Grande, Grosso E Verdone

di Carlo Verdone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    ma che vi aspettavate ?! Verdone non fa un buon film dal 1993!

    la durata è giustificata dal fatto che sono 3 episodi.
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigdrugo @ 9/3/2008, 18:48)
    ma che vi aspettavate ?! Verdone non fa un buon film dal 1993!

    la durata è giustificata dal fatto che sono 3 episodi.

    Ma che colpa abbiamo noi nn era affatto male!
     
    Top
    .
  3. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigdrugo @ 9/3/2008, 18:48)
    ma che vi aspettavate ?! Verdone non fa un buon film dal 1993!

    la durata è giustificata dal fatto che sono 3 episodi.

    Ma come no?? dai... Viaggi di nozze, c'era un cinese in coma, il mio miglior nemico...
     
    Top
    .
  4. snap
     
    .

    User deleted


    Lento, noioso... qualche sporadica scena da far sorridere... giudizio negativo... peccato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigdrugo @ 9/3/2008, 18:48)
    ma che vi aspettavate ?! Verdone non fa un buon film dal 1993!

    la durata è giustificata dal fatto che sono 3 episodi.

    non sono d'accordo

    Il mio miglior nemico
    Ma che colpa abbiamo noi
    L'amore è eterno finche dura
    C'era un cinese in coma

    sono molto divertenti...


    Grande grosso e Verdone, l'ho visto, riesce per me, a raggiungere la sufficienza giusto perchè è Verdone, ed è un grande.. ma me l'aspettavo!
     
    Top
    .
  6. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    ma li avete visti :

    Stasera a casa di Alice
    Compagni di scuola
    Bianco rosso e verdone
    Io e mia sorella
    Maledetto il giorno che t'ho incontrato
    Borotalco
    Acqua e sapone
    Troppo forte

    ???

    se avete visto almeno la metà di questi vedendo i suoi film dopo il 1993 vedrete che è a corto di idee e ha perso la sua brillantezza. E ha molto riciclato.
    quelli che avete citato sono filmetti in confronto a questi.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Sto col drugo, purtroppo :(
     
    Top
    .
  8. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Verdone quando girò Maledetto il giorno che t'ho incontrato stava imboccando una strada felicissima, in perfetto equilibrio tra commedia e sentimento, tra autorialità e divertimento. Da allora in poi sta collassando sempre di più. anche sta storia di fare il film perchè i fan lo chiedono... ma andiamo!
    Non ho visto il nuovo film ma per me Verdone non ne azzecca uno da Viaggi di nozze (film tutt'altro che perfetto, ma almeno scorreva, andava)
    Ultimamete Verdone sta leccando troppo il culo agli spettatori (e non solo nelle interviste, lì quando inizia è DAVVERO INSOPPORTABILE : l'ho fatto per il pubblico bla bla che mi ama, ma suicidati!).
    E lo dice uno che ADORA il Verdone cazzone degli sketch, la sua verve camaleontica (credo di aver rivisto centinaia di volte i magnifici sketch da Non stop) ma ora siamo fuori tempo.
    Anche se , non avendo ancora visto il film ripeto, preferisco il Verdone caciarone e scadente a quello che vorrebbe fare l'autore ma non s mai che strada prendere, che vuole evolversi ma al contempo non vuole deludere il "suo" pubblico e allora fa film a metà, spesso disgustosamente moralistici e con finali appiccicaticci (L'amore è eterno finché dura, C'era un cinese in coma...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigdrugo @ 10/3/2008, 01:29)
    ma li avete visti :

    Stasera a casa di Alice
    Compagni di scuola
    Bianco rosso e verdone
    Io e mia sorella
    Maledetto il giorno che t'ho incontrato
    Borotalco
    Acqua e sapone
    Troppo forte

    ???

    se avete visto almeno la metà di questi vedendo i suoi film dopo il 1993 vedrete che è a corto di idee e ha perso la sua brillantezza. E ha molto riciclato.
    quelli che avete citato sono filmetti in confronto a questi.

    infatti, io ho detto che sono divertenti, non li ho messi a confronto.. se poi ovviamente li paragoniamo a quelli che hai citato tu non c'è paragone (scusa il gioco di parole!)
     
    Top
    .
  10. anais
     
    .

    User deleted


    mmm
    io credo di andarlo a vedere perché gli amici pressano..ma non mi attira per niente, x niente proprio!
     
    Top
    .
  11. .Makko.
     
    .

    User deleted


    a me piaceva il verdone ipocondriaco che sapeva tutto sui medicinali e sulle malattie...ma come avete detto ormai siamo ben lontani :(
     
    Top
    .
  12. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, come nell'allenatore nel pallone, ci trovo solo una trovata pubblicitaria (e qua quoto il discorso fatto da Kurtz che condivido in pieno)
    E' ovvio che messo a confronto col primo non puo' che uscirne sconfitto, e questo lo spettatore che va a vederlo DEVE saperlo. Pertanto o si va al cinema consapevoli di ciò che si sta andano a vedere, oppure tanto vale rimanere a casa.
     
    Top
    .
  13. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    diciamo quando aveva rubato qualcosa al woody allen... forse incosapevolmente.... anche perchè lui una volta disse che nella vita era vero così... pieno di medicinali etc etc...

    il mio verdone preferito è quello malincomico.
     
    Top
    .
  14. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    si si, Verdone è realmente ipocondriaco, magari non ai livelli dei suoi film/sketch, ma lo è veramente.
     
    Top
    .
  15. Ringo79
     
    .

    User deleted


    credo che lo aspettero' in dvd...mi piace verdone ma guardando il trailer mi sembran sempre la solita zuppa
     
    Top
    .
55 replies since 5/3/2008, 10:19   890 views
  Share  
.