[VENDO][ME] Un bel po' di bluray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ieri sera stessa ha inserito anche scream+scream 2. oggi ha solo inserito che aveva effettuato il pagamento.

    io più che chiedere infinitamente scusa per un errore mio che ho già spiegato al diretto interessato, non so cosa fare... se è regolamentare, sospendetemi dal mercatino o cacciatemi dal forum
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Simonte-ho-verificato-la-tua-lista-prima-della-modifica, tu-non-avevi-scream-in-vendita
    come-ha-potuto-quindi-valmont-bloccartelo-se-non-dopo-averne-letto-nel-topic-di-f.lj?

    Per-quanto-riguarda-le-sospensioni-ve-le-comunicheremo-quanto-prima, sto-facendo-le-ultime-verifiche.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    sì, è vero che prima non c'era Scream in vendita. l'ho inserito quando ho visto che poteva avere mercato, dopo aver detto a f.lj che lo vendevo. dopo che valmont lo voleva, ho pensato di metterlo nel mercatino per fare le cose in pubblico (come avrei fatto se lo avessi venduto a f.lj). sarò stato superficiale sicuramente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f.lj @ 7/6/2011, 17:33) 
    Valmont nel suo messaggio di blocco originario delle 23:08 del 6/6/2011 aveva inserito solo il digipack Pulp Fiction poi ha "modifcato" il suo messaggio originario alle ore 12:48 di oggi 7/6/2011 aggiungendovi il tiotlo Scream+Scream2 ... quanto dico è evincibile dal messaggio riportato nel seguito.

    #entry320847706

    Comportamento scorretto e .. infantile aggiungerei ... comunque detto questo mi pare tutto di così "basso profilo" e di scarso interesse generale che lascerei morire qui la questione

    Grazie a tutti

    Visto che sono stato chiamato in causa e appellato con "scorretto e infantile"racconterò cosa è successo...
    ho visto la proposta di Simonte nei confronti di flj del cofanetto scream1&2 e non vedendo risposte o blocchi da parte sua ho preso l'iniziativa di fare una proposta accettata dal venditore, per ufficializzare il tutto lui ha inserito l'oggetto sul suo mercatino ed io ho fatto il blocco alle 23 08, modificando poi per aggiungere Pulp Fiction...la modifica delle 12'48 è stata fatta solo per la conferma di pagamento...se questo comporta aver fatto sbagli, magari inconsciamente,sono pronto a prendere la piena responsabilità....
    voglio però segnalare una azione a mio avviso molto grave che renderò pubblica successa sabato mattina compiuta da flj nei miei confronti e di un altro utente del forum...al mio blocco del medesimo cofanetto nel mercatino di Annette977 flj ha cominciato a mandare mail e messaggi telefonici intimidatori dicendomi che dovevo lasciare la roba a lui e ad Annette dicendo che prima di proporre sul mercatino doveva proporla a lui...inoltre su del materiale che gli avevo trovato su sua continua insistenza ha detto che ora potevo tenermelo...inizialmente abbiamo deciso di non segnalare ai moderatori questo assurdo comportamento, compatendo l'ira momentanea, ma vedo che la cosa non è stata temporanea e così ho deciso di rendere pubblico l'accaduto chiedendo ai moderatori di prendere una giusta decisione in merito, credo che Annette possa confermare il mio esposto..saluti
    Valmont



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    ragazzi, conoscendo entrambi vi dico solo: CHIARITEVI e tornate in buoni rapporti, sicuramente c è un incomprensione alla base di tutto, credo alla buona fede di simonte, altrimenti avrebbe fatto il tutto in privato, scusate l intromissione
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Voglio-dirvi-due-parole-fuori-dai-denti, e-mi-leverò-le-vesti-da-amministratore-per-farlo.
    Non-è-la-prima-volta-che-accadono-queste-cose, ho-assisito-alle-stesse-querelle-con-dualgabri, f.lj,
    raspone, ora-si-allunga-la-lista-con-valmont. Avete-un'età-media-che-supera-la-mia-di-almeno-una-decade,
    alcuni-la-travalicano-di-due. Non-vi-sentite-degli-idioti-a-farvi-riprendere-da-un-vostro-fratello-minore?
    Sarebbe-l'ora-di-utilizzare-meglio-il-forum-e-il-mercatino-stesso, senza-creare-problematiche-ad-acquirenti,
    venditori, amici-e-a-chi-utilizza-parte-del-proprio-tempo-perchè-tutti-abbiano-il-loro-spazio-e-pari-opportunità.

