La Fox parte con le riedizioni dei blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL CARTERACCIO -The Original-
     
    .

    User deleted


    Quindi per farla breve: se oggi esce un BD25 voi non lo acquistate ed aspettate la versione BD50 per avere( o sperare?) di una qualita' audiovisiva migliore??
     
    Top
    .
  2. Ivs
     
    .

    User deleted


    Beh se esce in bd-25, encoder mpeg 2 e zero extra allora lo lascio sugli scaffali in attesa della riedizione (io per ora ho fatto così eccetto "Vivere e morire a Las Angeles" che desideravo rivedere immediatamente e il dvd era una ciofeca)

    Credo invece che, a parte rari casi, quando ci si trovi davanti un bd-50, encoder avc/vc-1 e extra copiosi si possa andare abbastanza sul sicuro. ;)
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza da che minkia si evde se è 25 o 50..c'è scritto sulla scatola?
    PS parlate potabile :D
     
    Top
    .
  4. IL CARTERACCIO -The Original-
     
    .

    User deleted


    Si...almeno dovrebbero scriverlo!!
    A tal proposito: le amaray della Fox fanno schifo!!
    Il logo blu-ray e' scritto (che col tempo si cancella!!
    Invece la Sony, la eagle e la Mondohe hanno il logo inciso a rilievo sulla confezione.
    Comunque e' vero che devono essere almeno vc-1 ;) i blu ray.
     
    Top
    .
  5. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 7/8/2008, 16:09)
    scusate l'ignoranza da che minkia si evde se è 25 o 50..c'è scritto sulla scatola?
    PS parlate potabile :D

    scatola e per controprova o sicurezza afdigitale e siti internet. ^_^
     
    Top
    .
  6. IL CARTERACCIO -The Original-
     
    .

    User deleted


    Non so' dove ma ho letto che come per i dvd singolo strato singolo lato anche i blu ray singolo lato e singolo strato durano di piu'.
    Per via del fatto che non possono scollarsi i 2 strati.
     
    Top
    .
  7. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 7/8/2008, 18:33)
    Non so' dove ma ho letto che come per i dvd singolo strato singolo lato anche i blu ray singolo lato e singolo strato durano di piu'.
    Per via del fatto che non possono scollarsi i 2 strati.

    Ho più di 1700 dvd e non si è mai scollato uno strato....direi che il rischio è più teorico che pratico. :)

    Magari fra 10 anni ci potrebbero essere di questi problemi ma visti i cambiamenti tecnologici e la nostra costante ricerca del meglio dubito che la nostra collection (in dvd, blu ray etc.) sopravviva così a lungo.... ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivs @ 7/8/2008, 15:29)
    eccetto "Vivere e morire a Las Angeles" che desideravo rivedere immediatamente e il dvd era una ciofeca

    com'è ? ero intenzionato ank'io all'upgrade ;)
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2008, 21:24   613 views
  Share  
.