la collection di Donnie in HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    Days of Heaven - The Criterion Collection --> visivamente stupendo, storia molto bella, rarefatta e malinconica. ce l'ho anch'io, e il BD come al solito è al top ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Malick è Malick ed effettivamente è inutile commentare i dischi criterion. L'unico appunto è che non si sono sprecati molto con gli extra (che comunque sono di buonissima qualità).
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Days of Heaven - The Criterion Collection ---> molto troio!!!

    Ottimo aggiornanto!

    :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    yeah!
     
    Top
    .
  5. Riki333
     
    .

    User deleted


    Days of Heaven - The Criterion Collection= Uno dei film più importanti degli anni '70, con una splendida fotografia, che ricordo nitidamente tra le altre cose. Lo vidi tempo fa e per x y motivi non riuscii ad entrarci dentro al 100%. Mi rifarò quando uscirà in bd per noi comuni non-criterion ( :D ).

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    è l'unico Malick che mi manca
    ne ho letto i commenti sul forum e sembra essere una grande opera, ottimo acquisto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    grazie mille, ragassuoli.

    Ne approfitto per aggiungere:

    The Blues Brothers (edizione UK theatrical + extended)
    Il Grande Lebowski (edizione cecco)
    The New World
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    tutto ottimo, a livello artistico...per la qualità video, aspetto i tuoi commenti, almeno su due dei tre :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    grazie, jere. Ho scritto due righe sui fratelli Blues qui #entry331043513

    gli altri due li ho visti a spezzoni e devo dire che sebbene Lebowski abbia una sequenza iniziale con qualità dvd, il resto è come me l'aspettavo: non un video pazzesco ma abbastanza fedele al girato, con una bella grana che non è stata piallata dall'ennesimo talebano della Universal. L'audio inglese mi ha piacevolmente colpito; quello italiano non l'ho cacato molto ma credo che sia altrettanto valido, di solito il cecco sull'audio non scazza.

    The New World ha una resa naturalissima, molto cinematografica. In giro trovi degli screenshot che ti possono dare un'idea.

    Comunque, appena li vedo, scrivo qualcosina.
     
    Top
    .
  10. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    Tutti ottimi gli ultimi acquisti ;-)!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    grazie, alessandro.

    aggiungo:

    The Road
    Il Braccio Violento della Legge
     
    Top
    .
  12. poison78
     
    .

    User deleted


    The Road Bellissimo
    Il Braccio Violento della Legge Ottimo
    The Blues Brothers (edizione UK theatrical + extended) Spettacolare
    Il Grande Lebowski (edizione cecco) Ottimo
    The New World Buono
    Days of Heaven - The Criterion Collection Capolavoro

    Ottimi arrivi come sempre
     
    Top
    .
  13. Riki333
     
    .

    User deleted


    The Blues Brothers (edizione UK theatrical + extended) - Ho letto la tua breve recensione nell'altro topic. Vedrò se prenderlo o aspettare.
    Il Grande Lebowski (edizione cecco) - Ce l'ho anche io. Edizione non perfetta ma dignitosa, l'unica cosa che mi fa incazzare è che manca il logo della Polygram, all'inizio del film, senza contare anche gli extra quasi assenti.
    The New World - Avevo l'edizione della Eagle, un porting del Bd New Line, ottimo bd con un bellissimo making of. L'ho vendetti non mi ricordo per quale motivo.
    The Road - Nv
    Il Braccio Violento della Legge - Il film non si discute. Sul Bd penso che tu sappia il dibattito che ha generato. Mi piacerebbe avere una tua opinione sul nuovo video e l'audio, quando hai il tempo per guardarlo of course :D.

    Saluti ;)
     
    Top
    .
  14. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    The Road---ottimo
    Il Braccio Violento della Legge---ottimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Riki333 @ 5/9/2011, 22:55) 
    Il Grande Lebowski (edizione cecco) - Ce l'ho anche io. Edizione non perfetta ma dignitosa, l'unica cosa che mi fa incazzare è che manca il logo della Polygram, all'inizio del film, senza contare anche gli extra quasi assenti.

    :huh: why??ke te frega del logo? :D quella degli extra piuttosto è na cosa da incazzarsi!

    ad ogni modo, ottimi acquisti gli utlimi due, il primo mi manca anche in visione ma orima o poi lo recupero, il libro è meraviglioso!
    Il secondo ce l'ho e sebbene Friedkin abbia forse esagerato un peletto nei ritocchi, mandando appunto su tutte le furie il direttore della fotografia, rimane un bd ottimo a mio parere, poi con tutti quegli extra..well done!
     
    Top
    .
2402 replies since 16/2/2008, 14:55   40674 views
  Share  
.