    Snapper, disney, z3, z8, sjb etc ... qualcuno-crede-di-aver-sempre-il-diritto-di-precedenza-su-gli-altri,
    a-noi-questo-non-importa, per-noi-siete-tutti-uguali, e-come-tali-dovete-seguire-alla-lettera-il-regolamento.
    Se-qualcuno-si-sente-minacciato-e/o-ingiuriato-può-richiamare-la-nostra-attenzione-via-mp, però-mi-chiedo
    cosa-possiamo-fare-noi-se-non-invitarvi-a-fare-trattative-pubbliche-e-non-telefoniche. In-questo-luogo
    siamo-parzialmente-in-grado-di-tutelarvi, oltre-non-è-nelle-nostre-facoltà-ne-competeze.
    Spiace-che-anche-la-nostra-Annette-sia-stata-trascinata-nel-vortice.

    Per-quanto-riguarda-questa-transazione, ovvero-con-Simonte-venditore-e-F.lj-e-Valmont-acquirenti :

    A-Simonte-verrà-interdetto-l'uso-del-mercatino-per-giorni-30-e-assegnato-un-fb-negativo-d'ufficio
    A-Valmont-verrà-interdetto-l'uso-del-mercatino-per-giorni-45, e-qualora-si-riproponesse-in-futuro-privatamente
    con-lo-scopo-di-intralciare-trattative-a-terzi-sarà-allontanato-dall'area-mercatino-per-sempre-tramite-esclusione-di-ip.

    Per-quanto-riguarda-la-transazione-regolarmente-avvenuta-tra-Annette-e-Valmont, ove-F.lj-si-riteneva
    parte-lesa (senza-motivo) e-di-conseguenza-rivolgeva-privatamente-con-insistenza-ad-Annette-e-Valmont-le-sue-"attenzioni"
    riteniamo-che-tale-comportamento-parli-da-sè. Se-dovessimo-avere-altre-segnalazioni-di-questo-tipo-sospenderò
    personalmente-f.lj-non-solo-dall'area-mercatino-ma-dall'intero-forum. Per-ora-mi-limito-ad-ammonirlo-verbalmente,
    ricordandogli-che-potrebbe-essere-essere-il-padre-di-tutti-noi.

    Per-ultimo-vi-ricordo-ancora-una-volta-che-questo-è-luogo-per-parlare-di-cinema, guardacaso-chi-spesso
    viene-coinvolto-in-queste-diatribe-parla-di-scatole, ma-poco-di-settimana-arte. Le-scatole-dividono, il-cinema-unisce.
    Con-questa-massima-vi-saluto, sperando-che-nessuno-di-voi-tra-qualche-ora-ecceda-nei-toni, e-che-possiate
    limitare-i-vostri-interventi, l'eccesso-di-zelo-potrebbe-portare-a-ban-anticipati, me-ne-dispiacerei. saluti

    Edited by MrBlù - 8/6/2011, 05:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Location
    (Tradate -VA-)

    Status
    Offline
    Ciao, ho letto il tuo messaggio, oltre a Constantine, prendo:
    - Il braccio violento della legge (2 dischi) 7€
    - Lady in the water (versione noleggio) 4€
    - Rocky saga (bluray singoli) 30€ in blocco
    - Training day (versione noleggio) 4€

    Salvatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    TI blocco:
    Vestito Per Uccidere (collana Ciak Cult Movie) 1€
     
    Top
    .
  9. jump976
     
    .

    User deleted


    bloccati:
    angeli e demoni
    codice da vinci
    hellboy
    hellboy II
    :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,087

    Status
    Offline
    Blocco ^_^

    Tartarughe Ninja Alla Riscossa 2€
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    simo ti blocco questi

    Beverly Hills Cop - Un Piedipiatti A Beverly Hills - Edizione Speciale 2€
    Beverly Hills Cop III 2€
    Carrie - Lo Sguardo Di Satana - Edizione Speciale 2€

    ci aggiorniamo in mp
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,087

    Status
    Offline
    Blocco ^_^

    Michael Jackson's This Is It (steelbook) 9€
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ti blocco un attimo
    Chi Ha Incastrato Roger Rabbit (2 dvd - digipack) 6€

    hai MP

    EDIT Sblocco il titolo, sorry.


    Edited by Dom17 - 8/3/2012, 20:09
     
    Top
    .
  14. corocoro_pollon
     
    .

    User deleted


    BLOCCO per info e foto:

    DVD
    Jurassic Park - Collector's Edition (super jewel box) 8€
    Jurassic Park - Il mondo perduto (super jewel box) 8,00€
    L'Avvocato Del Diavolo (snapper) 3€
    Minority Report - Edizione Speciale (2 dvd - slipcase) 3€

    BLURAY

    Mamma, Ho Perso L'aereo 7€


    mp.

    EDIT: lascio roger rabbit e confermo il resto ^_^

    Edited by corocoro_pollon - 15/4/2012, 21:27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Ciao, the rock è conair sono prime edizioni con le copertine argentate?

    Edit: Blocco i titoli, hai mp.
    Edit2: sblocco con air, hai mp.

    Edited by renero79 - 3/5/2012, 15:18
     
    Top
    .
198 replies since 15/1/2008, 17:53   16148 views
  Share  
.