Grande, Grosso E Verdone

di Carlo Verdone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Verdone quando girò Maledetto il giorno che t'ho incontrato stava imboccando una strada felicissima, in perfetto equilibrio tra commedia e sentimento, tra autorialità e divertimento. Da allora in poi sta collassando sempre di più. anche sta storia di fare il film perchè i fan lo chiedono... ma andiamo!
    Non ho visto il nuovo film ma per me Verdone non ne azzecca uno da Viaggi di nozze (film tutt'altro che perfetto, ma almeno scorreva, andava)
    Ultimamete Verdone sta leccando troppo il culo agli spettatori (e non solo nelle interviste, lì quando inizia è DAVVERO INSOPPORTABILE : l'ho fatto per il pubblico bla bla che mi ama, ma suicidati!).
    E lo dice uno che ADORA il Verdone cazzone degli sketch, la sua verve camaleontica (credo di aver rivisto centinaia di volte i magnifici sketch da Non stop) ma ora siamo fuori tempo.
    Anche se , non avendo ancora visto il film ripeto, preferisco il Verdone caciarone e scadente a quello che vorrebbe fare l'autore ma non s mai che strada prendere, che vuole evolversi ma al contempo non vuole deludere il "suo" pubblico e allora fa film a metà, spesso disgustosamente moralistici e con finali appiccicaticci (L'amore è eterno finché dura, C'era un cinese in coma...)
     
    Top
    .
55 replies since 5/3/2008, 10:19   894 views
  Share  
.