la collection di Donnie in HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ottima cosa questa del lettore tedesco.
    Bellissimo e adorabile l'Anderson, mi manca ancora la volpe ma per ora Wes non mi ha mai deluso.
    M è un classicone intramontabile e sempre attuale.
    poi entrambi sono Criterion quindi tanto di cappello
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobino_66 @ 4/8/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/8/2011, 12:23) 
    no, l'ho fatta più pulita: ho preso un lettore tedesco della Medion (mod 71006) dal costo contenuto (117 euro spedito con corriere) e dalle recensioni positivissime.

    preso dove ? :unsure:

    non te lo dico :lol:

    baya tedesca. Comunque ho visto che ci sono due altri venditori che lo offrono a meno (poco più di 90 euro spedito) ma a quanto pare è un usato ex demo.


    @Hellboy: recupera Mr. Fox, è eccellente ;)
     
    Top
    .
  3. Riki333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 25/7/2011, 20:09) 
    aggiungo

    Platoon

    Molto buono, volevo prenderlo anche io, ma aspetterò perché non tutti gli extra sono sottotitolati in ita e la cosa mi secca.

    CITAZIONE (donnie_darko @ 4/8/2011, 11:22) 
    è con immensa gioia che annuncio alle signorie loro il mio ingresso nella tanto agognata Regione A con:

    The Darjeeling Limited - Criterion Collection
    M - Criterion Collection


    Fuckin' A!

    Bravo, hai fatto benissimo a prendere questo lettore tedesco.
    E come ogni bella cosa nuova, bisogna inaugurarla alla grande :B):.
    Ottimo il Lang, su Anderson invece devo confessare invece la mia totale ingnoranza :ph34r:.

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    platoon l'ho preso a 10 euro, direi che ci può stare ;)

    Ho notato con dispiacere che Anderson non è conosciuto come meriterebbe. Visivamente è uno dei pochi registi con un'impronta assolutamente personale, ottima caratterizzazione dei personaggi e ottima messa in scena: secondo me, a tutt'oggi, non ha sbagliato un colpo. Recupera soprattutto i Tenenbaum e facci sapere ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anderson purtroppo non è conosciuto perchè al solito in italia siamo degli ignoranti, o meglio, ci trattano da ignoranti e pensano che tutti abbiano voglia solo dell'avatar di turno preferendo distribuire quest'ultimo, o similia, a film di un certo spessore come quelli del buon Wes...personalmente, per esempio, son curiosissimo di recuperare suoi vecchi titoli come Bottle Rocket o Rushmore (che in realtà ho in dvd ma devo ancora vedere :D ), fra l'altro tutti Criterion, il che fa pensare...prima o poi ci riuscirò :)
     
    Top
    .
  6. Riki333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 5/8/2011, 18:32) 
    platoon l'ho preso a 10 euro, direi che ci può stare ;)

    Certamente :) .
    Poi, mi è parso di capire, hai la fortuna di conoscere molto bene l'inglese e quindi anche se alcuni extra sono solo in inglese, immagino che per te non sia un problema.

    CITAZIONE (donnie_darko @ 5/8/2011, 18:32) 
    Ho notato con dispiacere che Anderson non è conosciuto come meriterebbe. Visivamente è uno dei pochi registi con un'impronta assolutamente personale, ottima caratterizzazione dei personaggi e ottima messa in scena: secondo me, a tutt'oggi, non ha sbagliato un colpo. Recupera soprattutto i Tenenbaum e facci sapere ;)

    Mi dispiace, ma "Nessuno è Perfetto" :P .
    Scherzi a parte, l'ho sentito spesso citare, soprattutto da quando mi trovo su questo forum, e sempre positivamente. Il mio interesse cinematografico è rivolto principalmente al passato, cerco di rimanere aggiornato anche sul contemporaneo, ma non è sempre facile e a volte può capitare qualche lacuna, come in questo caso :). Comunque mi avete incuriosito al punto giusto, recuperò sicuramente qualcosa nelle prossime settimane e vi farò sapere ^_^ .

    Saluti :B):
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    per fortuna sì, con l'inglese non ho assolutamente problemi.

    Per quanto riguarda Anderson non era un appunto rivolto a te ma una constatazione. E' uno dei pochi registi che si possono definire "autori" e pertanto è da recuperare ;)

    @jeremy: in blu però ci sono solo Bottle Rocket e Darjeeling (oltre a Mr Fox)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo so donnie, ma se penso che il primo qua manco è arrivato e il secondo a malapena lo hanno stampato in dvd...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    infatti di Bottle Rocket ho preso, subito dopo aver visto i Tenenbaum, il dvd UK assieme a quello di Rushmore (che peraltro ha audio ita ma in italia non è mai uscito). Adesso ho altre priorità in casa Criterion ma non appena posso Bottle Rocket lo prendo di sicuro e spero anche che quei santi facciano uscire anche gli altri (i cui diritti per l'america dovrebbero essere ancora in mano loro).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se ti interessa il film e non l'hai ancora preso qui in europa, ti segnalo
    Curious Case Of Benjamin Button (Criterion)
    , a 14€ un doppio disco digipack direi che ci sta :)
     
    Top
    .
  11. Riki333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 6/8/2011, 01:27) 
    Per quanto riguarda Anderson non era un appunto rivolto a te ma una constatazione.

    Si, si l'avevo capito, era solo per spiegare la mia situazione ;).

    Saluti :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 6/8/2011, 15:22) 
    Se ti interessa il film e non l'hai ancora preso qui in europa, ti segnalo
    Curious Case Of Benjamin Button (Criterion)
    , a 14€ un doppio disco digipack direi che ci sta :)

    Button ce l'ho già, grazie. Peccato perchè è l'unico criterion che si può comprare sotto i 20 euri.
    Poi come ben sai delle scatole mi frega poco: pensa che ieri, sulla baia americana, stavo per comprare Il Terzo Uomo Criterion, fuori catalogo e ricercatissimo, senza il digipak (ossia solo il disco) a circa 30 euro ma tempo mezz'ora e già se l'erano accattato.
    Oltretutto aspetto con ansia Days of Heaven di Malick che mi hanno spedito una settimana prima di M e Darjeeling ma che ancora non si vede.

    P.S. tanto per farvi sbavare un pò, andatevi a guardare gli screenshot di Orizzonti di Gloria e Rapina a Mano Armata + Il Bacio dell'Assassino, che sono in cima alla mia wishlist :lol:

     
    Top
    .
  13. Riki333
     
    .

    User deleted


    Ciao Donnie, ho visto i Tenebaum e Il treno per il Darjeeling. Ne sono rimasto piacevolissimamente colpito, sopratutto da i Tenebaum.
    Grazie del consiglio :).

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    non avevo dubbi che avresti apprezzato, riki.
    Recupera anche il resto della filmografia quando puoi, è tutta roba di qualità ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    aggiungo (finalmente):

    Days of Heaven - The Criterion Collection
     
    Top
    .
2402 replies since 16/2/2008, 14:55   40674 views
  Share  
.