PAYPAL

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    c'e come quella di ebay....cmq sia l'acquirente purtroppo ...ha sempre ragione anche quando ha torto pieno con paypal....quindi come acquirente vai tranquillo.
     
    Top
    .
  2. limited
     
    .

    User deleted


    Come temevo mi è arrivato Spiderman Coffre che mi ero aggiudicato su ebay
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:L:AAQ:IT:1
    qui lo dava per nuovo, ma quello dhe mi è giunto a destinazione è in condizione penose, a me sembra che abbiano cercato anche di ripararlo, le fascette intorno la cassette erano già state tolte.
    Le dite delle mani sono rotte e credo a questo punto che lo sia anche il bastone dove è agganciato, come posso fare per ricevere un rimborso?
    secondo voi Paypal mi ripagherà dell'acquisto?
    datemi una mano voi che siete eseperti, ancora non ho intrapreso nessuna azione, non ho contattato nemmeno il venditore, qual'è la migliore prassi da seguire?
    image
    http://img12.imagevenue.com/img.php?loc=lo...n_limited_3.jpg
    image
    http://img143.imagevenue.com/img.php?loc=l...man_limited.jpg
    image
    http://img104.imagevenue.com/img.php?loc=l...n_limited_2.jpg
    image
    http://img43.imagevenue.com/img.php?loc=lo...n_limited_4.jpg
    Grazie wink.gif
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    che tipo di spedizione hai usato?

    Ha il tracking?

    Attention la Statue est en bon état mais la tige en fer qui la soutient est rompu au nivo de la main (la soudure a lacher)


    Non puoi fare nulla xchè nell'asta è scritto che è rotta
     
    Top
    .
  4. limited
     
    .

    User deleted


    hai ragione, ho controllato solo ora la descrizione, con il francese non sono pratico ed avendo letto "Nuovo" e vedendo le foto allegate nella descrizione, pensavo che era sigillato, comunque anche la mano è rotta e quella non era specificata.
    Comuqnue alal fine ho fatto na cazzata io a non leggere attentamente la descrizione!
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    devo dire che pero' il seller è stato scorretto xchè ha messo le foto di una statua integra.
    purtroppo vale la descrizione : consolati xchè con un po' di stucco e colore tornera' perfetta e in base al prezzo, hai comunque fatto un affare!
     
    Top
    .
  6. limited
     
    .

    User deleted


    non mi sembra un affarone, inoltre ora non so a chi rivolgermi per far riparare il tutto.
    Speriamo solo di riuscire a sistemarla, rotta non la posso nemmeno esporre e lo spiderman della attakus è un bel pezzo
     
    Top
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    aspetta che ci penso su e ti dico come fare..posta tutto in STATUE e poi sentiamo anche il guru della sezione (sabello) che sa sempre tutto

    Vedrai che risolviamo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sò che aleforestiero si è adoperato per sistemare la sua, magari chiedi a lui wink.gif
     
    Top
    .
  9. limited
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi wink.gif voi avete sempre una soluzione a tutto alien.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aviator @ 15/11/2005, 01:39)
    Per quanto riguarda i store italiani non ti saprei dire.
    All'estero c'è Axelmusic (consigliato), Alphamusic (tedesco) e qualche store coreano. smile.gif

    Con Alpha mi sono trovato malissimo Sito non aggiornato , parlano solo tedesco (neanche in inglese) e quasi mai gli articoli sono disponibili
     
    Top
    .
  11. limited
     
    .

    User deleted


    Bobbino lo store mi serviva solo per andare a vedere dal vivo la Scimmia biggrin.gif l'acquisto lo faccio sicuramente su internet visto che di solito i prezzi migliori si trovano qui (se sai cercare ed aspettare wink.gif )
     
    Top
    .
  12. Torrance
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un aiuto.

    Devo fare il mio primo pagamento con Paypal ( ebbene sì, è la prima volta :wub: ), e fondamentalmente non ho alba di come si faccia.
    Andando su www.paypal.it ho aperto un conto, che adesso come adesso è a 0,00. Mi sembra di aver capito che posso pagare con la postepay/paypal, ma come?

    grazie ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    segui le indicazioni

    devi pagare sabi? :P
     
    Top
    .
  14. Torrance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobino_66 @ 23/5/2006, 23:16)
    segui le indicazioni

    devi pagare sabi? :P

    Grazie Bobo, sì devo pagare Sabina ;)

    P.S. Io avevo già una carta registrata con paypal, al momento del pagamento posso registrarne un'altra vero?
     
    Top
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    tutte quelle che vuoi
     
    Top
    .
511 replies since 15/1/2005, 02:13   10660 views
  Share  
.