la collection di Donnie in HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    dei Visconti mi manca Gruppo di Famiglia (che comunque monitoro da tempo), ma Rocco e i Suoi Fratelli è un meló di stampo sociale costruito sull’impianto neorealista dei sogni, dei drammi e delle ambizioni di una famiglia del Sud nel difficile adattamento alle opportunità ed alle tentazioni della Metropoli.

    il Gatto di Argento sono curioso di metterlo nella PS3. aspettiamoci il solito livello a cui ci ha abituato Arrow Video :wub:

    buonissimi i lavori di Sergio Martino che immagino avrai recuperato in edizione Shameless. io ancora attendo l’uscita Cecchi Gori.

    il resto non credo che lo acquisterò.

    mikz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tramogena @ 1/2/2018, 16:37) 
    Il primo passo è ammetterlo XD hai preso l'edizione VHS americana?

    Credo che esista solo questa edizione

    CITAZIONE (mikz @ 1/2/2018, 23:03) 
    buonissimi i lavori di Sergio Martino che immagino avrai recuperato in edizione Shameless. io ancora attendo l’uscita Cecchi Gori.

    il resto non credo che lo acquisterò.

    I Martino sono Shameless, sì. Il Barilli è carino ma è trascurabile mentre il Lado fai male a passarlo perché lo ricordo come uno dei gialli più suggestivi anche se non lo vedo da diversi anni.

    The Grandmaster l'ho preso a scatola chiusa perché su amazon costava la clamorosa cifra di 1,19 euri ed è un film di Wong Kar Wai. Certo, il fatto che sia BiM un po' mi spaventa ma mi sono sentito di rischiare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    "Rocco e i suoi fratelli" è stato il mio primo disco straniero e lo ricordo con affetto oltre che essere un meraviglioso film. De "Il gatto a nove code" credo che attenderò l'uscita liscia e passerò questa Limited, anche se non metterei la mano sul fuoco su questa mia scelta :) Leggendo qualche recensione artistica vedo che lo giudicano come l'anello debole della "trilogia degli animali". A voi cosa ve ne pare, qualora lo abbiate già visto in passato? Gli altri due mi son piaciuti molto e in genere l'Argento "thriller" degli esordi lo preferisco a quello "horror", ma ammetto che è una questione di gusto sul genere e non una valutazione in senso assoluto. Mi "segno" "La corta notte delle bambole di vetro" segnalato da Donnie. :)
     
    Top
    .
2402 replies since 16/2/2008, 14:55   40674 views
  Share  
.