditato.

    Anche se a dire il vero, quando io mi sono registrato potevo usare paypal per pagamento fino ad un limite credo di 750 euro (o erano 1000) e solo dopo averlo superato, mi hanno chiesto la verifica, addebitandomi 1,50€ i quali poi mi sono stati riaccreditati con il prossimo estratto conto, sul quale era indicato un codice, il quale si doveva immettere sul loro sito.

    Boh, forse hanno cambiato procedura… unsure.gif
     
    Top
    .
  3. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, guarda cici, la registrazione è gratis.
    L’euro ti viene solo addebitato per verificare che la tua carta di credito sia apposto.
    In un secondo momento ti viene riaccreditato.


    grazie aviator.. allora le mie finanze sono salve!!! ... sleep.gif ................ laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    CITAZIONE
    Anche se a dire il vero, quando io mi sono registrato potevo usare paypal per pagamento fino ad un limite credo di 750 euro (o erano 1000) e solo dopo averlo superato, mi hanno chiesto la verifica, addebitandomi 1,50€ i quali poi mi sono stati riaccreditati con il prossimo estratto conto, sul quale era indicato un codice, il quale si doveva immettere sul loro sito.


    questo in effetti l'avevo letto ed erano stati chiari.. .. io comunque non prevedo di usarlo molto paypal.. ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. aviator
     
    .

    User deleted


    No, e come mai?
    Secondo me è comodissimo

    Edited by aviator - 26/9/2005, 23:32
     
    Top
    .
  5. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aviator @ 26/9/2005, 23:31)
    No, e come mai?
    Secondo me è comodissimo

    io ho sempre usato semplicemente la normalissima carta di credito.. e poi non uso ebay.. vabbeh.. almeno so che se mi serve ora ho anche questa possibilità wink.gif
     
    Top
    .
  6. Cenobita
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa indicare siti, oltre Thrauma, che accettano il pagamento tramite paypal?
     
    Top
    .
  7. aviator
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i store italiani non ti saprei dire.
    All'estero c'è Axelmusic (consigliato), Alphamusic (tedesco) e qualche store coreano. smile.gif
     
    Top
    .
  8. Cenobita
     
    .

    User deleted


    Ma per gli articoli spediti da axelmusic possono esserci problemi doganali (con conseguenti spese supplementari)?
     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    No, spediscono dalla Danimarca. smile.gif
     
    Top
    .
  10. Zuper
     
    .

    User deleted


    a quanto sapete, dopo che ebay ha vietato l'uso di postepay corro il pericolo che la mia postepay registrata su paypal non sia più accettata?
     
    Top
    .
  11. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sembrerebbe assurdo e anche poco legale.
    Anche io ho una postepay registrata su paypal (carte di credito "normali" non ne posseggo)

    Ebay ha vietato di utlizzare la ricarica postepay come metodo di pagamento, ma la postepay rimane sempre una carta di credito, seppur ricaricabile wink.gif

    Edited by anime_in_plexiglass - 31/1/2006, 19:59
     
    Top
    .
  12. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    NO...l'uso fatto su paypal..e quello giusto..cioe come carta...CHE PAGA...non che RICARICA altra carta.

    stai tranquillo.
     
    Top
    .
  13. Zuper
     
    .

    User deleted


    come sempre troppo gentili..
    grazie smile.gif
     
    Top
    .
  14. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    paypal per l'acquirente non e altro che il pos virtuale del venditore....quindi ne fai uso come se pagassi in un negozio.
     
    Top
    .
  15. limited
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha beneficiato dell'assicurazione Paypal, in caso di danneggiamento o non spedizione dell'oggetto?
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10660 views
  Share  
.